xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:guarda che il rinnovo per DUE stagioni anzichè UNA la dice lunga su ciò che veramente ci sia sotto.![]()
Il kubo e la ferrari erano giunti ad una trattativa molto avanzata, poi da una settimana a questa parte tutto è andato a tacere in modo brusco, praticamente se vogliamo dare un punto temporale io lo fisserei al termine della gara turca (quando praticamente il kubo si è accorto che la ferrari è rimasta addirittura dietro di loro in termini di prestazioni)
Altra cosa che penso è che si attende di vedere cosa farà alonso alla scadenza della prima opzione, se decidesse di cambiare aria la rossa potrebbe far arrivare Vettel, cosa che non farà fin quando c'è il nando!![]()
Io sinceramente speravo nel Kubo, ma l'opzione Filippo non mi dispiace fin quando c'è il Nando.
mah... vettel per adesso lo lascerei stare. SE andrà alla ferrari (e sottolineo il SE), non lo farà prima di 10 anni...
speriamo![]()
suona un po' a bestemmia ma piuttosto che Vettel preferisco millemila volte il Luigi
A ecco.....![]()
Vedo che stai rinsavendo....
mai negato che sia un gran manico, che poi mi stia sulle balle perche' guida una Mc, perche mi si tromba la Nicole etc. e' un'altro paio di maniche
Mercato Piloti stagione 2011
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Re: Mercato Piloti stagione 2011
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
mi sembra lo stesso che hai postato tu
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:mi sembra lo stesso che hai postato tu![]()
Infatti, e pensa che non mi ricordo nemmeno cosa evevo scritto...pensa che spessore di pensiero che era
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mi sembra lo stesso che hai postato tu![]()
Infatti, e pensa che non mi ricordo nemmeno cosa evevo scritto...pensa che spessore di pensiero che era
talmente profondo che c'e' da scavare pa' nnallo a cerca'
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

a Maranello si pensa al futuro
www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo34755.shtml
pero'...maaaa italiani mai? come si chiamava quello che aveva vinto il F3 che nelle prove a Maranello era andato subito fortissimo?![[:4]](./images/smilies/4.gif)
www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo34755.shtmlpero'...maaaa italiani mai? come si chiamava quello che aveva vinto il F3 che nelle prove a Maranello era andato subito fortissimo?
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
mandrake ha scritto:Ma il Ruf che min**ia ha postato......
min**ia, eppure avevo scritto che luigino mi sta sui zebedei e basta, e che preferisco mille volte il kubo oppure rosbergo ...
Questo forum è posseduto
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
xmax ha scritto:a Maranello si pensa al futurowww.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo34755.shtml
pero'...maaaa italiani mai? come si chiamava quello che aveva vinto il F3 che nelle prove a Maranello era andato subito fortissimo?
mirko bortolotti, ma fa parte del vivaio redbull...
- Antares
- Winner

- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:xmax ha scritto:a Maranello si pensa al futurowww.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo34755.shtml
pero'...maaaa italiani mai? come si chiamava quello che aveva vinto il F3 che nelle prove a Maranello era andato subito fortissimo?
mirko bortolotti, ma fa parte del vivaio redbull...
però è stato scaricato da red bull mi pare. fa parte del programma ferrari per i giovani?
- StyleRiva89
- Rookie

- Nome e cognome: Luca Dalla Riva
- Contatta:
Bortolotti adesso è nel programma Ferrari assieme a Jules Bianchi e al romano Daniel Zampieri...
sembrerebbe un'eccezione nell'esterofilia che la Ferrari ha dai tempi del Drake..
sembrerebbe un'eccezione nell'esterofilia che la Ferrari ha dai tempi del Drake..

"Give a million monkeys a million typewriters and you'll get Shakespeare" has been proven wrong by the Internet.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Udite Udite gente, all'estero gira voce che la Mercedes avrebbe fatto un'offerta a Robert Kubica per le prossime due stagioni. A lasciare il sedile sarebbe il Kaiser che non contento delle sue performance ha deciso di togliere le tende.
A Robert la Mercedes ha messo sul piatto tanti soldini per convincerlo.![[:15]](./images/smilies/15.gif)
A Robert la Mercedes ha messo sul piatto tanti soldini per convincerlo.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- StyleRiva89
- Rookie

- Nome e cognome: Luca Dalla Riva
- Contatta:
Sarebbe bello per il Kubo, finalmente lo si potrebbe vedere su una macchina decente...

"Give a million monkeys a million typewriters and you'll get Shakespeare" has been proven wrong by the Internet.
Rufrus ha scritto:Udite Udite gente, all'estero gira voce che la Mercedes avrebbe fatto un'offerta a Robert Kubica per le prossime due stagioni. A lasciare il sedile sarebbe il Kaiser che non contento delle sue performance ha deciso di togliere le tende.
A Robert la Mercedes ha messo sul piatto tanti soldini per convincerlo.
Non dico di essere contento per Schumy pero...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
sono un fanatico ferrarista, ma non dimentico quanto il kaiser ha fatto per la rossa. Non nascondo che guardo sempre con la coda dell'occhio i tempi che fa Michael, sia nelle libere che in qualifica e gara. Vorrei ancora vederlo sul podio e magari sul gradino più alto, non voglio credere che esca nuovamente di scena senza aver vinto.
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Rufrus ha scritto:sono un fanatico ferrarista, ma non dimentico quanto il kaiser ha fatto per la rossa. Non nascondo che guardo sempre con la coda dell'occhio i tempi che fa Michael, sia nelle libere che in qualifica e gara. Vorrei ancora vederlo sul podio e magari sul gradino più alto, non voglio credere che esca nuovamente di scena senza aver vinto.![]()
beh guarda IMHO parliamo senz'altro di un'ottimo pilota ma come SEMPRE capita con dei domini cosi' lunghi vedi Doohan, Loeb o Rossi coincidono anche con una pochezza tecnica o umana della concorrenza. Questo chiaramente senza voler nulla togliere al valore dei piloti in oggetto, tutti di altissimo livello per carita', ma onestamente contro chi hanno combattuto? Nel caso di Schumy le uniche 2 volte che si e' trovato contro un pilota degno al volante di una buona macchina le ha sempre prese vedi con Hakkinen e Alonso, questo per parlare del pilota senza andare a scavare nel reparto scorrettezze. Con quello delle fregnacce della "Ferrari e' la mia famiglia" per poi vendersi al miglior offerente come l'ultima della battone poi e' stata l'ultima....
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:sono un fanatico ferrarista, ma non dimentico quanto il kaiser ha fatto per la rossa. Non nascondo che guardo sempre con la coda dell'occhio i tempi che fa Michael, sia nelle libere che in qualifica e gara. Vorrei ancora vederlo sul podio e magari sul gradino più alto, non voglio credere che esca nuovamente di scena senza aver vinto.![]()
beh guarda IMHO parliamo senz'altro di un'ottimo pilota ma come SEMPRE capita con dei domini cosi' lunghi vedi Doohan, Loeb o Rossi coincidono anche con una pochezza tecnica o umana della concorrenza. Questo chiaramente senza voler nulla togliere al valore dei piloti in oggetto, tutti di altissimo livello per carita', ma onestamente contro chi hanno combattuto? Nel caso di Schumy le uniche 2 volte che si e' trovato contro un pilota degno al volante di una buona macchina le ha sempre prese vedi con Hakkinen e Alonso, questo per parlare del pilota senza andare a scavare nel reparto scorrettezze. Con quello delle fregnacce della "Ferrari e' la mia famiglia" per poi vendersi al miglior offerente come l'ultima della battone poi e' stata l'ultima....
Viva le BATTONE
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”