FLM Sport Media altra bufala by Frank Van Nunen

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
ringhioradical
Rookie
Rookie
Contatta:

FLM Sport Media altra bufala by Frank Van Nunen

Messaggioda ringhioradical » 09/06/2010 - 10:30

Ciao ragazzi...questa volta vi scrivo per aggiornarvi su quell'individuo olandese che si chiama Frank Van Nunen..

Dopo la mia sfortunata esperienza, un sacco di piloti (italiani e non...persino il mitico Andretti) mi hanno contattato perchè il sig. Van Nunen aveva provato ad adescare anche loro...

Sono felice che grazie a me sono riusciti ad evitare il tranello!

Navigando su internet però mi imbatto ultimamente in qualcosa che mi sembrava un pò troppo familiare..un'agenzia dal nome FLM SPORT MEDIA che stranamente ha esattamente lo stesso indirizzo della fantomatica Race Publicity...guardo tra i clienti e chissà perchè non mi meraviglio di trovare Marco Di Daio tra questi...

Chiamo Marco, la cui conoscenza è stata una delle poche cose positive dell'esperienza Van Nunen, che ovviamente non ne sapeva nulla...faccio altre ricerche e trovo conferma che questa FLM SPORT MEDIA è la nuova agenzia (ci metto la mano sul fuoco che è di nuovo inventata) del Sig. Van Nunen!!!

Spero che non riesca ad accalappiare altri polli e che la smetta davvero di illudere e truffare persone che, animate dal sogno di correre in auto, affidano la propria carriera ad elementi come lui!!!!

Fate diffondere la notizia in modo da impedire a questo DEFICIENTE di continuare a fare danni!!!
Daje er gas!!

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: FLM Sport Media altra bufala by Frank Van Nunen

Messaggioda KaiserMEM » 09/06/2010 - 17:35

i comunicati che ci arrivano sono firmati da una donna italiana... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ringhioradical
Rookie
Rookie
Contatta:

Re: FLM Sport Media altra bufala by Frank Van Nunen

Messaggioda ringhioradical » 10/06/2010 - 08:24

non mi meraviglia...ai tempi di race publicity diceva di avere due collaboratrici...una certa erika e una certa silvia peroni...ovviamente inventate!!!
Daje er gas!!

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”