Speriamo di vedere due belle gare...non come in Marocco.Maurizio Giudici.
saluti
Speriamo di vedere due belle gare...non come in Marocco.
ClOuD ha scritto:Ciao volevo sapere gli orari per passare a prendere i biglietti....??
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
KaiserMEM ha scritto:ClOuD ha scritto:Ciao volevo sapere gli orari per passare a prendere i biglietti....??
la mattina di sabato e domenica

ClOuD ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ClOuD ha scritto:Ciao volevo sapere gli orari per passare a prendere i biglietti....??
fino a mezzogiorno??
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

KaiserMEM ha scritto:ClOuD ha scritto:Ciao volevo sapere gli orari per passare a prendere i biglietti....??
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

KaiserMEM ha scritto:ClOuD ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ClOuD ha scritto:Ciao volevo sapere gli orari per passare a prendere i biglietti....??
fino a mezzogiorno??
yes

ClOuD ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ClOuD ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ClOuD ha scritto:Ciao volevo sapere gli orari per passare a prendere i biglietti....??
fino a mezzogiorno??
yes
Ma scusa ma voi mi date solo il pass per il paddock e mi devo pagare il biglietto o è tutto gratis?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:ClOuD ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ClOuD ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ClOuD ha scritto:Ciao volevo sapere gli orari per passare a prendere i biglietti....??
fino a mezzogiorno??
yes
Ma scusa ma voi mi date solo il pass per il paddock e mi devo pagare il biglietto o è tutto gratis?
tutto gratis, of course

Rufrus ha scritto:ma che pirla, lo dici solo ora che è tutto aggratisse??![]()
![]()
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:ma che pirla, lo dici solo ora che è tutto aggratisse??![]()
![]()
pensavo fosse sott'inteso
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

ROS ha scritto:Roberta Frigerio
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
KaiserMEM ha scritto:masi.89 ha scritto:volevo sapere se i pass erano 2 a persona o solo 1...
grazie mille in anticipo!
2: 1 per il sabato e 1 per la domenica
,quindi ogni vincitore può entrare con un'altra persona
.
krys ha scritto:KaiserMEM ha scritto:masi.89 ha scritto:volevo sapere se i pass erano 2 a persona o solo 1...
grazie mille in anticipo!
2: 1 per il sabato e 1 per la domenica
Veramente ogni pass è valido sia per il sabato che per la domenica,quindi ogni vincitore può entrare con un'altra persona
![]()
![]()
.
Buon divertimento!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti