partofallo ha scritto:molte volte succede che ti da qst tipo di "errore".. ripristina la connessione e riprova... prova piu volte consecutivamente
Non riesco
Puoi spiegarmi meglio?
partofallo ha scritto:molte volte succede che ti da qst tipo di "errore".. ripristina la connessione e riprova... prova piu volte consecutivamente
Puoi spiegarmi meglio?

liveandspeed ha scritto:partofallo ha scritto:molte volte succede che ti da qst tipo di "errore".. ripristina la connessione e riprova... prova piu volte consecutivamente
Non riescoPuoi spiegarmi meglio?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:liveandspeed ha scritto:partofallo ha scritto:molte volte succede che ti da qst tipo di "errore".. ripristina la connessione e riprova... prova piu volte consecutivamente
stacca il cavetto dell'alimentatore dal router e appena si spengono le luci lo riattacchi.![]()
comunque ormai essendo pasate più di 24 ore dovresti riuscire ad entrare senza problemi. prova adesso a collegarti al server

liveandspeed ha scritto:KaiserMEM ha scritto:liveandspeed ha scritto:partofallo ha scritto:molte volte succede che ti da qst tipo di "errore".. ripristina la connessione e riprova... prova piu volte consecutivamente
stacca il cavetto dell'alimentatore dal router e appena si spengono le luci lo riattacchi.![]()
comunque ormai essendo pasate più di 24 ore dovresti riuscire ad entrare senza problemi. prova adesso a collegarti al server
Ho provato a staccare il router ma sempre il solito problema.

KaiserMEM ha scritto:liveandspeed ha scritto:KaiserMEM ha scritto:liveandspeed ha scritto:partofallo ha scritto:molte volte succede che ti da qst tipo di "errore".. ripristina la connessione e riprova... prova piu volte consecutivamente
è molto strana sta cosa. cosa fai per accedere al server?
lo cerchi dall'elenco dei server di rfactor?
hai provato a mettere l'indirizzo ip (62.149.212.169:34304)?

liveandspeed ha scritto:KaiserMEM ha scritto:liveandspeed ha scritto:KaiserMEM ha scritto:liveandspeed ha scritto:partofallo ha scritto:molte volte succede che ti da qst tipo di "errore".. ripristina la connessione e riprova... prova piu volte consecutivamente
Io dalla homepage di SRW schiaccio su accesso diretto..
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:liveandspeed ha scritto:KaiserMEM ha scritto:liveandspeed ha scritto:KaiserMEM ha scritto:liveandspeed ha scritto:partofallo ha scritto:molte volte succede che ti da qst tipo di "errore".. ripristina la connessione e riprova... prova piu volte consecutivamente
Io dalla homepage di SRW schiaccio su accesso diretto..
ecco, non lo fare. con alcuni pc da problemi, quindi cerca direttamente il server dall'elenco di rfactor oppure metti l'indirizzo ip

liveandspeed ha scritto:allora io sono entrato in rfactor, poi o schiacciato su entra e su +.. ho messo l'indirizzo ip che mi hai dato ma esce solo un "gioco disponibile" che si chiama RSS o roba del genere--

KaiserMEM ha scritto:liveandspeed ha scritto:allora io sono entrato in rfactor, poi o schiacciato su entra e su +.. ho messo l'indirizzo ip che mi hai dato ma esce solo un "gioco disponibile" che si chiama RSS o roba del genere--
allora, hai 2 opzioni:
1) Vai su ENTRA -> scorri l'elenco dei server fino a quando trovi quello giusto (ti consiglio di ordinarli per nome) -> clicca su CARICA IL GIOCO -> metti la password -> CONFERMA TUTTO E VAI IN PISTA
oppure
2) Vai su ENTRA -> clicca sul "+ BLU" per aggiungere un indirizzo ip -> metti l'ip del server (62.149.212.169:34304) -> seleziona il server -> clicca su CARICA IL GIOCO -> metti la password -> CONFERMA TUTTO E VAI IN PISTA

![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

partofallo ha scritto:ragazzi c'e un modo per accicinare ancora di piu la visule interna? cioè avvicinandola tutta mi sembra ancora troppo lontana. . .

partofallo ha scritto:ragazzi c'e un modo per accicinare ancora di piu la visule interna? cioè avvicinandola tutta mi sembra ancora troppo lontana. . .

partofallo ha scritto:é l'audi r8... il sedile è portato tutto in avanti, il fov verticale è impostato su default... nn si puo fare altro?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

partofallo ha scritto:é l'audi r8... il sedile è portato tutto in avanti, il fov verticale è impostato su default... nn si puo fare altro?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Torna a “GT-X Winter Series 2010”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti