CRAZY ha scritto:qualy strane ,faccio il giro col set da gara ,e nn mi accorgo di nulla tanto e la frenesia di fare un giro pulito
vorrei dirti una cosa Sacha il tuo giro per me nn e valido ,anche perche hai tagliato al t2 con le 4 ruote oltre il cordolo ,e nn e consentito ,sara la dg a valutare le qualy .
detto questo gara 1 e andata bene sapevo di andare fortissimo ,e l ho confarmato ,ma perdevo molto nel [t2] ,cmq riesco a vincere ,facendo pure il giro veloce in gara ,che son sempre punti buoni in ottica campionato![]()
![]()
gara2 parto 10 ,sapevo che alla prima curva ci sarebbero stati incidenti ,ma son riuscito a essere fortunato ,fino al contatto con Peppe Celano ,che aspetto e ripartiamo in 10e 12 posizione ,da li in poi la vettura e compromessa ,nn gira bene ,e frena di m.....,ma riesco a portare lo stesso a casa un 4 posto d oro
![]()
PS : doppiati stavolta un po assurdi ,capisco la pista ,ma nn si puo perdere 2secondi e mezzo per un doppiato vabe va alla prox
AAAAAAAcomplimenti a Bruno e Marcuzzo
• 15.3 - Tagli del circuito
Eventuali tagli del tracciato (il limite massimo consentito è di 3 tagli per ciascun evento) verranno sanzionati con
un Drive Through o la squalifica dall'evento. Viene considerato "taglio" l'uscita della vettura con tutte e quattro le
ruote dall'area delimitata da asfalto e cordolo (le aree cementate fuori dal cordolo o dalla riga bianca non fanno
parte della pista). Se un taglio o l'uscita di pista non produce alcun tipo di vantaggio, questo non verrà punito
dalla DG. In ogni caso, se il taglio è stato fatto per errore e/o distrazione, è possibile evitare la penalità
decelerando subito dopo.
se non sbaglio 2 ruote sul cordolo ci stanno.....
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

,ma riesco a portare lo stesso a casa un 4 posto d oro 
skerzone

ma mi ha fregato la 2°

![[:19]](./images/smilies/19.gif)
) perdo un pò la testa.

![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)