Comunicazioni assenze

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Comunicazioni assenze

Messaggioda KaiserMEM » 01/06/2010 - 14:32

Davide Baggio ha scritto:Comunico assenza per kyalamy per Me, credo che anche Enrico Buffo non ci sarà per problemi famigliari, l'ho sentito l'altro giorno tramite cellulare altrimenti era da 2 settimane che non si faceva vivo [:13]

intanto segnalo te come assente.
appena tu o buffo avrete la certezza anche della sua assenza metterò pure lui, ok?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xabaras
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Andrea Zulian

Messaggioda xabaras » 01/06/2010 - 16:53

Ciao , volevo comunicare la mia assenza per la gara di Kyalami , purtroppo il lunedi e giovedi sono off limit

Alla prossima
Immagine

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Messaggioda samu27 » 02/06/2010 - 11:49

comunico la mia assenza per la gara di kyalami, Samuele Cesaroni, causa altri impegni...
ci sarò alla prossima!!!!! [:1]

Davide Baggio
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Davide Baggio

Messaggioda Davide Baggio » 02/06/2010 - 13:14

KaiserMEM ha scritto:
Davide Baggio ha scritto:Comunico assenza per kyalamy per Me, credo che anche Enrico Buffo non ci sarà per problemi famigliari, l'ho sentito l'altro giorno tramite cellulare altrimenti era da 2 settimane che non si faceva vivo [:13]

intanto segnalo te come assente.
appena tu o buffo avrete la certezza anche della sua assenza metterò pure lui, ok?

confermo anche la sua assenza. ti mando un pm per spiegarti.

Slyzer87
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Eros Attura

Messaggioda Slyzer87 » 03/06/2010 - 13:09

Ragazzi...cavolo,stasera per discussioni di lavoro(speriamo bene [:20] ) non ci sarò,perché devo andare alle 20.30 e non so a che ora torno...ho fatto qualche giro e cominciavo a prendere piu' confidenza con la pista,anche se ancora non mi piace tanto [:12]....cmq spero di averlo detto con sufficiente anticipo questa volta... [:15]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 03/06/2010 - 13:23

Slyzer87 ha scritto:Ragazzi...cavolo,stasera per discussioni di lavoro(speriamo bene [:20] ) non ci sarò,perché devo andare alle 20.30 e non so a che ora torno...ho fatto qualche giro e cominciavo a prendere piu' confidenza con la pista,anche se ancora non mi piace tanto [:12]....cmq spero di averlo detto con sufficiente anticipo questa volta... [:15]

si si, tutto ok [:1]

già che ci sono, mi unisco anch'io comunicando l'assenza di angelo buttarazzi per le due gare di kyalami
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

teddyfaster
Legend
Legend
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 03/06/2010 - 18:26

Assente stasera causa problemi di lavoro all'ultimo momento...mi spiace, scusate... [:18]
Ciauz
Immagine
Immagine

saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: sacha crisante

Messaggioda saxfast » 04/06/2010 - 12:56

purtroppo sarò assente per la gara di zandvoort, causa concomitanza con gara di un'altro campionato....
penso sarà assente anche qualcun'altro che corre con le bmw nel dtm liga che corre anche qui.
ciauz

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 04/06/2010 - 13:06

saxfast ha scritto:purtroppo sarò assente per la gara di zandvoort, causa concomitanza con gara di un'altro campionato....
penso sarà assente anche qualcun'altro che corre con le bmw nel dtm liga che corre anche qui.
ciauz

hai gettato la spugna in questo campionato? peccato... [:57]
61 punti sono tanti da recuperare ma dato che ad ogni evento ce ne sono in palio 97 nulla è impossibile e lo dimostra la rimonta di gattuso che con 2 gare in meno e 2 gare corse nel gruppo 2 è già risalito fino alla sesta posizione [:17]
Immagine

saxfast
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda saxfast » 04/06/2010 - 13:19

eh, ma romeo finisce sempre lla davanti, è dura, poi ieri sera ho perso troppi punti....

volevo chiedere se potrebbe correre al posto mio un'altro del mio team, ovviamente userebbe la mia macchina.
però non è iscritto al campionato nnè come pilota nnè come riserva.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 04/06/2010 - 13:24

saxfast ha scritto:eh, ma romeo finisce sempre lla davanti, è dura, poi ieri sera ho perso troppi punti....

volevo chiedere se potrebbe correre al posto mio un'altro del mio team, ovviamente userebbe la mia macchina.
però non è iscritto al campionato nnè come pilota nnè come riserva.

il campionato è ancora lungo. siamo solo al giro di boa. mai fare i conti prima della fine...

cmq fallo iscrivere. ovviamente correrà nel gruppo 2 ma prenderà punti per il tuo team [:11]
Immagine

saxfast
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda saxfast » 04/06/2010 - 13:26

ok, lo faccio iscrivere, poi magari ditegli voi come si deve comportare.

Davide Baggio
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Davide Baggio

Messaggioda Davide Baggio » 06/06/2010 - 00:38

Enrico buffo ancora assente, al massimo se ha intenzione di partecipare te lo segnalo

goozo
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Daniele Dionisi

Messaggioda goozo » 08/06/2010 - 10:07

ciao ragazzi, mi dispiace avvisare con così poco preavviso ma dopo una riunione di lavoro ieri sera (conclusasi all'1 di notte..) mi trovo obbligato a sospendere tutte le attività di racing online a cominciare da questo stupendo campionato con le megane. Quindi vogliate prendere la presente come comunicazione di assenza per tutte le restanti gare del campionato [:18] [:18]

sarò incasinato come minimo per tutta l'estate quindi spero di poter riprendere in autunno magari con un campionato qui con voi perché mi sono trovato benissimo

vi ringrazio per il divertimento che mi avete regalato in queste prime gare del campionato megane ed auguro a tutti un vita (videoludica) a manetta!!!! [:11]

ciauz

Daniele Dionisi TFF Racing Team 3

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/06/2010 - 10:43

azz, peccato [:18]
se ce la fai a tornare prima ovviamente ti aspettiamo a braccia aperte ma, a prescindere, tieniti "caldo" per l'autunno perchè stiamo lavorando all'evoluzione del nostro mod gt che molto probabilmente sarà pronto entro la fine dell'estate per poi partire con un campionato multi-classe (già ho detto troppo... [:17] )

ps. con la scusa, segnalo l'assenza di angelo buttarazzi a zandvoort
Immagine

Torna a “Megane Trophy 2010”