Quindi chiedo scusa a Thomas per aver detto di volere fare reclamo nei suoi confronti, ho rivisto l'accaduto con calma e devo dire che probabilmente ci avrei provato anch'io
, manovra un pò azzardata ma ci sta, bravo. Riguardo al discorso delle bandiere blu credo si stia facendo una gran confusione, quindi consiglio di aspettare la decisione della DG per capirne di più, visto che giustamente Angelo Buttafazzi ha fatto il suo reclamo, e la DG deciderà se ci sia stata volontà di dolo o no da parte di Lazzarato. Perchè questo è l'unico motivo perchè un pilota più lento possa essere punito per la bandiera blu: dove sta scritto che deve rovinare la propria gara per farsi doppiare? Gli si deve chiedere di alzare il piede e perdere 3-4 secondi in un giro? Chi doppia se ne assume tutte le responsabilità e chi viene doppiato applica il buon senso di non resistere in staccata ne incrociare la traiettoria. Sta alla volontà del doppiato eventualmente decidere di alzare addirittura il piede sul dritto (per calcoli propri, per paura di sbagliare con un mastino dietro ecc), ed alla DG sgamare l'eventuale "dolo" nel rallentare apposta chi segue ...IMHO!
Per quanto riguarda il tono della discussione son contento del fatto che i miei rispondano civilmente e pacatamente (altrimenti li frusto a sangue
)
E arrivo alla mia (anonima) gara. Mi sono allenato poco, ancora digerisco poco ste ruote scoperte e il tipo di guida. Mi sento lento e so che potrei migliorare, anche senza pretendere di raggiungere i molti alieni in pista.
L'unica consolazione è che riesco a divertirmi molto in pista (vedi i bei duelli tipo quello con Virgilio, molto più veloce di me) ed essere abbastanza costante sul giro in gara.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)