Ti tiro una manciata di riso virtuale
P.S. ma sei sicuro di quello che fai ??
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Jorge Omalley ha scritto:Cmq Marco Fiore cm fidanzato è vergognoso![]()
Su facebook gira una foto ke lo ritrae nel momento del lancio della giarrettiera.
Mentre Andrea Romeo fa una strage di persone, volendo gettare a terra tutti come birilli, il nostro Marco Fiore si sta fermo, immobile, segno di voler prendere la giarrettiera con tutto il suo cuore e di conseguenza di volersi sposare...ci sarà riuscito? ahahahah...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
grande giorgio , vero marco avrebbe evitato la giarrettiera anche se angelo la lanciava su di lui ahahahahahahahahahah, ci siamo divertiti molto insieme ,anche se angelo era preso ovviamente dai preparativi di nozze , tra un po marco mette il video e foto nostre di queste splendide giornate ,ooooooooooo a me e andata bene ho portato pure la R1 dell amico di angelo ,versione limitata ,e gli ho fatto venire i capelli bianchi ihihihiiiiiihih

CRAZY ha scritto:a me e andata bene ho portato pure la R1 dell amico di angelo ,versione limitata ,e gli ho fatto venire i capelli bianchi ihihihiiiiiihih

]
chissa il perche?................. menomale che cera la mia ragazza che si fida cecamente ,e a dire la verita molte volte e pripio lei e dirmi ,impenna impenna

brando ha scritto:AUGURI ANGELO!!!
Topic dell'anno questo...immaginare Marco con la giarrettiera è da pelle d'oca
purtroppo ad Etnaland non ci posso essere torno da una minivacanza con la mia ragazza proprio quel giorno...ragazzi ma quest'anno a Pergusa fanno il FIA GT?...perchè se lo fanno un pensiero ce lo faccio davvero...vengo a trovare tutti voi siculi e calabri
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

Emot ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri, per ora va tutto bene e la convivenza per il momento è tranquilla!!![]()
![]()
Comunque domani sera parto per zanzibar e starò fuori 15 giorni, quando torno però farò di tutto per essere dei vostri al più presto. Ciao a tutti e grazie ancora per gli auguri.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti