[KYALAMI] Commenti post-gara GRUPPO 1

Campionato di 8 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Donington, Interlagos, Mid-Ohio, Kyalami, Zandvoort, Hidden ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
derek44
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Crespi

[KYALAMI] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda derek44 » 04/06/2010 - 10:39

qualifiche in cui non riesco a migliorare il mio best di 40,0

gara 1 con sanacore che mi fa quasi girare ma poi correttamente si ferma per aspettarmi, perdiamo qualche posizione poi rimonta ed alla fine faccio 5°, belle lotte comunque

gara 2, gattuso mi fa girare all'inizio del 2° giro, riparto 15°, rimontone ed ancora 5° con la minaccia di celano alle spalle per tutto il tempo [:17]

la pista era semplicemente favolosa [:1]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

saxfast
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: sacha crisante

Re: [KYALAMI] Commenti post-gara GRUPPO 1

Messaggioda saxfast » 04/06/2010 - 11:52

serata nera per me, arrivo poco preparato per via della poca simpatia per la pista, ma comunque mi accorgo che sono lo stesso competitivo.
in qualifica, incontro sempre traffico, nell'unico giro buono ho gattuso all'ultima curva, che mi aspetta e poi a centro curva mi viene a chiudere dall'esterno e devo alzare il piede, e riesco a fare un 39.6 che poteva essere sicuramente migliore senza l'inconveniente.
gara 1, mi metto dietro a gattuso e romeo, riesco a tenere il passo facendo il giro veloce, ma poi esagero e mi giro, qualcuno mi centra, macchina distrutta, riparto dodicesimo, lotta con soligo, ci tocchiamo, lo aspetto perdendo 2 posizioni, lo ripasso e mi fermo ai box, riparto giro sul 40 e mezzo, recupero e finisco settimo dopo un po di sorpassi.

gara 2 parto quarto, nel giro di ricognizione, nel dubbio che mi tormentava che non era serata mi accorgo che proprio non è serata, mi giro di nuovo tutti mi sfilano davanti cosi faccio la retro e qualcuno mi stava passando dietro, mi centrano di nuovo, carambolo, mi centra qualcun'altro...parto nervosissimo con la macchina tutta arancione e rossa, scatto bene vado primo, tento la fuga, poi tac, testacoda [:57]
un po di lotta con romeo e qlkn'altro, poi mi giro di nuovo, premo esc, ci si vede alla prossima...
ciauz

Axel Foley
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore

Messaggioda Axel Foley » 04/06/2010 - 12:01

Innanzi tutto mi scuso con Crespi per la leggera toccata, non ci voleva avevamo un pò di vantaggio!!
Comunque belle gare, combattute anche se la pista non è delle mie preferite, e credo l'abbiano notato tutti [:10]
gara 1 cercando di capirci qualcosa sul comportamento della vettura con il pieno (non provando tanti giri in configurazione gara) cerco di mantenere il contatto con Crespi, ma parecchi errori mi fanno perdere tempo, e chiudo 6°
Gara 2 più emozionante, [:1] parto incarognito e incazzato con me stesso e la pista, tengo la 4° posizione a lungo poi arrivano da dietro Sasha e Andrea un pò di schermaglie tento di resistere un pò, ma passano e mi accodo riesco a spingere quanto basta per mantenere un distacco sotto i 2 sec, pensando "si sà mai".
Infatti arriviamo su Soligo che è 3° Sasha prova l'attacco, Soligo và un pò largo Romeo si infila, ed io penso non c'è due senza tre e mi infilo anchio arrivando a fionda da dietro [:8] alla staccata dopo Andrea frena presto (o io freno tardi fate voi) [:50] lo passo, ma dura poco mi ripassa qualche curva dopo e nel frattempo Sasha commette un errore (non ho capito bene) e termino 4 che tutto sommato non è male visto l'ansia che mi mette sta pista [:22]
Un bravo ad Aldo per la vittoria in gara 2 e a Romeo per gara 1 e per lo spettacolo dato in pista senpre con grande correttezza, ci vediamo in Olanda gente, e fate i bravi he! [:3]
Immagine
Immagine

the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 04/06/2010 - 12:08

Connessione sparita e addio gara! e anke al gruppo 1.....nn ci voleva [:42] [:28]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Messaggioda Calogx » 04/06/2010 - 14:29

gara1persa la connessione gara2 19°

è la seconda volta che corro nel gruppo 1 e tutte due le volte ho perso la connessione mmmmh!! [:42] [:17] [:4] [:7]

CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Andrea Romeo

Messaggioda CRAZY » 04/06/2010 - 20:15

qualy COME SEMPRE ,con troppo traffico ,ed ancora una volta mi sfuma la pole quando avevo 4 decimi di vantag ,in 2 tentativi ,ma con 30 vetture e cosi .
GARA 1
parto bene e mi accodo dietro Aldo ,i primi giri vdo che sono piu veloce ,e cerco di capire dove trovare un varco per passarlo ,riesco alla curva dopo il secondo settore ,e mi porto al comando .
gli ultimi giri Aldo ha gomme meno usurate ,e si avvicina ,ma tappo gli spazzi e vado a vincere [GRANDE LOTTA Aldo]
GARA 2
parto bene e lotto un po con tutti ,intanto Aldo riesce a trovare dei varchi che nn trovo io ,e passa al comando ,io faccio delle bellissime lotte con Dario ,Giuseppe P.Giuseppe S. e Sacha ,sorpassi controsorpassi e sane sportellate ,ma alla fine so di avere qualcosina in piu e sfrutto indecisioni ed errorini per passare al secondo posto e concludop cosi
PS mi spiace tantissimo per Dario ed il nostro contatto ,come penso che sa pra bene assolutamente nn voluto , anche perche mi stavo divertendo tantissimo a correre con lui e gli altri ,un complimentone ad Aldo vecchio volpone [:1] [:22] per la gara 2
ciao ci vediamo alla prox [:17]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

G.Pastore
Reader RW
Reader RW

Messaggioda G.Pastore » 05/06/2010 - 14:11

2 gare per me molto tirate.. Dopo un'ottimo quinto posto in quali, parto subito bene.. Rimango 5 dopo 2-3 giri crisante sbaglia, passo quarto, avevo il passo di celano che
mi era davanti, dopo 20min lo supero ma tentando la fuga strapazzo troppo le gomme e celano mi ripassa.. Ero ad un
passo dal podio ma un quarto
posto in G1 mi soddisfa molto..

In G2 parto a razzo sono subito nelle prime posizioni e addirittura per 20min riesco ad essere primo, Gattuso e romeo sono più veloci, ma spero di non fare errori, ma purtroppo ne faccio uno che mi costa 2 posizioni.. Così mi ritrovo terzo e finisco così la gara.
Giuseppe Pastore

Torna a “Megane Trophy 2010”