trulli ancora una volta ha dimostrato la sua intelligenza e non perchè dietro aveva alonso... di grassi è stato vergognoso. alesi, pur con poca diplomazia, ha detto la sacrosanta verità: certi piloti dovrebbero correre al circo
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

KaiserMEM ha scritto:ragazzi sù, cerchiamo di essere seri. un pilota che va 5 secondi a giro più lento non deve rischiare di compromettere la gara di un pilota che si gioca il mondiale. fossero stati piloti da metà classifica lo avrei potuto capire, ma stiamo parlando degli ultimi degli ultimi che non riuscirebbero a finire una gara neanche contro le gp2.![]()
trulli ancora una volta ha dimostrato la sua intelligenza e non perchè dietro aveva alonso... di grassi è stato vergognoso. alesi, pur con poca diplomazia, ha detto la sacrosanta verità: certi piloti dovrebbero correre al circo

Ivosh_087 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ragazzi sù, cerchiamo di essere seri. un pilota che va 5 secondi a giro più lento non deve rischiare di compromettere la gara di un pilota che si gioca il mondiale. fossero stati piloti da metà classifica lo avrei potuto capire, ma stiamo parlando degli ultimi degli ultimi che non riuscirebbero a finire una gara neanche contro le gp2.![]()
Ascolta, a parte qualche ostruzione di di grassi che siamo d'accordo essere eccessiva gli altri si sono comporati in modo corretto. Non si sono certo messi a fare a ruotate ma troverei ridicolo alzare il piede in rettilineo solo perchè dietro ho un pilota più veloce. Volgiamo lo spettacolo, il regolamento è stato modificato milioni di volte per mescoalre le carte, e poi quando c'è lotta vogliamo che si dia strada al più veloce, ma dai! Allora tanto valeva non introdurre nuovi team se devono correre per lasciare strada. Facciamo un campionato con 6 team e bello che risolto.
Non hanno traffico in qualifica e in gara hanno tutti lo stesso passo.
A monaco è difficile superare, c'è sempre stato traffico in pista ed è un po' il bello della corsa...
E poi, scusate, sono ferrarista ma i sorpassi che ha fatto alonso hanno ravvivato una gara altrimenti mediocre
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
KaiserMEM ha scritto:capisco che la f1 ormai regala poche emozioni, ma se ci dobbiamo gasare con queste cose allora siamo messi proprio male
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Ivosh_087 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:capisco che la f1 ormai regala poche emozioni, ma se ci dobbiamo gasare con queste cose allora siamo messi proprio male
eh mi sa proprio che è così! se andiamo a vedere il resto della gara non ci sono stati chissà che sorpassi...
comunque per la questione schumacher pare che la mercedes sia ricorsa in appello
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

Ivosh_087 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:capisco che la f1 ormai regala poche emozioni, ma se ci dobbiamo gasare con queste cose allora siamo messi proprio male
eh mi sa proprio che è così! se andiamo a vedere il resto della gara non ci sono stati chissà che sorpassi...
comunque per la questione schumacher pare che la mercedes sia ricorsa in appello

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Rufrus ha scritto:Ah, a scanso di equivoci, la mia discussione sugli idioti da circo è valida anche se al posto di nando ci fosse stato Gino, Mark, Seb, Jonson, Kubo, Filippo ed anche Rosbergo e Michelino!![]()
Stessa cosa per il sorpasso del Kaiser su Nando.
Sai comè, meglio specificare, altrimenti domani chi lo sente il Mantrake
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

DarkVampire ha scritto:piu ke altro e' fair play e sportivita'....quello della virgin per tenere a tutti i costi dietro il nando (che senza di lui sarebbe arrivato davanti ad hamilton...visto che dopo la sosta gli e' rientrato proprio davanti), ha rischiato parecchio e inutilmente in 3 4 occasioni di creare un gran bell'incidente a pericolo suo e di alfonso

Massimo Migliorati ha scritto:io penso ,anche se potrò passare per antico, che ognuno debba difendere la propria posizione con le unghie e con i denti, come accadeva a cavallo tra gli anni 70 e 80 soprattutto a Montecarlo.
Schumi ha commesso un errore per troppa foga agonistica in quanto la corsa a quel punto, dal giro in cui c'è stato l'incidente tra Trulli e Chandhok, era di fatto conclusa.
Per me sarebbe bastato rimettere Schumi dietro ad Alonso e si sarebbero sistemate le cose senza troppo chiasso.
Bella gara, Red Bull strepitose, Kubica funambolo e Ferrari in palla a ottenere il massimo.
Nando è a 3 pts. dal duo Red Bull e Massa a 17 mentre la Rossa è a 20 pts.
I giochi sono apertissimi.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah, a scanso di equivoci, la mia discussione sugli idioti da circo è valida anche se al posto di nando ci fosse stato Gino, Mark, Seb, Jonson, Kubo, Filippo ed anche Rosbergo e Michelino!![]()
Stessa cosa per il sorpasso del Kaiser su Nando.
Sai comè, meglio specificare, altrimenti domani chi lo sente il Mantrake
Il Mandrake dice solo questo, se pretendete che uno si scansi perchè dietro arriva qualcuno in una pista che livella le prestazione come a Montecarlo stiamo messi decisamemte male....
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti