Comunicazioni assenze
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Comunicazioni assenze
Ragazzi a malinquore devo comunicare la mia assenza per la gara di stasera purtroppo l'intervento al ginocchio mi sta provocando forti dolori e mi rende impossibile alzarmi dal letto (meno male che ho il mio fidato portatile)...spero di poter correre la prossima!
Ciao
Ciao
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
nota ha scritto:Ragazzi a malinquore devo comunicare la mia assenza per la gara di stasera purtroppo l'intervento al ginocchio mi sta provocando forti dolori e mi rende impossibile alzarmi dal letto (meno male che ho il mio fidato portatile)...spero di poter correre la prossima!
Ciao
che è successo al ginocchio?
cerca di rimetterti presto
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- Axel Foley
- Rookie

- Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
nota ha scritto:Ragazzi a malinquore devo comunicare la mia assenza per la gara di stasera purtroppo l'intervento al ginocchio mi sta provocando forti dolori e mi rende impossibile alzarmi dal letto (meno male che ho il mio fidato portatile)...spero di poter correre la prossima!
Ciao
Prima la salute!!
Rimettiti al più presto, noi siamo qua e nel frattempo ci sportelliamo un pò! ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
-
Vincenzo94
- Driver

- Nome e cognome: Vincenzo Cappella
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Slyzer87 ha scritto:Ragazzi non so se stasera ci sono,cmq se ci sono ci vedremo in pista...
dato che sei inserito nel gruppo 1 cerca di comunicarlo con un pò di anticipo se non ci sei, neanche per occupare un posto a vuoto, così diamo l'opportunità al primo pilota del gruppo 2
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Comunico l'assenza di Angelo Buttarazzi per le due gare di Mid-Ohio
Grazie ragazzi a tutti voi....Vi assicuro che appena mi rimetto in sesto torno in pista combattivo come sempre!!!
KaiserMEM ha scritto:Slyzer87 ha scritto:Ragazzi non so se stasera ci sono,cmq se ci sono ci vedremo in pista...
dato che sei inserito nel gruppo 1 cerca di comunicarlo con un pò di anticipo se non ci sei, neanche per occupare un posto a vuoto, così diamo l'opportunità al primo pilota del gruppo 2
L'ho saputo appena 10 minuti prima di scriverlo qua,cmq annuncio che per l'ora delle gare non sono disponibile...cmq se alla prossima lo so prima ovviamente lo dico in anticipo...
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
- brando
- Famous Driver

- Nome e cognome: Francesco Pinto
stasera la mia connessione sta facendo le bizze quindi proverò ad entrare e vedere se regge...altrimenti dovrò dare forfait...già per scrivere sto post è ricaduta 3 volte ![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
ragazzi, scusate ma ho avuto un grosso contrattempo e per gara 1 non ce l'ho fatta, aspettatemi un minuto per il warm up di gara 2 grazie
Comunico già da ora la mia assenza per la prossima gara causa trasferta in Germania...
03/06/2010 Kyalami
a questo punto chiedo se una ASSENZA fa passare dritti al secondo gruppo o si rimane nel gruppo di appartenenza.
grazie...
03/06/2010 Kyalami
a questo punto chiedo se una ASSENZA fa passare dritti al secondo gruppo o si rimane nel gruppo di appartenenza.
grazie...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
evolis78 ha scritto:a questo punto chiedo se una ASSENZA fa passare dritti al secondo gruppo o si rimane nel gruppo di appartenenza.
purtroppo sì
io stesso avendo saltato mid-ohio mi ritroverò a dover correre nel gruppo 2 a kyalami e come me molti altri
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)