TEMPI PRACTICE 1

_.:RANGER:._ ha scritto:E intanto è saltato un nuovo motore Ferrari.... Alonso appiedato poco dopo la partenza della prima sessione di libere!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TEMPI PRACTICE 1
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

mandrake ha scritto:_.:RANGER:._ ha scritto:E intanto è saltato un nuovo motore Ferrari.... Alonso appiedato poco dopo la partenza della prima sessione di libere!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TEMPI PRACTICE 1
Nopn datemi del gufo ma io l'avevo detto occhio ai motori.....
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:_.:RANGER:._ ha scritto:E intanto è saltato un nuovo motore Ferrari.... Alonso appiedato poco dopo la partenza della prima sessione di libere!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TEMPI PRACTICE 1
da metà campionato in poi si ritroveranno a partire sempre dall'ultima posizione per aver sostituito i motori mi sa
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:_.:RANGER:._ ha scritto:E intanto è saltato un nuovo motore Ferrari.... Alonso appiedato poco dopo la partenza della prima sessione di libere!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TEMPI PRACTICE 1
da metà campionato in poi si ritroveranno a partire sempre dall'ultima posizione per aver sostituito i motori mi sa
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

meteo Shangai

Matteo Tex ha scritto:chissà che polemiche se succedeva ad un team debuttante..
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Rufrus ha scritto:Se devo essere sincero mi aspetto una mclaren in gran carriera in questo tracciato, penso che qui lo stallo dell'ala possa seriamente dare i suoi frutti. La Ferrari penso sarà la favorita per la gara per il suo gran passo sulla lunga distanza, mentre per le qualifiche la Red Bull dovrebbe essere il team più in forma.
Poi, come detto prima, tutto dipende appunto da questo benedetto f-duck della McL.
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:_.:RANGER:._ ha scritto:E intanto è saltato un nuovo motore Ferrari.... Alonso appiedato poco dopo la partenza della prima sessione di libere!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TEMPI PRACTICE 1
Perchè Marco???
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

navygator ha scritto:secondo me il buco mc-laren non serve a stallare l'alettone ma a qualcosa di piu complesso, a evaquare le scorreggie dei piloti.. cosi facendo nessuno oserebbe mettersi in scia
speriamo che il kaiser riprenda la mano e il piedino, non mi piace vederlo in queste condizioni, rimane sempre il mio pilota preferito.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

navygator ha scritto:secondo me il buco mc-laren non serve a stallare l'alettone ma a qualcosa di piu complesso, a evaquare le scorreggie dei piloti.. cosi facendo nessuno oserebbe mettersi in scia
speriamo che il kaiser riprenda la mano e il piedino, non mi piace vederlo in queste condizioni, rimane sempre il mio pilota preferito.
![[:44] [:44]](./images/smilies/rofl1.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti