hahahahahaha il video è spettacolare!!!
dal canto mio, mi sono molto divertito, anche se ho qualcosa da ridire nelle qualifiche, in cui alcuni piloti occupano la traiettoria andando a passeggio e non si fanno da parte quando uno arriva.
gara 1 non male, non commetto nessun errore e questo mi fa finire 6, anche se poteva andare un po meglio se non ci fosse stato un contatto con un altro pilota all'uscita dei pit... da notare la super partenza di gara 1
che pero' non si ripete in gara 2, cambio marcia al momento sbagliato e la gente mi sfila a destra e a manca... fino a che alla curva 3 mi rigiro e riparto penultimo. grazie a dei sorpassi riprendo qualche posizione, poi mi metto a bisticciare con fiore e ci tocchiamo, per me nessun danno ma lui si rigira...
risalgo fino all'8 posto quando alla quart'ultima curva le gomme ormai disintegrate mi giocano il brutto scherzo... mi rigiro, rientro in pista ma fiore che arrivava subito dopo (non ti avevo visto...) mi attacca subito, e considerando la grande differenza di velocità decido di non fare manovre brusche, quindi tengo la mia traiettoria... tempo una curva e fiore mi prende (causa il grip e la velocità molto differente), faccio un paio di piroette e tra il grande rammarico concludo 12. peccato!
ma mi son divertito molto, anche se la mod è davvero difficile e se non si prova molto si hanno poche chances
ciao ci vediamo a zolder!