)la mia non è stata una serata al top.
in qualifica non faccio un gran tempo, sto poco piu avanti della metà del gruppo, parto bene in gara 1 e mi ritrovo 6.
ma non riesco a trovare il ritmo, faccio errori e gli altri mi sfilano uno a uno, fino a che un doppiato (de rossi) non mi fa passare e mi manda a muro... riesco a ripartire con l'auto ammaccata e cerco di tenere dietro il piu possibile conte e un altro pilota, con delle gran battaglie... concludo 10.
in gara 2 parto 6 e in partenza sfilo tutti, vado primo e tengo la posizione per 4 o 5 giri, poi gli altri si fanno sotto, e nel pieno della correttezza ci superiamo a vicenda... poi (aaaazzzo!!) mi rigiro all'ultima curva... metto la prima e con una fumata di gomme impressionante mi metto dietro a baruzzo e fiore che già battagliavano. ho notato che baruzzo non rischiava troppo nel sorpasso (ci penso io allora!!!!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
) all'ultimo giro, dopo averci già provato, tiro una super staccata e ce la fo a sorpassare baruzzo, sfrutto l'incrocio di traiettorie per 2 curve, poi baruzzo mi centra alla s in salita. ci rigiriamo, io riparto senza perdere posizioni, quindi niente reclamo, anche perche non mi sembra giusto data la correttezza dimostrata in precedenza.
chiudo 5 ma potevo fare meglio, con un po piu di fortuna soprattutto
complimenti a tutti