Comunicazioni assenze
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Andre Gettatelli
Re: Comunicazioni assenze
porca trota.... sono assente pure per adria... ci vediamo all'ultima di livetglen!!!
Ragazzi mi spiace ma tra il lavoro e le ferie devo finire qui il campionato......grazie a Marco e buon proseguimento....la prossima volta saro' piu' presente...
ciaoo
ciaoo
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Elijo ha scritto:Ragazzi mi spiace ma tra il lavoro e le ferie devo finire qui il campionato......grazie a Marco e buon proseguimento....la prossima volta saro' piu' presente...
ciaoo
ok ok, per questa volta ti perdono
fortunatamente non mancheranno le occasioni per rifarti
alla prossima!
Re: Comunicazioni presenza
Sono presente per la gara di adria.
mettetemi nella lista del 2° gruppo
- the engineer 124
- Champion
- Nome e cognome: Andrea Conte
- Contatta:
Purtroppo sono assente per Adria
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Comunicazioni presenza
maxg75 ha scritto:Sono presente per la gara di adria.
Mi spiace Massimo, ma non potrai correre ad Adria in quanto sei stato squalificato dal campionato
KaiserMEM ha scritto:Considerato il numero elevato di assenze non correttamente segnalate, la DG ha deciso inoltre di squalificare dal campionato i seguenti piloti:
_4. Mauro Migliore (Donington Park, Kyalami, Zandvoort, Hidden Valley)
_4. Massimo Grassa (Interlagos, Kyalami, Zandvoort, Hidden Valley)
_3. Enrico Buffo (Interlagos, Mid-Ohio, Hidden Valley)
_3. Andrea Rossopinti (Kyalami, Zandvoort, Hidden Valley)
_3. Nello Tonzuso (Kyalami, Zandvoort, Hidden Valley)
_3. Antonio Serafini (Kyalami, Zandvoort, Hidden Valley)
_3. Alessandro Lo Bue (Kyalami, Zandvoort, Hidden Valley)
_3. Alessio Mordini (Kyalami, Zandvoort, Hidden Valley)
viewtopic.php?f=143&t=6680#p150844
- lukaheineken
- Rookie
- Nome e cognome: Luka Heineken
Con mio grande dispiacere (la pista di Adria mi piace) domattina ho il volo per Milano prestissimo e quindi non sarò presente per la gara di stasera.
Mi regalo qualche ora in più di sonno.
Buon divertimento.
Luka Heineken
Mi regalo qualche ora in più di sonno.
Buon divertimento.
Luka Heineken
io invece vi scrivo dall'ufficio.... non so se riuscirò a correre manco stasera... farò il possibile per essere presente almeno a gara 2
saluti...
saluti...
- Axel Foley
- Rookie
- Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Re: [ADRIA] Commenti post-gara
AntAnt67 ha scritto:Comunico il mio ritiro dal champ.
Antonio siamo all'ultima gara, dai
min**ia Giuseppe, non ne posso più: tutte le gare per un motivo o per un altro parto ad handicap, e invece di divertirmi finisce sempre con una sonora incazzatura. Solo ad Hidden Valley mi sono divertito, per il resto solo botte da tutte le parti. Certo anche io ho fatto le mie belle cazzate ma un conto sono le sportellate e gli errori fatti e subiti, un conto è invece che certa gente vuole farsi ragione a tutti i costi, basta leggere la discussione sull'incidente per "problema ai freni": corro con l'apertura freni a 1 e tu sai come li maltratto, eppure non ho mai avuto un solo problema nè di consumi nè di rotture; e poi basta guardare l'HDV (il file della fisica) per scoprire che la temperatura d'esercizio dei freni è 450° e il fading inizia a 900°, e al massimo ho visto 800°. Qua invece ho visto di tutto e di più e l'ultima è la polemica sui tagli. Ieri sera sono stato preso a bastonate non sò neanche da chi e alla fine ho fatto una cosa che non ho mai fatto per l'esasperazione: l'ho speronato e l'ho insultato in chat! Il chè vuol dire che è meglio che mi ritiro: se non si riesce a capire come ci si comporta in pista, allora preferisco farmi da parte io piuttosto che mettermi a quel livello.
Io i danni li metterei al 200% e poi vedi come ci si pensa 50 volte prima di tamponare qualcuno (me compreso ovviamente) ma almeno non ti danni la vita!
Scusa per lo sfogo...
Ciao.
Io i danni li metterei al 200% e poi vedi come ci si pensa 50 volte prima di tamponare qualcuno (me compreso ovviamente) ma almeno non ti danni la vita!
Scusa per lo sfogo...
Ciao.
assente all'ultima gara a livetglen.
ci si vede con le f.renault.
ciauz
ci si vede con le f.renault.
ciauz
- Alfons
- Rookie
- Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Ciao ragazzi ho letto i vostri commenti un pò da incazzati Antonio specialmente il tuo,io spero tu cambi idea e sarai presente in griglia.Io le incazzature le ho prese veramente in gare di cross di kart trofeo ducati 748,e ti assicuro non sono come queste,la ci rimetti molti soldi,quindi il tutto ci può stare ma dopo tutti al via come sempre.Sai sono vecchietto queste cose le ho passate prima.