L'ala McLadren: La Banda del Buco 2
-
DarkVampire
- Famous Driver

- Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce
Re: L'ala McLadren: La Banda del Buco 2
la malesia sara' una pista favorevole al buco....visti i due lunghissimi rettilinei...ma il mondiale..almeno per come stanno le auto adesso...e' a scapito di ferrari e redbull...mi dispiace solo ke vettel ha sempre problemi...ma del resto..e' un'auto di newey...estremizzate al massimo...ma fragili...(come quando stava in MC...guarda caso poi se n'e' andato e la mc nn ha avuto piu' prob di affidabilita')..ma del resto...un po di suo ci mette vettel..la sfrutta forse troppo l'auto....vedi per esempio webber...ke al traguardo ci arriva...apparte le sue carciofate alla coulthard 2 la vendetta
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:tornando in argomento, il sistema del "buco" by McLaren è stato copiato, anche se in modo diverso, dalla Sauber che lo sperimenterà questo WE in Australia.
La ferrari lo dovrebbe invece introdurre non prima dei gp europei.
P.S.: dato che il buco E' TUTTALTRO CHE FUORILEGGE e la bontà del progetto è stata riconosciuta e a quanto pare copiata ........FRANCESCO potresti gentilmemte TOGLIERE QUEL MC LADREN DAL TITOLO DELLA DISCUSSIONE?????![]()
Grazie
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
DarkVampire ha scritto:la malesia sara' una pista favorevole al buco....visti i due lunghissimi rettilinei...ma il mondiale..almeno per come stanno le auto adesso...e' a scapito di ferrari e redbull...mi dispiace solo ke vettel ha sempre problemi...ma del resto..e' un'auto di newey...estremizzate al massimo...ma fragili...(come quando stava in MC...guarda caso poi se n'e' andato e la mc nn ha avuto piu' prob di affidabilita')..ma del resto...un po di suo ci mette vettel..la sfrutta forse troppo l'auto....vedi per esempio webber...ke al traguardo ci arriva...apparte le sue carciofate alla coulthard 2 la vendetta
beh, io nn sottovaluterei troppo la mclaren. ieri si è visto come in pista era sicuramente la seconda forza, davanti anche alla stessa redbull.
ieri vettel la gara non l'avrebbe vinta comunque, neanche se rimaneva in pista...
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:tornando in argomento, il sistema del "buco" by McLaren è stato copiato, anche se in modo diverso, dalla Sauber che lo sperimenterà questo WE in Australia.
La ferrari lo dovrebbe invece introdurre non prima dei gp europei.
P.S.: dato che il buco E' TUTTALTRO CHE FUORILEGGE e la bontà del progetto è stata riconosciuta e a quanto pare copiata ........FRANCESCO potresti gentilmemte TOGLIERE QUEL MC LADREN DAL TITOLO DELLA DISCUSSIONE?????![]()
Grazie
![[206] [206]](./images/smilies/afro.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- _.:RANGER:._
- Driver

DarkVampire ha scritto:la malesia sara' una pista favorevole al buco....visti i due lunghissimi rettilinei...
Personalmente non credo che influirà molto sta cosa... ok, sui due rettilinei saranno 5 km/h più veloci degli altri... ma nei curvoni veloci, almeno per ora, questo sistema non ha mostrato dei grandi vantaggi; anzi, la McLaren sul misto è palesemente dietro Ferrari e Red Bull. Anche perchè se non hai una buona aerodinamica fai una curva 15 km/h più piano degli altri, per cui quello che hai guadagnato in rettilineo lo perdi con gli interessi... E inoltre lungo un intero giro di pista, anche a Sepang, il tempo che passi in curva è decisamente molto maggiore di quello che passi sul dritto...
Non fatevi ingannare da quanto successo in Australia perchè anche gli anni passati la pista dell'Albert Park ha dimostrato di NON essere molto selettiva dal punto di vista dell'aerodinamica e non sempre li ci ha vinto la migliore macchina...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
-
DarkVampire
- Famous Driver

- Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce
infatti io ho sottolineato ..nei rettilinei :P...nn in tutta la pista... :P
sul misto personalmente credo ke sia kiaro ke ferrari e redbull siono palesemente messe meglio.
sul misto personalmente credo ke sia kiaro ke ferrari e redbull siono palesemente messe meglio.
- _.:RANGER:._
- Driver

Intanto è già iniziato il copia-incolla...La Sauber è stata la prima...
http://www.formula1.com/news/technical/ ... 5/734.html
http://www.formula1.com/news/technical/ ... 5/734.html
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Ferrari, Sauber, Williams e Mercedes porteranno in Cina una presa d’aria simile a quella adottata dall McLaren all’inizio della stagione. “I nostri piani sono di averla sulla vettura per tutto il fine settimana,” ha confermato il pilota della Sauber Pedro de la Rosa.
La pista cinese ha un lunghissimo rettilineo e il ferrarista Felipe Massa crede che il dispositivo aerodinamico potra' portare un significativo vantaggio in termini di velocita'.
Alcune fonti interne alla Williams hanno affermato giovedi' che il team intende introdurre a Shanghai “un’ala posteriore aggiornata.”
La pubblicazione tedesca Auto Motor und Sport ha riportato che la soluzione verra' sicuramente introdotta sulle vetture britanniche nelle prove del venerdi', ma il pilota Nico Hulkenberg non ha confermato se il team utilizzera' la novita' anche nelle qualifiche e in gara.
“Il sistema funziona come quello della McLaren,” ha detto il giovane tedesco. “Domani lo valuteremo e poi vedremo cosa fare.”
Si e' vociferato che anche Ferrari e Mercedes proveranno nelle prove libere del venerdi' il dispositivo, il cui guadagno di velocita' ipotizzato sul lungo rettilineo del circuito cinese si aggira sugli 8/10 km/h.
“Il nostro sistema ha funzionato in simulazione e in galleria del vento,” ha detto il direttore tecnico della Mercedes Ross Brawn. “Se le prove del venerdi' confermeranno questi risultati, allora utilizzeremo il sistema anche in gara.”
Però, per essere dei Ladren le FOTOCOPIATRICI degli altri team stanno fondendo questo periodo.....
Strano, il Frà è sparito.....tra il PARACARRO che vola e la Mc LADREN che viene copiata il suo sputtanamento è stato troppo.......
Oh, si scherza e....![[:15]](./images/smilies/15.gif)
La pista cinese ha un lunghissimo rettilineo e il ferrarista Felipe Massa crede che il dispositivo aerodinamico potra' portare un significativo vantaggio in termini di velocita'.
Alcune fonti interne alla Williams hanno affermato giovedi' che il team intende introdurre a Shanghai “un’ala posteriore aggiornata.”
La pubblicazione tedesca Auto Motor und Sport ha riportato che la soluzione verra' sicuramente introdotta sulle vetture britanniche nelle prove del venerdi', ma il pilota Nico Hulkenberg non ha confermato se il team utilizzera' la novita' anche nelle qualifiche e in gara.
“Il sistema funziona come quello della McLaren,” ha detto il giovane tedesco. “Domani lo valuteremo e poi vedremo cosa fare.”
Si e' vociferato che anche Ferrari e Mercedes proveranno nelle prove libere del venerdi' il dispositivo, il cui guadagno di velocita' ipotizzato sul lungo rettilineo del circuito cinese si aggira sugli 8/10 km/h.
“Il nostro sistema ha funzionato in simulazione e in galleria del vento,” ha detto il direttore tecnico della Mercedes Ross Brawn. “Se le prove del venerdi' confermeranno questi risultati, allora utilizzeremo il sistema anche in gara.”
Però, per essere dei Ladren le FOTOCOPIATRICI degli altri team stanno fondendo questo periodo.....
Strano, il Frà è sparito.....tra il PARACARRO che vola e la Mc LADREN che viene copiata il suo sputtanamento è stato troppo.......
Oh, si scherza e....
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Massimo Migliorati
- Famous Driver

- Nome e cognome: Massimo Migliorati
mandrake ha scritto:... CUT ...
Strano, il Frà è sparito.....tra il PARACARRO che vola e la Mc LADREN che viene copiata il suo sputtanamento è stato troppo.......![]()
Oh, si scherza e....
Scherzando scherzando Pulcinella diceva la verità..............
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:... CUT ...
Strano, il Frà è sparito.....tra il PARACARRO che vola e la Mc LADREN che viene copiata il suo sputtanamento è stato troppo.......![]()
Oh, si scherza e....
ma io che lui dice le ...azzate glielo sempre detto mica mi nascondo
Ma veramente che fine ha fatto...saranno 2 settimane che non posta....
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Massimo Migliorati
- Famous Driver

mandrake ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:... CUT ...
Oh, si scherza e....
ma io che lui dice le ...azzate glielo sempre detto mica mi nascondo![]()
![]()
Possiamo chiedere a Leo Turrini se l'ha visto dalle sue parti?????
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
mandrake ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:... CUT ...
Oh, si scherza e....
![]()
che gli avete fatto a francischiello nostro eh?
... già, ma dove cacchio è sparito??
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
- Massimo Migliorati
- Famous Driver

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:... CUT ...
Oh, si scherza e....
![]()
che gli avete fatto a francischiello nostro eh?![]()
![]()
... già, ma dove cacchio è sparito??
Rispondo anche a te come al Mandrake......
"Possiamo chiedere a Leo Turrini se l'ha visto dalle sue parti?????"
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
L'ho sentito oggi Ruf.....è impicciato in negozio ma tutto bene ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”