![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
Comunicazioni assenze
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- the engineer 124
- Champion
- Nome e cognome: Andrea Conte
- Contatta:
Re: Comunicazioni assenze
Segnalo la mia possibile assenza...parenti all'improvviso ![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
assente martedi 6 aprile. Sono di turno.. ![[:7]](./images/smilies/7.gif)
RETTIFICO, CI SONO!!! avevo il pomeriggio...spostato a mattina!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
RETTIFICO, CI SONO!!! avevo il pomeriggio...spostato a mattina!!
-
- Driver
- Nome e cognome: Vincenzo Cappella
Marco, chiedo scusa di nn aver potuto avvisare prima, ma sn tornato in questo preciso istante a casa in quanto ero partito Venerdì e nn posso partecipare
purtroppo solo da questa mattina so di non poter partecipare alla gara di most, non credo di arrivare in tempo nemmeno per gara 2.
Mi spiace ma devo comunicare la mia assenza per la gara di Misano....per motivi di lavoro non potrò partecipare
Pare proprio che questo campionato che era cominciato cosi' bene per me debba proprio andare a finire male...se ci agiungo i problemi avuti con il pc nelle 2 gare di most e questa mia assenza a Misano finirò ultimo!![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Pare proprio che questo campionato che era cominciato cosi' bene per me debba proprio andare a finire male...se ci agiungo i problemi avuti con il pc nelle 2 gare di most e questa mia assenza a Misano finirò ultimo!
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Assente a MIsano ( eccesso di penalizzazioni ?) ![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
- PisiX
- Rookie
- Nome e cognome: Claudio Nossa
Bruk ha scritto:Assente a MIsano ( eccesso di penalizzazioni ?)
Va che se non fai la gara le penalità di non qualifica slittano al GP successivo, quindi prima o poi le devi scontare. Almeno dappertutto è cosi, io mi informerei meglio, ciao
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
-
- Famous Driver
- Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce
Mi spiace di nuovo ragazzi ma non posso pendere parte neanche al prossimo appuntameno....sarà per la prossima...questo lavoro mi uccide!!
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
comunico l'assenza di angelo buttarazzi per la finale a montecarlo
Torna a “F3 International 2010”