Grixx ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ragazzi scusate ma c'è da fare un pò di ordine nella vostra testa. circa 1 mese fa avete chiesto (dico "avete" perchè sono stati in molti a chiedere un regolamento più rigido) penalità più pesanti per il primo giro e per chi in qualche modo rovina la gara agli altri.
siamo intervenuti facendo quello che avevate chiesto aumentando il nostro sbattimento nel riguardare tutti i replay. i risultati effettivamente hanno pagato perchè nel corso di queste ultime settimane gli incidenti al primo giro (e nella restante parte della gara) sono diminuiti tantissimo. noi adesso siamo soddisfatti e contenti di avervi ascoltato perchè i risultati si cominciano a vedere. voi invece cosa fate? vi lamentate nuovamente...
In effetti è proprio così...
Chiedere penalità più pesanti è un conto penalizzare le toccatine è un altro, cosa fate per il primo giro, aprite il report di rFactor e dove dice contatto date penalità??
Penalità + pesanti era perchè penalizzavate robe serie con sanzioni veramente irrisorie al pari di sciocchezze. Adesso penalizzate sempre le sciocchezze ma date in più le squalifiche per somma di reclami giudicati (ok i punti in + rispetto a prima ma in pratica è stato questo l inasprire vero e proprio), e qui siamo alle solite, tu Marco o Fabrizio stando al vostro metro di giudizio se fate 3 partenze dove quello davanti prima parte e poi inchioda e lo toccate appena com è successo SIETE SQUALIFICATI (3), io parto a razzo e galvanizzato dalle 4\5 posizioni guadagnate allo start (come si vede spesso fare) entro a bomba nella prima curva facendone fuori 4, NIENTE, ho ancora 2 bonus da far fuori...
Le cose cosi come posso possono anche andare bene ma non si posson sanzionare certe cose, va sanzionato ilgiusto, cavoli nel WTCC o DTM la gente si appoggia e non mi sembra di vedere 15 stop & go per gara (non diteci , si ma qui siam a ruote scoperte perchè le stesse sanzioni son capitate nel megane)
Per le partenze a me non riguarda perchè parto sempre dritto non reputando la partenza il momento decisivo della gara x sorpassare ma l 1 x 10000 dell evento, ma t ripeto , non mi è mai capitato di vedere piloti sanzionati x il modo di porsi, ma come sempre c è sempre una prima volta
Cavoli dai con le penalità son pure salito sul podio, dovrei esser contento