Gp del Giappone - Motegi
- ottobre_rosso
- Famous Driver

- Contatta:
Gp del Giappone - Motegi
ecco... Pedrosa s'e' rotto... ma vaff...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale 
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Re: Gp del Giappone - Motegi
Peccato per Pedrosa, mi spiace molto......questo è l'anno del Lollo nulla da fare.
Sembra che a Camomillo sia successa la stessa cosa di Kato...la moto è rimasta accelerata e dopo un paio di scodate l'ha gettato via in High side.
Facciamo un po di spettegules però dai
, avete saputo che in Yamaha hanno dato il motore nuovo solo a Rossi?
Ha chiuso in prima posizione con un miglior tempo di 1,48,174 dopo aver dominato per 27 giri, primo anche nelle top speed, e Jorge Lorenzo ha staccato il terzo tempo (1,48,474).
Chissà se la sua dichiarazione che avrebbe aiutato Lorenzo non sia stata presa in parola e stia testando lui la nuova unità per poi passarla allo spagnolo?!?
Sembra che a Camomillo sia successa la stessa cosa di Kato...la moto è rimasta accelerata e dopo un paio di scodate l'ha gettato via in High side.
Facciamo un po di spettegules però dai
, avete saputo che in Yamaha hanno dato il motore nuovo solo a Rossi?Ha chiuso in prima posizione con un miglior tempo di 1,48,174 dopo aver dominato per 27 giri, primo anche nelle top speed, e Jorge Lorenzo ha staccato il terzo tempo (1,48,474).
Chissà se la sua dichiarazione che avrebbe aiutato Lorenzo non sia stata presa in parola e stia testando lui la nuova unità per poi passarla allo spagnolo?!?
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
Peccato per Dani. Era l'unico vero avversario di lorenzo che a questo punto ha la strada spianata verso il titolo. Già le speranze erano poche, ora si sono proprio chiuse per tutti.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
poraccio camomillo, mi stava facendo gasare il ragazzetto.
Spero rientri presto![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Spero rientri presto
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
gran peccato per il Dani, stava andando davvero forte mannaggia i guai...vabbe' mo' non resta che sperare che il Vale si riaggiusti torni quello di prima in tempo per la nuova sfida...mamma mia cosa mi tocca dire....

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Benissimo, il Rossi parte dalla prima fila, mentre il lollo parte dalla seconda fila.
Adesso voglio proprio vedere se Vale rimane davanti cosa fà, nelle ultime dichiarazioni ha detto che è pronto ad aiutare il compagno, cosa farà quindi? .... lo lascerà passare??
Io penso di si, perchè vuole ottenere dalla yamaha lo svincolo prima della fine dell'anno, però sono altrettanto convinto che prima di farlo passare lo farà sudare parecchio!![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Adesso voglio proprio vedere se Vale rimane davanti cosa fà, nelle ultime dichiarazioni ha detto che è pronto ad aiutare il compagno, cosa farà quindi? .... lo lascerà passare??
Io penso di si, perchè vuole ottenere dalla yamaha lo svincolo prima della fine dell'anno, però sono altrettanto convinto che prima di farlo passare lo farà sudare parecchio!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Rufrus ha scritto:Benissimo, il Rossi parte dalla prima fila, mentre il lollo parte dalla seconda fila.![]()
Io penso di si, perchè vuole ottenere dalla yamaha lo svincolo prima della fine dell'anno, però sono altrettanto convinto che prima di farlo passare lo farà sudare parecchio!
beh, considerato com'è messo adesso il campionato, lorenzo non ha più bisogno nemmeno dell'aiuto di rossi. con pedrosa fuori dai giochi, ha 129 punti di vantaggio sul primo degli inseguitori (stoner), pari a 5 gran premi e 4 punti. inclusa motegi, le gare mancanti sono proprio 5...
qualunque risultato fa da ora in avanti è ormai campione del mondo anche perchè i prossimi gran premi sono tutti vicini e per pedrosa tornare subito in forma non sarà facile dopo la caduta di ieri.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:Benissimo, il Rossi parte dalla prima fila, mentre il lollo parte dalla seconda fila.![]()
beh, considerato com'è messo adesso il campionato, lorenzo non ha più bisogno nemmeno dell'aiuto di rossi. con pedrosa fuori dai giochi, ha 129 punti di vantaggio sul primo degli inseguitori (stoner), pari a 5 gran premi e 4 punti. inclusa motegi, le gare mancanti sono proprio 5...![]()
qualunque risultato fa da ora in avanti è ormai campione del mondo anche perchè i prossimi gran premi sono tutti vicini e per pedrosa tornare subito in forma non sarà facile dopo la caduta di ieri.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
giusta considerazione del Boss: domani il Vale tira a vincere per se stesso e basta. Il Dovi mi dispiace ma per voler fare il gallo che non e' si sdraia prima di meta' gara. Casey ha gia' vinto vla sua gara e domani torna al compitino, morale: Vale - Lollo - Casey. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
mammamia che garona hanno fatto rossi e lorenzo
stoner è tornato il "bastoner" di un tempo. peccato che si è svegliato solo a fine campionato, dopo avere fatto spendere millemila euro in forcelle nuove alla ducati
bravo anche dovizioso che però oggi non poteva fare nulla contro l'australiano![[:11]](./images/smilies/11.gif)
ps. altro che giochi di squadra in casa yamaha, eh eh. si stavano rompendo le ossa![[:8]](./images/smilies/8.gif)
stoner è tornato il "bastoner" di un tempo. peccato che si è svegliato solo a fine campionato, dopo avere fatto spendere millemila euro in forcelle nuove alla ducati
bravo anche dovizioso che però oggi non poteva fare nulla contro l'australiano
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
ps. altro che giochi di squadra in casa yamaha, eh eh. si stavano rompendo le ossa
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
è stata una goduria vedere le sportellate tra rossi e il lollo, troppissimo bellissimo
certo che il lollo sarà inkassiato come na iena eh?![[:8]](./images/smilies/8.gif)
certo che il lollo sarà inkassiato come na iena eh?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
A mio Lorenzo oggi ha corso sciolto, libero da pensieri sul campionato visto che Pedrosa è out. Questo è il motivo che lo ha spinto a lottare davvero contro Valentino, altrimenti avremmo visto una gara noiosa tra i due. Giusto? ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
prime polemiche in casa yamaha (domani sicuramente arriveranno le dichiarazioni di rossi...
)
LORENZO: [...] Devo dire che in alcuni punti non credo che lui sia stato completamente corretto, eravamo entrambi al limite, ma alcune delle sue mosse sono state forse un po' troppo al limito e mi ha toccato e mi ha spinto largo, il che io non credo che sia stato corretto. Siamo compagni di squadra, io sono in lotta per il mondiale piloti, ma siamo anche entrambi in lotta per il mondiale Team e Costruttori, e dobbiamo ricordarcelo. [...]
ed ecco cosa ha detto invece il suo TM: [...] E' stata una grande battaglia tra i due piloti più forti del mondo, ma sono compagni di squadra e Valentino ha preso troppi rischi e toccato Jorge un paio di volte, il che non dovrebbe succedere visto che Jorge è in lotta per il mondiale. [...]
http://www.racingworld.it/notizia.php?i ... o_corretto
prevedo un gp di malesia parecchio infuocato![[:1]](./images/smilies/1.gif)
)LORENZO: [...] Devo dire che in alcuni punti non credo che lui sia stato completamente corretto, eravamo entrambi al limite, ma alcune delle sue mosse sono state forse un po' troppo al limito e mi ha toccato e mi ha spinto largo, il che io non credo che sia stato corretto. Siamo compagni di squadra, io sono in lotta per il mondiale piloti, ma siamo anche entrambi in lotta per il mondiale Team e Costruttori, e dobbiamo ricordarcelo. [...]
ed ecco cosa ha detto invece il suo TM: [...] E' stata una grande battaglia tra i due piloti più forti del mondo, ma sono compagni di squadra e Valentino ha preso troppi rischi e toccato Jorge un paio di volte, il che non dovrebbe succedere visto che Jorge è in lotta per il mondiale. [...]
http://www.racingworld.it/notizia.php?i ... o_corretto
prevedo un gp di malesia parecchio infuocato