Regolamento PRE-QUALIFICHE
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- valeasa
- Racing Fan
- Nome e cognome: Valentino Piantavigna
Re: Regolamento PRE-QUALIFICHE
Mi pareva di essere al limite ma dentro , comunque questa sera ti invio un altro replay , ovviamente il tempo non sarà quello sul server ma un pò più alto.... è uguale??
-
- Famous Driver
- Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce
beh vale puoi sempre riprovare a fare los tesso tempo o piu' basso...io per ora mi so rotto.. XD
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
valeasa ha scritto:Mi pareva di essere al limite ma dentro , comunque questa sera ti invio un altro replay , ovviamente il tempo non sarà quello sul server ma un pò più alto.... è uguale??
si si, vai tranquillo
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
- gianfranco1959
- Racing Fan
- Nome e cognome: Gianfranco Zeni
Ciao...scusate ma c'e' un errore....ho spedito un hot lap da 1.32.700 ....come mai sono registrato come 1.33.e rotti?
Dovrei essere tranquillamente nel 1 girone ed invece cosi' sono nel secondo
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
nota ha scritto:Ciao...scusate ma c'e' un errore....ho spedito un hot lap da 1.32.700 ....come mai sono registrato come 1.33.e rotti?
il replay che hai spedito è questo qui
e il tempo che risulta è 1'33"574. mi spiace
o hai spedito il file sbagliato o lo hai sovrascritto senza rendertene conto
Ora non sono a casa...se avessi sbagliato posso spedirti quello corretto?
Ti ho appena spedito quello giusto...chiedo davvero scusa ma non so come mai nella cartella ne ho 2 di donnington park hot lap!!
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
nota ha scritto:Niente?Non si può proprio riparare all'errore?Daiii suuuu!!!!!
ne sta discutendo la dg, a breve riceverai una risposta.
se fosse stato un errore nostro al 100% si sarebbe trovata una soluzione, in questo caso "nin zo" dato che c'erano dei tempi per inviare il tutto. mò vediamo cosa si decide...
So che l'errore è il mio e non pretendo che vada a discapito di altri ma nella mia cartella dei replay ci sono 2 file nominati nello stesso modo...non so come sia possibile ma è così...quando ho inviato la mail ho specificato che il giro era da 1.32.700 vista la discrepanza mi si poteva rispondere alla mail dicendomelo!!
Ripeto...l'errore è mio....mi rimetto alle decisioni della DG...come ho sempre fatto...non voglio neanche creare polemiche assurde...se si dovesse decidere che partirò nel gruppo 2 vorrà dire che mi dovrò dare più da fare!!
Grazie ancora e ci si vede in pista!!
Ripeto...l'errore è mio....mi rimetto alle decisioni della DG...come ho sempre fatto...non voglio neanche creare polemiche assurde...se si dovesse decidere che partirò nel gruppo 2 vorrà dire che mi dovrò dare più da fare!!
- Grixx
- Legend
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
nota ha scritto:So che l'errore è il mio e non pretendo che vada a discapito di altri ma nella mia cartella dei replay ci sono 2 file nominati nello stesso modo...non so come sia possibile ma è così...quando ho inviato la mail ho specificato che il giro era da 1.32.700 vista la discrepanza mi si poteva rispondere alla mail dicendomelo!!
Credo che comunque il regolamento sia chiaro:
"Ovviamente i tempi del server e quelli del replay dovranno essere uguali. Eventuali anomalie costeranno al pilota la retrocessione automatica nel Gruppo 2, così come eventuali tagli del circuito."
è ovvio che se tu vai in gruppo 1 l'ultimo di gruppo 1 debba andare in gruppo 2,
vedremo cosa decide la DG
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
nota ha scritto:So che l'errore è il mio e non pretendo che vada a discapito di altri ma nella mia cartella dei replay ci sono 2 file nominati nello stesso modo...non so come sia possibile ma è così...quando ho inviato la mail ho specificato che il giro era da 1.32.700 vista la discrepanza mi si poteva rispondere alla mail dicendomelo!!
Mi spiace Antonio, ma la DG ha deciso che rimarrà tutto invariato, quindi ti toccherà correre nel Gruppo 2