mandrake ha scritto:La cosa dei ricci devi chiederla a Ruf...io gli ho solo risposto
Come mai se vince qualcun altro lo fa solo perchè le gare sono caotiche mentre se lo fate voi siete dei geni della strategia?
Punto secondo, senza che guardate Gino guartdatevi in casa che il sorpasso in corsia Box non è da considerasi cosa maschia ma vigliacca nei confronti di Felipe.....
Se il Brasiliano gli spaccasse il volante in testa meriterebbe l'applauso.
Ah, dimenticavo...quello che dite di Gino sono le stesse parole che usavate per Nando quando vinceva contro il tedesco ma la memoria come al solito traballa in casa Ferrari...anzi scusate non ne in Ferrari ma nella testa dei suoi tifosi simili a banderuole.
Non mi stupirei se venisse Gino da voi che lo sollevaste a semiDio
P.S.: quanto mi piace la pugna nel Forum
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
che in ferrari siano dei geni di strategia nessuno l'ha mai detto... anzi... ultimamente le strategie usate in ferrari non mi sono piacute per niente e l'ho anche detto... ridetto, sottoscritto e firmato.
onestamente spero che il sorpasso su massa gli dia una bella svegliata dato che ormai ad ogni gran premio, vuoi per una buona partenza vuoi per strategie quando felipe si trova davanti rallenta inesorabilmente nando.
io personalmente ammetto di aver attaccato nando ma solo quando parlava a sproposito contro la ferrari, nessuno ha mai messo in dubbio la sua bravura, come nessuno mette in dubbio la BRAVURA di gino che sicuramente non ha bisogno di aiuti della federazione per fare bene e vincere, cosi si attira solo antipatia nei suoi confronti.
dierso il discorso di button, nessuno puo dimostrare a fatti che sia un bravo pilota, infatti non ha mai vinto nessuna gara in condizioni paritarie agli altri, l'anno scorso per fargli vincere il mondiale hanno dovuto rallentare un pensionato in carrozzella, e questo e tanto, quest'anno invece ha vinto 2 gare con strategie suicide, che alla fine si sono rivelate strategie vincenti, e questo e' tanto altrettanto... quindi tanto di cappello allo stratega mc-laren e speriamo che al muretto ferrari prendino esempio.
p.s. che e' la pugna??????
p.s. 2 ruf spiega sto fatto dei ricci