serata nera per me, arrivo poco preparato per via della poca simpatia per la pista, ma comunque mi accorgo che sono lo stesso competitivo.
in qualifica, incontro sempre traffico, nell'unico giro buono ho gattuso all'ultima curva, che mi aspetta e poi a centro curva mi viene a chiudere dall'esterno e devo alzare il piede, e riesco a fare un 39.6 che poteva essere sicuramente migliore senza l'inconveniente.
gara 1, mi metto dietro a gattuso e romeo, riesco a tenere il passo facendo il giro veloce, ma poi esagero e mi giro, qualcuno mi centra, macchina distrutta, riparto dodicesimo, lotta con soligo, ci tocchiamo, lo aspetto perdendo 2 posizioni, lo ripasso e mi fermo ai box, riparto giro sul 40 e mezzo, recupero e finisco settimo dopo un po di sorpassi.
gara 2 parto quarto, nel giro di ricognizione, nel dubbio che mi tormentava che non era serata mi accorgo che proprio non è serata, mi giro di nuovo tutti mi sfilano davanti cosi faccio la retro e qualcuno mi stava passando dietro, mi centrano di nuovo, carambolo, mi centra qualcun'altro...parto nervosissimo con la macchina tutta arancione e rossa, scatto bene vado primo, tento la fuga, poi tac, testacoda
un po di lotta con romeo e qlkn'altro, poi mi giro di nuovo, premo esc, ci si vede alla prossima...
ciauz