![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
MESHES.MAS
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
MESHES.MAS
Aiutatemi per favore..quando carica la pista per entrare nel server mi dice "Error opening MAS file MESHES.MAS" e mi ritorna nel desktop. Come mai? ![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: MESHES.MAS
mordo93 ha scritto:Aiutatemi per favore..quando carica la pista per entrare nel server mi dice "Error opening MAS file MESHES.MAS" e mi ritorna nel desktop. Come mai?
hai installato tutto correttamente?
mod + trackpack + patch + skinpack + patch?
se sì, controlla di non avere altre interlagos a parte quella che stiamo usando adesso. se hai altre versioni... cancellale
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
ps. rinomina il tuo profilo lasciando solo il tuo nome e cognome. niente sigle ITA o simili per favore
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Re: MESHES.MAS
Ok risolto grazie mille!!