Superstars - Dal 2010 in chiaro su LA7

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Superstars - Dal 2010 in chiaro su LA7

Messaggioda KaiserMEM » 19/03/2010 - 15:45

ecco un pò di foto da vallelunga... [:11]

http://www.racingworld.it/foto.php?id=0 ... unga_19_03
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ringhioradical
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ringhioradical » 25/03/2010 - 15:12

http://www.monzanet.it/get/463/318/Iscr ... rstars.pdf

qui trovare gli iscritti di monza di domenica....
Daje er gas!!

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 25/03/2010 - 23:36

Alla resa dei conti, 28 vetture effettive [:3] [:3] [:3] [:3] [:3]

Bellissima sorpresa l'arrivo del Conte Lavaggi, per di più con una vettura ed un team competitivi.

Tutto l'assortimento di piloti è impressionante, e soprattutto:

"Meno male che Ringhio c'èèèèèè!!!!!" [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 28/03/2010 - 11:35

Frango ha scritto:"Meno male che Ringhio c'èèèèèè!!!!!" [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3] [:3]

eh ma è durato poco però [:57]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ringhioradical
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ringhioradical » 29/03/2010 - 09:24

che weekend brutto!!!!

Mi è andato tutto storto!

Dalle prove libere ho dovuto combattere con mille e mille probemi...di natura elettrica e non.

Il mio motore non voleva sapere di andare come doveva...e cosi ho lottato tanto per cercare di stare in posizioni dignitose...

Poi in gara 1, dopo un bel lavoro del team, sembrava che la macchina fosse ok e infatti nel primo giro avevo gia rimontato un po di posizioni...ma poi mi sono messo anche io andando a frenare in parabolica come se fossi al volante di una lola lmp2!!!!risultato...un uscita in parabolica da vero pollo!!!!!!

In gara 2 quindi sono partitio ultimo....ma nei primi 4 giri avevo gia rimontato 10 posizioni!!!

Poi però ecco che ritornano i problemi...idroguida ko...e dunque ritmo che inevitabilmente si alza...peccato almeno nei primi 5 sarei arrivato di sicuro!!!

Tuttavia il mio compagno ha dimostrato che il potenziale c'è...spero che a Imola anche la mia macchina giri come un orologio svizzero come quella di Luigi...
Daje er gas!!

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 29/03/2010 - 09:30

Io c'ero!!!

che dire ragazzi... ieri e' stata proprio una bella giornata, non solo dal punto di vista climatico (direi perfetto) ma anche come spettacolo in pista e come cornice di pubblico. Le vetture non si sono certo risparmiate dando vita a duelli divertenti, entusiasmando le persone in tribuna. Stando a quanto ho letto sul web ieri hanno registrato quasi 20mila presenze: bene!!!

Unico peccato il dispiacere per Ringhio che lascia Monza con un solo punto raccimolato. Speriamo per il prossimo appuntamento [:15]
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 29/03/2010 - 11:16

Un po' di vera e propria sfiga per il buon Ringhio, che ci mette del suo facendo uno dei pochi errori della sua carriera...

C'è di buono che, finchè non li zavorrano pesantemente (scusate il pleonasmo [:12] ), le vetture di CAAL potranno fare il bello ed il cattivo tempo.

Forza Ringhio e portati un bel ferro di cavallo la prossima gara [:15] [:15] [:15]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 29/03/2010 - 12:06

Spendido fine settimana col Superstar e Super GT. Mi spiace di non aver incontrato tutti coloro che conosco, soprattutto mi avrebbe fatto piacere incontrare Ottobre Rosso.
Mi è molto spiaciuto per Ringhio. Però, un po' per consolarsi, occorre pensare che l'errore alla parabolica è dovuto agli automatismi acquisiti per un'altro tipo di vettura, ma quegli automatismi sono proprio quelli che servono per vincere le gare, e non appena Ringhio se li sarà rifatti per la Mercedes lotterà sicuramente per la vittoria. Ho visto Ringhio veramente affaticato dopo gara 2, ha compiuto veramente una grande impresa nel guidare il bestione senza servosterzo, e gli rifaccio di nuovo i complimenti meritatissimi. Del resto chi sa soffrire riesce a raggiungere i più ambiti traguardi.
Sono però uno che crede poco alla sfortuna... I guai che la Mercedes 52 ha avuto per me sono una conseguenza dello scarso sviluppo e dei pochi test. L'affidabilità la si conquista con la perseveranza.
Se vogliamo considerare la fortuna sfortuna, questa va fatta col confronto col proprio compagno di squadra: nelle stesse condizioni è una fortuna avere una vettura perfetta, mentre la normalità è avere guasti e malfunzionamenti. Quindi è il caro Luigi che avuto un bel culo, anche però nel senso che diceva Lauda...
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Massimo Migliorati

Messaggioda Massimo Migliorati » 29/03/2010 - 12:21

ringhioradical ha scritto:che weekend brutto!!!!

Dalle prove libere ho dovuto combattere con mille e mille probemi...di natura elettrica e non.

Il mio motore non voleva sapere di andare come doveva...e cosi ho lottato tanto per cercare di stare in posizioni dignitose...

Poi in gara 1, dopo un bel lavoro del team, sembrava che la macchina fosse ok e infatti nel primo giro avevo gia rimontato un po di posizioni...ma poi mi sono messo anche io andando a frenare in parabolica come se fossi al volante di una lola lmp2!!!!risultato...un uscita in parabolica da vero pollo!!!!!!

In gara 2 quindi sono partitio ultimo....ma nei primi 4 giri avevo gia rimontato 10 posizioni!!!

Poi però ecco che ritornano i problemi...idroguida ko...e dunque ritmo che inevitabilmente si alza...peccato almeno nei primi 5 sarei arrivato di sicuro!!!

Tuttavia il mio compagno ha dimostrato che il potenziale c'è...spero che a Imola anche la mia macchina giri come un orologio svizzero come quella di Luigi...

Così tu saresti il team-mate di Ferrara....
Ci vediamo a Imola, ti vengo a cercare, promesso.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 29/03/2010 - 12:54

Massimo Migliorati ha scritto:
ringhioradical ha scritto:che weekend brutto!!!!

Così tu saresti il team-mate di Ferrara....
Ci vediamo a Imola, ti vengo a cercare, promesso.

detto così, suona quasi come una minaccia [:50]
Immagine

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 29/03/2010 - 13:17

Per quel che riguarda il Campionato, non si possono che spendere parole entusiastiche: tantissime macchine, tantissimi modelli diversi, equilibrio tra privati, ufficiali e semi-ufficiali, team fedeli da anni, persino pubblico in tribuna!!!

Complimentissimi alla Flammini che ci ha sempre creduto, anche quando i numeri erano sconfortanti, e "quelli che ne capiscono" snobbavano il campionato.

Dal punto di vista tecnico, tante belle novità:
-la Cadillac è diventata una vettura competitiva, grazie all'arrivo di un buon sponsor, e potrà migliorare ancora
-La Jaguar è ritornata nel gruppo dei competitivi, e penso che possa avere margini di miglioramento,
-le Chevy hanno in Zadotti ed Herbert due piloti con tanto piede e tanta esperienza.

La BMW, unica casa "ufficialmente ufficiale", ha forse sottovalutato l'impegno, confidando nelle proprie capacità di sviluppo, perdendo l'opportunità di puntare su modelli di maggior cilindrata, e quindi potenzialmente più generosi di cavalli e coppia, come la stessa 550. Rimane la rivale più credibile delle Mercs, ci mancherebbe, ma le facce a Monza erano tra il [:2] ed il [:18]

Unica nota dolente del campionato, giocoforza, è che non è più un campionato per piccoli team... a meno di avere una C63 [:15] [:15] [:15]
Da questo punto di vista, sono impaziente di vedere il Team Rangoni unirsi alla mischia.

Assenti "giustificate" a Monza, le Maserati, e la PanAm della Jas.
Le prime non erano ancora pronte, speriamo di rivederle presto, ed in grande spolvero.

Incognita per il Conte Lavaggi e Nocentini, con la Chrysler "scartata" pochi giorni prima, dopo che era stata ferma in garage per tutto l'inverno. Le prestazioni sono state in crescendo, ovviamente, chissà che si convincano ad insistere e andare ad inserirsi nella lotta tra i migliori... sarebbe un peccato perdere un team, un pilota ed una macchina così...

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 29/03/2010 - 14:37

Ho visto le gare su la7, veramente molto belle [:1] , sono andate a contornare un Gp di F1 mai così avvincente da molto tempo e le 2 gare di sbk fantastiche come al solito.

Peccato per Ringhio, si rifarà sicuramente le prossime gare visto il potenziale della Mercedes. [:11]

Piccola nota per i commentatori di la7:
non mi sembrano molto adeguati, anzi... [:57]
Prisca Taruffi, con tutto il rispetto, riesce nell'intento di annoiare lo spettatore con le sue lunghissime e lentissime spiegazioni di cose ... ovvie
anche l'altro non è da meno: bravissimo a sapere molte informazione su squadre, macchine, piloti, campionato, ma è così impegnato a dirle che praticamente non commenta quello che succede in pista. Se ci sono sorpassi o incidenti o giri veloci, ecc... se ne accorge moolto tardi, quando se ne accorge.

Ovviamente fare il commentatore è tutt'altro che facile, ma credo che qualcun'altro di meglio potevano trovare.
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 29/03/2010 - 17:18

sono riuscito solo a passare "al volo" sabato, peccato per Sini perchè sarebbe stato bello vederlo battagliare con Ferrara, tutti e due "ex-Radical", giovani e veloci... Grande Pigoli che a Monza ce la mette sempre tutta, le BMW per me hanno patito fin troppo la loro gara "nera" ma nelle prossime 6 gare sono le favorite almeno in 4 occasioni. In definitiva bel campionato, anche se il livello dei piloti ad aver visto le due gare è forse un po' il punto debole, non tra quelli di vertice ma nel "centro gruppo"... di sicuro abbiamo visto "solo" un assaggio perchè con l'arrivo di Ragoni e N-Tech il gioco si farà ancora più duro
Immagine

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 29/03/2010 - 18:01

p.s. Prisca Taruffi... cosa ci fa lì? [:6] e come ci è arrivata? [:16]
Immagine

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 29/03/2010 - 18:49

FJM ha scritto:p.s. Prisca Taruffi... cosa ci fa lì? [:6] e come ci è arrivata? [:16]

boh. la chiamano a commentare qualsiasi cosa...ma non capito con che cognizione di causa
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”