Pre gara Pergusa - prime valutazioni

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Axel Foley
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore

Pre gara Pergusa - prime valutazioni

Messaggioda Axel Foley » 18/03/2010 - 02:37

Salve a tutti, o notato che in due punti della pista si è portati a tagliare involontariamente.
Proporrei alla direzione gara se fosse possibile inserire dei fix (gomme ecc..)così che la garanzia di equilibrio possa essere il piacere e la soddisfazione di tutti.

PS: I punti in questione sono l'uscita della variante "proserpina" dove basterebbe realizzare un uscita cosi come l'ingresso, e la "Zagaria" anche se quest'ultima meno influente.
Saluti - Giuseppe
Immagine
Immagine

[ONE]SON1C
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Antonio Porcelli

Re: Pre gara Pergusa - prime valutazioni

Messaggioda [ONE]SON1C » 18/03/2010 - 03:07

Prima impressione: concordo con quanto detto sopra da Giuseppe, anche se ormai a 6 giorni dalla gara non penso sia fattibile per gli admin. Basterà applicare un pò di buon senso [:11]
Seconda impressione: bella pista, come quelle di altri tempi. Ma tenete a mente i panettoni del Nurburg... perchè li rimpiangeremo... [:1]
Immagine

Statislavo
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Statislavo » 18/03/2010 - 11:59

Concordo con il post precendente W i panettoni del Nurburgring perche qui stare dietro a una vettura che deve affrontare i panettoncini( lol ) vuol dire aspettare che non si skianti prima altrimenti si vola ahhaha

Cmq una pista che sembrerebbe facile ma un errore ti porta a concludere la gara...
Però i rettilinei consentono i sorpassi!
Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Emanuele Richiusa

Messaggioda Emifisa » 18/03/2010 - 14:31

W PERGUSA [:50] [:50]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

brando
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Francesco Pinto

Messaggioda brando » 18/03/2010 - 16:13

non me vogliate amici siculi ma mi fa [:60] questa pista...nemmeno Tilke poteva fare di peggio [:60]
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 18/03/2010 - 16:28

brando ha scritto:non me vogliate amici siculi ma mi fa [:60] questa pista...nemmeno Tilke poteva fare di peggio [:60]

tu nn capisci nulla e verrai punito per questo... [:42]

[:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 18/03/2010 - 16:35

io nn ci ho ancora girato...ma solo vedere il disegno dall'alto mi fa defecare [:60] [:60]

cmq...se ci sar'a ki abusa dei tagli verra' sicurametne punito post gara
Immagine
Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Emanuele Richiusa

Messaggioda Emifisa » 18/03/2010 - 21:55

SACRILEGIOO A MOOORRTTEEEE. guarda che hanno corso i piu grandi piloti qua. addirittura F2 negli anni 60. è una pista di velocità che bei ricordi da piccolo, correva Tarquini l'ho visto di persona.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 18/03/2010 - 23:10

ho girato nel pomeriggio...nn e' un granc'e...e i cordoli in certi punti sono troppo alti...

cmq...c'e' da dire una cosa...qunato si puo' "tagliare" alla chicane prima della lettura del secondo intermedio?
Immagine
Immagine

PisiX
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Claudio Nossa

Messaggioda PisiX » 19/03/2010 - 01:41

La pista non mi piace per niente, e soprattutto troppo pericolosa. Se il Nurburgring sembrava un mattatoio qui sarà una carneficina ambulante, le ruote partono che è una meraviglia per non parlare delle altri parti meccaniche... già alla minima toccatina nelle 2 gare passate mi si stortavan le sospensioni e il volante, qui sarà l apoteosi.
Si prevedono molte soste... per i più fortunati che ce la faranno a rientrare logicamente, agli altri un cospicuo servizio scooter li attende a esterno pista per riportarli nel paddock [:19]
Immagine
ImmagineImmagine

Mattia127
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Mattia Croci
Contatta:

Messaggioda Mattia127 » 19/03/2010 - 09:59

PisiX ha scritto:La pista non mi piace per niente, e soprattutto troppo pericolosa.[:19]

concordo con lui [:1]
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 19/03/2010 - 10:03

PisiX ha scritto:La pista non mi piace per niente, e soprattutto troppo pericolosa. Se il Nurburgring sembrava un mattatoio qui sarà una carneficina ambulante, le ruote partono che è una meraviglia per non parlare delle altri parti meccaniche... già alla minima toccatina nelle 2 gare passate mi si stortavan le sospensioni e il volante, qui sarà l apoteosi.
Si prevedono molte soste... per i più fortunati che ce la faranno a rientrare logicamente, agli altri un cospicuo servizio scooter li attende a esterno pista per riportarli nel paddock [:19]

Bisogna che tutti imparino ad usare la TESTA, come se si trattasse di una corsa "VERA" con auto "VERE" e seduti dentro ad un'abitacolo "VERO" e se ci si schianta ci si fa male "VERAMENTE", per cui si deve usare oltre all'adrenalina ed alla carica agonistica anche il BUONSENSO e una buona dose di PRUDENZA e CERVELLO rispettando anche le regole non scritte che ognono dovrebbe conoscere, perchè da adesso CHI ROMPE PAGA !!! e quì si rischia di rovinare non solo la propria gara ma anche quella degli altri...
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 19/03/2010 - 10:20

Emifisa ha scritto:SACRILEGIOO A MOOORRTTEEEE. guarda che hanno corso i piu grandi piloti qua. addirittura F2 negli anni 60. è una pista di velocità che bei ricordi da piccolo, correva Tarquini l'ho visto di persona.

Concordo....quest'estate ci sono stato e vederla abbandonata mi ha fatto incazzare di brutto. Almeno in rFactor facciamola vivere....ho anke aggiornato i cartelloni ecc per renderla moderna [:1] Cmq nel trofeo abarth è stata un successo di divertimento, scie a nn finire [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

PisiX
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Claudio Nossa

Messaggioda PisiX » 19/03/2010 - 10:50

Grixx ha scritto:... perchè da adesso CHI ROMPE PAGA !!! e quì si rischia di rovinare non solo la propria gara ma anche quella degli altri...

cosa vuol dire "adesso"? perchè, prima non si rompeva? [:37]
Mi sembra che abbiam visto parecchie gomme volare e machine che andavan storte anche per semplici sfioramenti [:16]
Immagine
ImmagineImmagine

Statislavo
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Statislavo » 19/03/2010 - 11:31

Solo voi potete prendere ste piste da Destruction Derby-.-
Immagine

Torna a “F3 International 2010”