Caro Lorenzo, ne hai ancora da crescere, va...
Prendi uno di questi e stai buonino

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

) e chi è dietro deve mollare per non frantumargliela
dreal ha scritto:Pensasse a dare gas con quel mucchio di elettronica con le ruote che ha sotto al sedere che sta vincendo un Mondiale in stile Hayden!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

KaiserMEM ha scritto:ps. che cacagazzi quella gambetta di rossi. già lo spazio per i sorpassi è poco, lui in più allunga la gamba perchè non sa stare in equilibrio () e chi è dietro deve mollare per non frantumargliela
![]()

ottobre_rosso ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ps. che cacagazzi quella gambetta di rossi. già lo spazio per i sorpassi è poco, lui in più allunga la gamba perchè non sa stare in equilibrio () e chi è dietro deve mollare per non frantumargliela
![]()
concordo sulla parte evidenziata, ma non sul resto: prima o poi qualcuno se ne freghera' e tentera' di passare come se quella gambetta non ci fosse,e voglio vedere cosa succedera'. In ogni caso se nessuno dei piloti, almeno che io sappia, non ha mai sollevato questioni...

KaiserMEM ha scritto:
ieri se rossi e lorenzo si fossero affiancati senza tenere in considerazione la gamba stesa, rossi mi sa che sarebbe tornato nuovamente in un lettino di ospedale. è vero che duelli di questo tipo è difficile vederli in motogp, però secondo me qualche richiamino ci sta anche perchè va bene cercare un pò di stabilità in più, ma così però mi è sembrato troppo... e pericoloso.
Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:
ieri se rossi e lorenzo si fossero affiancati senza tenere in considerazione la gamba stesa, rossi mi sa che sarebbe tornato nuovamente in un lettino di ospedale. è vero che duelli di questo tipo è difficile vederli in motogp, però secondo me qualche richiamino ci sta anche perchè va bene cercare un pò di stabilità in più, ma così però mi è sembrato troppo... e pericoloso.
forse rossi lo faceva apposta per non invogliare quelli dietro a passarlo all'interno.
comunque bel duello duro ma senza scorrettezze almeno secondo me. Fa piacere rivedere la Rossa in forma dopo aver buttato sottosopra il magazzino Ohlins hanno finalmente trovato qualcosa che gli garba e i risultati si vedono.![[:3]](./images/smilies/3.gif)

KaiserMEM ha scritto:l'elettronica come ce l'hanno lorenzo, pedrosa e stoner ce l'ha pure rossi. e proprio quest'anno di tutto si può parlare tranne di un mondiale rubato...

xmax ha scritto:Di Rossi ho sentito che potrebbe saltare le ultime 2 gare per farsi operare alla spalla e rientrare per i test di Valencia, sapete qualcosa?

dreal ha scritto:Non volevo intendere che il mondiale lo abbia rubato bensì che la fortuna lo abbia decisamente aiutato. Oppure credi che senza la frattura di Rossi la classifica sarebbe stata la stessa? Credi che Lorenzo avrebbe vinto lo stesso il mondiale anche senza la frattura di Pedrosa? Nelle ultime gare ha fatto vedere che gli è venuta un sano attacco di "braccino" e dopo averlo visto dal vivo a Misano debbo dire che Pedrosa stava facendo davvero paura! Io ritengo che se lo sarebbe dovuto sudare questo Mondiale fino alla fine. Invece, diciamocelo apertamente, proprio sudato sudato non lo è stato! Ha sì vinto 7 gare, fino a qui, ma i suoi diretti avversari erano tutti fuori uso: Rossi rotto, Pedrosa alle prese con una moto da sistemare e Stoner alle prese con le crisi esistenziali. Nulla di tutto ciò è direttamente collegabile con Lorenzo ma si può tranquillamente dire che non è stato affatto un mondiale combattuto.
La mia frase sull'elettronica era semplicemente una provocazione. Ma per chiarire meglio ciò che volevo intendere ti farò una domanda: credi che, eliminando l'elettronica, Lorenzo sarebbe al pari di Rossi? E come lui quanti dell'attuale MotoGp sarebbero in posizioni differenti(leggi Stoner)? Ritengo che per alcuni l'elettronica sia un grande aiuto mentre per altri, se non una penalizzazione, un fattore limitante. Ciò non toglie il fatto che tutti ne dispongano in abbondanza ma...così come io e te ci guardiamo le previsioni meteo mentre i nostri nonni aprono la finestra per decidere come vestirsi, credo che qualcosa di analogo succeda anche per le moto...
Vado a letto, saluti agli storici da Isabi che è già di là!
Sciao Belli!
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

xmax ha scritto:Di Rossi ho sentito che potrebbe saltare le ultime 2 gare per farsi operare alla spalla e rientrare per i test di Valencia, sapete qualcosa?

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

navygator ha scritto:premetto che non sono un rossiano.. anzi alcune volte mi sta proprio sulle balle... ma sono dell'opinione che se rossi non si fosse rotto lorenzo forse avrebbe vinto il capionato di freccette, ma non quello di moto-gp.
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti