mandrake ha scritto:Non può che essere la sua![]()
anche se forse su un 848 che sa poco da teppista rende meno....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

]
mandrake ha scritto:Ammazza, se non è da teppista un 848...è di per se un attentato a tutti gli antifurti del circondario.
Come ne passa una si mettono a suonare e non penso per salutare

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Ammazza, se non è da teppista un 848...è di per se un attentato a tutti gli antifurti del circondario.
Meglio la 1098 o la 1198..... le piccole hanno la frizione in bagno d'olio e non fanno "din din din din"....... che insieme al sound inconfondibile dei Termignoni "aperti" diventano l'incubo degli antifurti delle auto parcheggiate....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Ammazza, se non è da teppista un 848...è di per se un attentato a tutti gli antifurti del circondario.
Meglio la 1098 o la 1198..... le piccole hanno la frizione in bagno d'olio e non fanno "din din din din"....... che insieme al sound inconfondibile dei Termignoni "aperti" diventano l'incubo degli antifurti delle auto parcheggiate....
Provai tempo fa la smonster s4r di un'amico,beh sarà anche figa al bar ma la mia umile frizione originale in confronto pare il freno di una bicicletta...Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti