![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Ma hanno paura di arrostire le salsicce sulle testate dei loro motori da mezza gara in poi
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:E aggiungerei anche GNA' GNA' GNA' GNA' e PL PL PL
vediamo se lo dirai ancora domenica sera![]()
![]()
intanto dopo le free 2 la situazione si schiarisce, la' davanti sempre i soliti ma i distacchi sono ridotti, con le possibilita' di sorpasso che ci sono qua c'e' caso di vedere una bella gara
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:E aggiungerei anche GNA' GNA' GNA' GNA' e PL PL PL
vediamo se lo dirai ancora domenica sera![]()
![]()
intanto dopo le free 2 la situazione si schiarisce, la' davanti sempre i soliti ma i distacchi sono ridotti, con le possibilita' di sorpasso che ci sono qua c'e' caso di vedere una bella gara
Per ora continuo a dirlo dato che Luigino ha fatto il secondo tempo...voi come siete clasificati?![]()
Cmq bando alle chiacchiere da bar che sono inutili... a me pare che le Ferrari abbiano qualche problema di fondo.
Fermo restando che Alonso non è l'ultimo arrivato e continua a tirare cappelle in staccata....le cose son 2.
O la macchina non va e per compensare deve tirare oltre il limite o si è rincoglionito e dato che la seconda non è ...
Rufrus ha scritto:Mhà, io sinceramente immaginavo nella peggiore delle cose una seconda fila, a rincorrere le solite red bull. Adesso come Mandrake ho qualche perplessità di troppo sulla Ferrari, lo sviluppo pare non abbia dato i risultati sperati, oppure lo hanno svolto nella direzione sbagliata, mhà![]()
Vediamo la gara va, sperando di non andare di male in peggio.
Montezemolo deve riflettere su tante cose, a partire dalla gestione del muretto (perchè ad alonso hanno fatto fare un giro in meno in Q2, vi siete accorti?), ma deve riflettere anche sull'organico di tecnici che si ritrova.
davide74 ha scritto:ciao tutti
raga come va
davide74 ha scritto:ciao tutti
raga come va
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Mhà, io sinceramente immaginavo nella peggiore delle cose una seconda fila, a rincorrere le solite red bull. Adesso come Mandrake ho qualche perplessità di troppo sulla Ferrari, lo sviluppo pare non abbia dato i risultati sperati, oppure lo hanno svolto nella direzione sbagliata, mhà![]()
Vediamo la gara va, sperando di non andare di male in peggio.
Montezemolo deve riflettere su tante cose, a partire dalla gestione del muretto (perchè ad alonso hanno fatto fare un giro in meno in Q2, vi siete accorti?), ma deve riflettere anche sull'organico di tecnici che si ritrova.
quelle portate qua sono solo modifiche di dettaglio, quelle piu' toste arriveranno in Canada.
navygator ha scritto:oh oh e mo chi lo sente il mandrake
cmq a parte gli scherzi vittoria meritata
ferrari malissimo...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti