![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Fa nulla accetto tutto
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Buon proseguimento a tutti.
Cesaroni: Squalificato (>5 tagli)
samu27 ha scritto:Cesaroni: Squalificato (>5 tagli)
squalficato per 5 tagli... squalificato per la gara di rockingham, per aver fatto 2 gare REGOLARISSIME, più di molti altri e per non aver commesso nessuna infrazione.
belle regole, io ne rimango sbigottito davvero.
a questo punto visto che ci siamo, visto che subisco senza aver fatto niente, esigo delle spiegazioni valide, perchè cosi è davvero troppo, dopo l'impegno che ci metto come tutti gli altri cercando di divertirmi e far divertire gli altri piloti.
non ho fatto neanche reclamo per il contatto dell'ultimo giro di gara 2, dove sono stato buttato fuori, non ho fatto reclamo perchè ci tengo che quel pilota sia insieme a me nella prossima gara, e voi che fate? neanche lo prendete in considerazione. bene, riguardatevi il mio replay allora, e spiegatemi perchè non avete punito quel contatto.
e per 5 "tagli" o uscite di curva, che credetemi non CONTANO NIENTE si squalificano i piloti...
ma la logica non ce l'avete ragazzi?
peccato
samu27 ha scritto:io non me la prendo proprio con nessuno, ne con voi ne con me, perchè di sicuro non è proprio il caso.
anche perchè, sono fermamente convinto che sia a me sia a voi dispiace applicare questi regolamenti, che penalizzano a tal punto da far sorridere, certe punizioni infatti fanno pensare che non c'è logica nell'applicare le regole.
vabbè chissenefrega, vi divertirete senza di me a rockingham
peccato
samu27 ha scritto:vedi marco, mi fa piacere sentire quello che hai detto, questo significa che ascoltate il parere di noi piloti e questo è importante.
io non sto di certo a piangere la mia squalifica, e voi di certo dovete applicare sempre il regolamento dalla prima all'ultima gara, sperimentare mi sta bene, spero che vi rendiate conto che "secondo me" ci sono diverse cose da rivedere e da migliorare
Torna a “Trofeo Formula Renault 2.0 2010”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti