Lui ha 2 vittorie, io 1, io però 2 pole e lui 0. C'è forse scritto nel regolamento quale criterio applicare prima?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
P.S. Cesaroni, mi dispiace che sei andato in testacoda, ma a quel punto tagliavi la curva e basta, per farla ci siamo presi...
alemo ha scritto:Quarto e secondo sono arrivato... a pari punti con Marco.
Lui ha 2 vittorie, io 1, io però 2 pole e lui 0. C'è forse scritto nel regolamento quale criterio applicare prima?![]()
P.S. Cesaroni, mi dispiace che sei andato in testacoda, ma a quel punto tagliavi la curva e basta, per farla ci siamo presi...
KaiserMEM ha scritto:primo davanti a.... baruzzo (il campionato del "culo" l'hai vinto tu di sicuro)
PisiX ha scritto:KaiserMEM ha scritto:primo davanti a.... baruzzo (il campionato del "culo" l'hai vinto tu di sicuro)
Insomma... gara 1 arrivi secondo dopo misterioso testacoda di Romeo (non ne fa mai) e gara 2 primo per suicidio all' ultimo giro.
Calcolando poi che Alessio penalità poi rivelatesi "astratte" per vostra stessa ammissione le ha prese... forse il culo è + tuo ma ci sta.
Alessio posizione media 3.625 Marco 3.75
Complimenti a tutti, dal primo all ultimo, fa sempre piacere passare un giorno alla settimana a svagarsi
Ci vediamo a settembre
Giuseppe Sanacore ha scritto:Stavolta lo scrivo e non metto i puntinifan**lo alla bottanazza di Alice, che ogni tanto dà i numeri e decide di tagliarmi fuori dal mondo proprio nelle serate di gara, e che mi alleno a fare
.
Complimenti a Marcuzzo per il campionato, anche se a quanto vedo ha delle gatte da pelarecome solito 100.000euro di multa per iniziare
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma per favore......!!!
![]()
the engineer 124 ha scritto:E bravo al nostro Marcuzzo!!che con solo 5 gare vinte nella sua lunga carriera si è portato due campionati e io con 8 gare vinte un par de ciufoli !!!!
![]()
![]()
![]()
KaiserMEM ha scritto:the engineer 124 ha scritto:E bravo al nostro Marcuzzo!!che con solo 5 gare vinte nella sua lunga carriera si è portato due campionati e io con 8 gare vinte un par de ciufoli !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, anche le mie vittorie sarebbero 8 con 3 pole ma, come dice sempre il saggio andrea, "se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper"
alemo ha scritto:Te su 241 gare sei arrivato a podio il 14,52%, con una percentuale di vittorie del 2,07%.
Risultato: il culo l'hai avuto TU!![]()
![]()
Torna a “Trofeo Formula Renault 2.0 2010”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti