Gran Premio di Turchia 2010

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Re: Gran Premio di Turchia 2010

Messaggioda navygator » 30/05/2010 - 18:51

KaiserMEM ha scritto:
navygator ha scritto:oh oh e mo chi lo sente il mandrake
cmq a parte gli scherzi vittoria meritata
ferrari malissimo...

beh, meritata grazie alla ca**ata di vettel. cmq grande hamilton che continua ad essere super nei sorpassi. peccato per l'errore ai box anche se io fossi stato in lui avrei fatto 1 giro in più prima di rientrare

meritata perche è stato sempre li e qualche volta ha tentato anche il sorpasso, indice che il luigino ne aveva di piu
concordo con il giro in piu
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

fichidindia
Racing Fan
Racing Fan
Contatta:

Messaggioda fichidindia » 30/05/2010 - 19:23

menomale che vettel c'è [:1] mala ferrari come mai sta andando cosi male??? quando button e hamitlon si sono toccati ho perso 20 anni di vita...mamma mia...stavano facendo la seconda delle red bull [:37]
Immagine
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 30/05/2010 - 22:18

fichidindia ha scritto:quando button e hamitlon si sono toccati ho perso 20 anni di vita...mamma mia...stavano facendo la seconda delle red bull [:37]

eh si, con la scusa del carburante la squadra aveva mandato un messaggio chiaro ad entrambi i piloti ma stavolta button ha fatto finta di non capire, dimenticando che luigino non si fa certo pregare quando ci sono da fare dei sorpassi [:1]

la lotta è stata bella ma hanno rischiato di buttare via tutto come quelli della redbull. avendo assistito all'auto-eliminazione di vettel e webber fossi stato in loro ci avrei pensato 1000 volte prima di ripetere una situazione simile...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 30/05/2010 - 22:42

peccato che pure loro nn l'hanno combinaot il patatrack :P :P
Immagine
Immagine

fichidindia
Racing Fan
Racing Fan
Contatta:

Messaggioda fichidindia » 30/05/2010 - 23:04

KaiserMEM ha scritto:
fichidindia ha scritto:quando button e hamitlon si sono toccati ho perso 20 anni di vita...mamma mia...stavano facendo la seconda delle red bull [:37]

eh si, con la scusa del carburante la squadra aveva mandato un messaggio chiaro ad entrambi i piloti ma stavolta button ha fatto finta di non capire, dimenticando che luigino non si fa certo pregare quando ci sono da fare dei sorpassi [:1]

la lotta è stata bella ma hanno rischiato di buttare via tutto come quelli della redbull. avendo assistito all'auto-eliminazione di vettel e webber fossi stato in loro ci avrei pensato 1000 volte prima di ripetere una situazione simile...

ma infatti neanche io mi aspettavo il sorpasso...il bello nella telecronaca scorsa ho sentito che alla rai dicevano che alla red bull in caso di doppietta,ci sarebbe stato il congelamento delle vetture dopo il pit stop...quindi in pratica vettel quel sorpasso non lo doveva fare
Immagine
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 30/05/2010 - 23:31

fichidindia ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:

ma infatti neanche io mi aspettavo il sorpasso...il bello nella telecronaca scorsa ho sentito che alla rai dicevano che alla red bull in caso di doppietta,ci sarebbe stato il congelamento delle vetture dopo il pit stop...quindi in pratica vettel quel sorpasso non lo doveva fare

beh, congelamento o non congelamento, se il pilota davanti all'inizio di quel rettilineo si mette all'interno tu non ci devi nemmeno provare a sorpassarlo perchè non c'è alcuna possibilità di riuscita. tutto questo a maggior ragione se il pilota davanti a te è il tuo compagno di squadra ed entrambi vi giocate il titolo.

vettel ha fatto una stupidata megagalattica ma la cosa più grave è che continua a negare l'evidenza dando la colpa a webber [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda DarkVampire » 31/05/2010 - 01:00

mmm ma mi pare ke nell'intervista durante la gara dopo che s'era calmato un po aveva amemso che era un po colpa sua...tra l'altro voleva pure passarlo nella zona sporkissima di traiettoria
Immagine
Immagine

Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Massimo Migliorati

Messaggioda Massimo Migliorati » 31/05/2010 - 09:40

KaiserMEM ha scritto:
fichidindia ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:

beh, congelamento o non congelamento, se il pilota davanti all'inizio di quel rettilineo si mette all'interno tu non ci devi nemmeno provare a sorpassarlo perchè non c'è alcuna possibilità di riuscita. tutto questo a maggior ragione se il pilota davanti a te è il tuo compagno di squadra ed entrambi vi giocate il titolo.

vettel ha fatto una stupidata megagalattica ma la cosa più grave è che continua a negare l'evidenza dando la colpa a webber [:16]

A mio parere con la cappellata di ieri Vettel il mondiale non lo vincerà quest'anno. Penso che in Red Bull (Horner & Newey) glielo faranno pesare e parecchio.....
A parte questo meglio epr il mondiale che rimane aperto e incerto, mi ricorda quello del 1986 con Prost, Mansell e Piquet in lotta sino all'ultimo GP

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 31/05/2010 - 11:04

navygator ha scritto:oh oh e mo chi lo sente il mandrake
cmq a parte gli scherzi vittoria meritata
ferrari malissimo...

Tranquillo io non infierisco...IO!!!!! [:10]
Cmq un consiglio ragazzi......prendete Domenicali rottamatelo o buttatelo in discarica che è meglio [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda DarkVampire » 31/05/2010 - 11:28

fosse solo domenicali da rottamare....lo farei anke con Costa!! e soprattutto con massa!!
Immagine
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 31/05/2010 - 11:36

Per una volta c'è del saggio in ciò che dici [:8]
Daiiiiiiii scherzoooo [:15]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 31/05/2010 - 11:39

mah... prima di rottamare Aldo Costa ci penserei 1000 volte!!
Comunque il problema maggiore è stato quello di indirizzare lo sviluppo sull'f-duct, invece che su altre cose più importanti [:19]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 31/05/2010 - 11:55

damiano ha scritto:mah... prima di rottamare Aldo Costa ci penserei 1000 volte!!
Comunque il problema maggiore è stato quello di indirizzare lo sviluppo sull'f-duct, invece che su altre cose più importanti [:19]

No, il problema maggiore è che quando non si sa fare una cosa è meglio lasciar perdere.... dato che invece il nostro di f-duct funziona benissimo [:22]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 31/05/2010 - 12:26

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:E aggiungerei anche GNA' GNA' GNA' GNA' e PL PL PL [:8]

vediamo se lo dirai ancora domenica sera [:22] [:8]
intanto dopo le free 2 la situazione si schiarisce, la' davanti sempre i soliti ma i distacchi sono ridotti, con le possibilita' di sorpasso che ci sono qua c'e' caso di vedere una bella gara [:3]

Per ora continuo a dirlo dato che Luigino ha fatto il secondo tempo...voi come siete clasificati? [:10]
Cmq bando alle chiacchiere da bar che sono inutili... a me pare che le Ferrari abbiano qualche problema di fondo.
Fermo restando che Alonso non è l'ultimo arrivato e continua a tirare cappelle in staccata....le cose son 2.
O la macchina non va e per compensare deve tirare oltre il limite o si è rincoglionito e dato che la seconda non è ... [:19]

come detto ne riparliamo domani sera, certo che si sapeva che il circuito poteva avvantaggiare Red Bull e Mc pero' mo' pure dietro alle Merdeces.... [:18]

Io non accenno verbo, ti posto solo 2 foto... [:10]
P.S.: questo post è rivolto solo a al Bonantini che appare nella foto sotto mentre consuma il pasto [:22]
Allegati
hamilton-mclaren-competitiva.jpg
Castoro.jpg
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/05/2010 - 16:03

damiano ha scritto:mah... prima di rottamare Aldo Costa ci penserei 1000 volte!!

tranquillo che a Maranello non sono stati a dormire e in Canada arriveranno modifiche importanti. L'F-duck era per certi versi piu' semplice da buttare su ma mi sa che ci vuole ancora un po' per ottimizzarlo al 100%.
Comunque, premetto che non ho visto la gara, mo' mi vo' a cercare qualcosa sul tubo, ma ribadisco che Vettel sara' veloce ma ha un cervello che se messo in una noce gli avanza spazio per ballare la samba. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”