G.P. Cina 2010

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Re: G.P. Cina 2010

Messaggioda mandrake » 19/04/2010 - 16:32

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
mandrake ha scritto:Me ne ricorderò la prossima volta che arriverete ancora dietro e la smenerete con qualche scusa delle vostre [:22]

e dove sarebbe la scusa? che ieri (e non solo ieri) senza il drive through (giustissimo) di alonso ci sarebbe stato un pilota con la tuta rossa sul gradino più alto del podio è un dato oggettivo. lo dicono i distacchi di fine gara, mica me lo sto inventando io [:12]

Io credo solo a quello che vedo, dell'oggettivo e soggettivo c'è solo che siete arrivati dietro......
E ora cmq inizio a ridere, non credo che Massa se ne stia li buono buono d'ora in poi.......vi leverete punti uno con l'altro (dato poi che il Brasiliano l'anno prossimo andrà via).
Un altra cosa che avevo previsto e puntualmente si è avverata; com'è dura avere sempre ragione... [:22]

si perche' tra il Luigi e il Genson non se li stanno mica togliendo... [:10] [:22]

hai fatto caso che dopo la doppietta della prima gara state regredendo?!? [:10] No e? [:22]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 19/04/2010 - 16:35

KaiserMEM ha scritto:
mandrake ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
mandrake ha scritto:Me ne ricorderò la prossima volta che arriverete ancora dietro e la smenerete con qualche scusa delle vostre [:22]

e dove sarebbe la scusa? che ieri (e non solo ieri) senza il drive through (giustissimo) di alonso ci sarebbe stato un pilota con la tuta rossa sul gradino più alto del podio è un dato oggettivo. lo dicono i distacchi di fine gara, mica me lo sto inventando io [:12]

Io credo solo a quello che vedo, dell'oggettivo e soggettivo c'è solo che siete arrivati dietro......
E ora cmq inizio a ridere, non credo che Massa se ne stia li buono buono d'ora in poi.......vi leverete punti uno con l'altro (dato poi che il Brasiliano l'anno prossimo andrà via).
Un altra cosa che avevo previsto e puntualmente si è avverata; com'è dura avere sempre ragione... [:22]

beh, se massa si da una svegliata siamo più contenti tutti guarda. la classifica team si vince se entrambi i piloti vanno bene, non uno solo [:12]

chi ti ha detto che massa l'anno prossimo non correrà con la ferrari? le stesse fonti di francesco? [:22]

E no caro, io dalle news del Frà e di quell'altro ..azzaro del Ruf sono sempre stato alla larga.
Che i due non si sono mai piaciuti non è un segreto per nessuno...rivatti a sentire le interviste post gara dei due quando stavano in Team diversi [:12]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/04/2010 - 16:36

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:

si perche' tra il Luigi e il Genson non se li stanno mica togliendo... [:10] [:22]

hai fatto caso che dopo la doppietta della prima gara state regredendo?!? [:10] No e? [:22]

no, lo stai notando solo tu. anzi, mi sa che è quello che speri [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 19/04/2010 - 16:38

Per forza che non lo notate, avete la FINOCCHIONA davanti agli occhi siete ferraristi mi stupirei del contrario [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 19/04/2010 - 18:04

mandrake ha scritto:Per forza che non lo notate, avete la FINOCCHIONA davanti agli occhi siete ferraristi mi stupirei del contrario [:8]

tu invece non ti sei accorto che quell'emerita min...ta di F-Duct non serve a nulla? ... guarda che in qualifica chi è arrivato a mordere la red bull è stato nando, non la mclaren o la mercedes eh? [:10]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 19/04/2010 - 19:38

allora dato che sono stato nominato.. non dal grande fratello ma dal grande riccio (a proposito mandrake poi mi devi spiegare sta cosa dei ricci [:1] ) cominciamo col dire una cosa.. chissa' perche button ha vinto le 2 gare piu caotiche che ci sono state negli ultimi 3000000 mondiali usando strategie che avrebbe usato solo cammello ubriaco... vabbe' ma alla fine hanno pagato.. perche se non sbaglio e' stato sempre dietro sia a gino che alle ferrari in qualifica... e poi chiamate nando culonso... mi sa che in questo periodo se button scende a mare esce con il culo pieno di calamari... che dire di gino.... tra un po lo doteranno di fucile per poter sparare direttamente agli avversari, dato che con le sportellate in regime di safety car e in pit lane c'e' la possibilita che danneggi la macchina.... mi sa che 2 settimane fa i poliziotti non l'hanno riconosciuto senno mica glielo facevano il verbale e sequestro della vettura.. gli avrebbero dato qualche medaglia.... poi noi (io e ruf) ammettiamo quando in ferrari sbagliano o hanno culo come l'errore di alonso alla partenza (che poi secondo me non era nando in anticipo ma gli altri in ritardo [:50] [:50] [:50] [:50] tie'!!!)
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 19/04/2010 - 22:08

navygator ha scritto:... (che poi secondo me non era nando in anticipo ma gli altri in ritardo [:50] [:50] [:50] [:50] tie'!!!)

[:8] [:50]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/04/2010 - 10:22

Rufrus ha scritto:
mandrake ha scritto:Per forza che non lo notate, avete la FINOCCHIONA davanti agli occhi siete ferraristi mi stupirei del contrario [:8]

tu invece non ti sei accorto che quell'emerita min...ta di F-Duct non serve a nulla? ... guarda che in qualifica chi è arrivato a mordere la red bull è stato nando, non la mclaren o la mercedes eh? [:10]

Noi l'abbiamo inventato e voi copiato...chi è il Pirla? [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/04/2010 - 10:30

navygator ha scritto:allora dato che sono stato nominato.. non dal grande fratello ma dal grande riccio (a proposito mandrake poi mi devi spiegare sta cosa dei ricci [:1] ) cominciamo col dire una cosa.. chissa' perche button ha vinto le 2 gare piu caotiche che ci sono state negli ultimi 3000000 mondiali usando strategie che avrebbe usato solo cammello ubriaco... vabbe' ma alla fine hanno pagato.. perche se non sbaglio e' stato sempre dietro sia a gino che alle ferrari in qualifica... e poi chiamate nando culonso... mi sa che in questo periodo se button scende a mare esce con il culo pieno di calamari... che dire di gino.... tra un po lo doteranno di fucile per poter sparare direttamente agli avversari, dato che con le sportellate in regime di safety car e in pit lane c'e' la possibilita che danneggi la macchina.... mi sa che 2 settimane fa i poliziotti non l'hanno riconosciuto senno mica glielo facevano il verbale e sequestro della vettura.. gli avrebbero dato qualche medaglia.... poi noi (io e ruf) ammettiamo quando in ferrari sbagliano o hanno culo come l'errore di alonso alla partenza (che poi secondo me non era nando in anticipo ma gli altri in ritardo [:50] [:50] [:50] [:50] tie'!!!)

La cosa dei ricci devi chiederla a Ruf...io gli ho solo risposto [:1]
Come mai se vince qualcun altro lo fa solo perchè le gare sono caotiche mentre se lo fate voi siete dei geni della strategia?
Punto secondo, senza che guardate Gino guartdatevi in casa che il sorpasso in corsia Box non è da considerasi cosa maschia ma vigliacca nei confronti di Felipe.....
Se il Brasiliano gli spaccasse il volante in testa meriterebbe l'applauso.
Ah, dimenticavo...quello che dite di Gino sono le stesse parole che usavate per Nando quando vinceva contro il tedesco ma la memoria come al solito traballa in casa Ferrari...anzi scusate non ne in Ferrari ma nella testa dei suoi tifosi simili a banderuole.
Non mi stupirei se venisse Gino da voi che lo sollevaste a semiDio [:22]

P.S.: quanto mi piace la pugna nel Forum [:12]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 20/04/2010 - 11:32

mandrake ha scritto:

Come mai se vince qualcun altro lo fa solo perchè le gare sono caotiche mentre se lo fate voi siete dei geni della strategia?
Punto secondo, senza che guardate Gino guartdatevi in casa che il sorpasso in corsia Box non è da considerasi cosa maschia ma vigliacca nei confronti di Felipe.....
Ah, dimenticavo...quello che dite di Gino sono le stesse parole che usavate per Nando quando vinceva contro il tedesco ma la memoria come al solito traballa in casa Ferrari...anzi scusate non ne in Ferrari ma nella testa dei suoi tifosi simili a banderuole.

che in ferrari siano dei geni di strategia nessuno l'ha mai detto... anzi... ultimamente le strategie usate in ferrari non mi sono piacute per niente e l'ho anche detto... ridetto, sottoscritto e firmato.

onestamente spero che il sorpasso su massa gli dia una bella svegliata dato che ormai ad ogni gran premio, vuoi per una buona partenza vuoi per strategie quando felipe si trova davanti rallenta inesorabilmente nando.
io personalmente ammetto di aver attaccato nando ma solo quando parlava a sproposito contro la ferrari, nessuno ha mai messo in dubbio la sua bravura, come nessuno mette in dubbio la BRAVURA di gino che sicuramente non ha bisogno di aiuti della federazione per fare bene e vincere, cosi si attira solo antipatia nei suoi confronti.
dierso il discorso di button, nessuno puo dimostrare a fatti che sia un bravo pilota, infatti non ha mai vinto nessuna gara in condizioni paritarie agli altri, l'anno scorso per fargli vincere il mondiale hanno dovuto rallentare un pensionato in carrozzella, e questo e tanto, quest'anno invece ha vinto 2 gare con strategie suicide, che alla fine si sono rivelate strategie vincenti, e questo e' tanto altrettanto... quindi tanto di cappello allo stratega mc-laren e speriamo che al muretto ferrari prendino esempio.

p.s. che e' la pugna??????

p.s. 2 ruf spiega sto fatto dei ricci
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/04/2010 - 11:47

navygator ha scritto:
mandrake ha scritto:

che in ferrari siano dei geni di strategia nessuno l'ha mai detto... anzi... ultimamente le strategie usate in ferrari non mi sono piacute per niente e l'ho anche detto... ridetto, sottoscritto e firmato.

onestamente spero che il sorpasso su massa gli dia una bella svegliata dato che ormai ad ogni gran premio, vuoi per una buona partenza vuoi per strategie quando felipe si trova davanti rallenta inesorabilmente nando.
io personalmente ammetto di aver attaccato nando ma solo quando parlava a sproposito contro la ferrari, nessuno ha mai messo in dubbio la sua bravura, come nessuno mette in dubbio la BRAVURA di gino che sicuramente non ha bisogno di aiuti della federazione per fare bene e vincere, cosi si attira solo antipatia nei suoi confronti.
dierso il discorso di button, nessuno puo dimostrare a fatti che sia un bravo pilota, infatti non ha mai vinto nessuna gara in condizioni paritarie agli altri, l'anno scorso per fargli vincere il mondiale hanno dovuto rallentare un pensionato in carrozzella, e questo e tanto, quest'anno invece ha vinto 2 gare con strategie suicide, che alla fine si sono rivelate strategie vincenti, e questo e' tanto altrettanto... quindi tanto di cappello allo stratega mc-laren e speriamo che al muretto ferrari prendino esempio.

La pugna è il sano battibeccare tra di noi come sani sportivi [:15] [:1]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Massimo Migliorati

Messaggioda Massimo Migliorati » 20/04/2010 - 11:58

mandrake ha scritto:
navygator ha scritto:
mandrake ha scritto:

La pugna è il sano battibeccare tra di noi come sani sportivi [:15] [:1]

Meno male che l'hai spiegato... pensa se qualcuno pensava alla pugna come alla pugnetta......

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 20/04/2010 - 16:58

letteralmente sarebbe 2 uomini che si sfidano a pugni.

nel tempo anche significato di sfida fra due eserciti.
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 20/04/2010 - 22:19

mandrake ha scritto:
Rufrus ha scritto:

Noi l'abbiamo inventato e voi copiato...chi è il Pirla? [:8]

Voi, of course! [:3] [:22]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 20/04/2010 - 22:22

navygator ha scritto:p.s. 2 ruf spiega sto fatto dei ricci