Grixx ha scritto:PisiX ha scritto:io parto alla grande anche nel sorteggio azzarola, ultimo estratto su 90 piloti
Per me non ti hanno nemmeno estratto, eri l'ultimo..............![]()
![]()
![]()
![]()
![[:95]](./images/smilies/0006.gif)

Grixx ha scritto:PisiX ha scritto:io parto alla grande anche nel sorteggio azzarola, ultimo estratto su 90 piloti
Per me non ti hanno nemmeno estratto, eri l'ultimo..............![]()
![]()
![]()
![]()
![[:95]](./images/smilies/0006.gif)

![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

PisiX ha scritto:Vi elenco le penalità che ci riguardano prese a Puebla e da scontare a Long Beach:
2 DRIVE THROUGH (da effettuare entrambi entro il DECIMO giro di gara 1 di Long Beach)
- LAZZARIN
1 DRIVE THROUGH (da effettuare entro il QUINTO giro di gara 1 di Long Beach)
- GRITTI
Piloti che hanno tagliato nel loro Best Lap a Puebla e NON FARANNO LE QUALIFICHE a Long Beach :
- GRITTI
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

PisiX ha scritto:Vi elenco le penalità che ci riguardano prese a Puebla e da scontare a Long Beach:
2 DRIVE THROUGH (da effettuare entrambi entro il DECIMO giro di gara 1 di Long Beach)
- LAZZARIN
- GRITTI
Piloti che hanno tagliato nel loro Best Lap a Puebla e NON FARANNO LE QUALIFICHE a Long Beach :
- GRITTI

liquidsnake89 ha scritto:PisiX ha scritto:Vi elenco le penalità che ci riguardano prese a Puebla e da scontare a Long Beach:
- LAZZARIN
- GRITTI
- GRITTI
Scusate ragazzi so che quello che penso io non frega a nessuno, ma che senso ha dare penalità del genere nelle gare successive ?? E' come fa partire uno senza possibilità di andare a punti, a questo punto non si gareggia proprio...( so che non centrate nulla, ma era solo per capire e vedere cosa ne pensate voi ! )
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Alfons ha scritto:Claudio passaggio o sosta?
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

PisiX ha scritto:Alfons ha scritto:Claudio passaggio o sosta?
macchè sostaaaaaa!!! entro i giri stabiliti devi entrare in corsia box "con limitatore" e percorri tutta la corsia
e vedi di levare quella musichetta da sonnambulo che ascolti mentre fai le gare
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

alemo ha scritto:Come va la preparazione a portimao? Fatto dei buoni setup?
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti