PREMESSA_1
L'atteggiamento della Virgin è stato dettato dalle scaramucce di inizio anno quando la Ferrari criticò aspramente le nuove scuderie, tanto che Branson non le mandò certo a dire dicendo che cmq anche le piccole squadre avevano il loro diritto di stare in F1... Quindi è la Ferrari che se l'è cercata... la Virgin ha avuto l'occasione di fare un dispetto alla rossa e ovviamente non se l'è fatta sfuggire... non a caso la Lotus, che non era entrata direttamente nella polemica, ha fatto scansare sia Trulli che Kova...
PREMESSA_2
Parlo da tifoso di Alonso...
Detto questo io non ho rilevato nessun atteggiamento palesemente ostruzionista da parte di Di Grassi (es. zizzagate in rettilineo, sportellate, staccate esageratamente lunghe e robe di questo genere) ma solo una semplice difesa (LEGITTIMA) della propria posizione dagli attacchi di un pilota che, da li a venti giri ti avrebbe doppiato, ma in quel momento era pienamente in gara con te!!! Ca--i di Alonso se siamo a Montecarlo, mentre ad esempio a Monza in due curve al massimo lo avrebbe passato....
Sei pagato (pure profumatamente) per passare gli altri, quindi zitto e pedalare...
Ripeto: mi sento di difendere pienamente Di Grassi visto che non ha fatto nessuna manovra palesemente ostruzionista ma ha solo legittimamente e correttamente difeso la sua posizione. Poco importa che si trattasse di una gara tra una F1 e una "GP2 taroccata" come sono state definite... Io la mia posizione la difendo (sempre nei limiti della correttezza) fino a che posso; se poi l'altro è molto più veloce di me, meglio per lui: farà meno fatica a superarmi.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)