mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:sono un fanatico ferrarista, ma non dimentico quanto il kaiser ha fatto per la rossa. Non nascondo che guardo sempre con la coda dell'occhio i tempi che fa Michael, sia nelle libere che in qualifica e gara. Vorrei ancora vederlo sul podio e magari sul gradino più alto, non voglio credere che esca nuovamente di scena senza aver vinto.![]()
beh guarda IMHO parliamo senz'altro di un'ottimo pilota ma come SEMPRE capita con dei domini cosi' lunghi vedi Doohan, Loeb o Rossi coincidono anche con una pochezza tecnica o umana della concorrenza. Questo chiaramente senza voler nulla togliere al valore dei piloti in oggetto, tutti di altissimo livello per carita', ma onestamente contro chi hanno combattuto? Nel caso di Schumy le uniche 2 volte che si e' trovato contro un pilota degno al volante di una buona macchina le ha sempre prese vedi con Hakkinen e Alonso, questo per parlare del pilota senza andare a scavare nel reparto scorrettezze. Con quello delle fregnacce della "Ferrari e' la mia famiglia" per poi vendersi al miglior offerente come l'ultima della battone poi e' stata l'ultima....
Viva le BATTONE
Giustissimo!!!! Viva Jenson!!!!!!!!!

![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
e mi fa piacere perche' di conseguenza si confermano i piani della casa francese
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)