Giosafat ha scritto:lukaheineken ha scritto:Heineken Vs. Pilota Ignoto
Heineken Vs. Galofero
TFF Racing Team
Riferimento Gara: Gara 2, giro 1
Motivo del reclamo: In lotta con Romanolo alla chicane veloce, sono speronato da dietro da Galofero
Ah, ecco chi era!!! Proprio di te parlavo, prima. Ti sei piantato alla S in maniera strana, al cartello prima di quello distrutto da Marco. Non avrai mica sbagliato riferimento??? In genere tutti scalavamo al secondo cartello (ho seguito voi a video per imparare meglio la pista
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
), ma non vedendolo hai frenato. Purtroppo ero troppo vicino, tentavo l'attacco dopo la S, e non ti ho potuto evitare. Mi spiace. La prox volta evita di prendere solo i cartelli come riferimenti, però!!!!
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Un incidente può capitare a tutti per carità, ma se avessi visto il replay ti saresti accorto che io ero in bagarre con Romanolo e in quella chicane si passa uno per volta. O io o lui.
E' naturale che nel dargli strada io possa rallentare per accodarmi a lui, ma tu stai dietro e vedendoci perfettamente puoi prevedere che uno dei due rallenterà per dare strada all'altro. Nessuno di noi due può sparire per darti strada come vorresti.
Siamo in pista in 30 e ci vuole rispetto uno dell'altro veloce o lento che sia. So che sei veloce ma questo non ti da il diritto di passare sopra agli altri.
Anche Andrea Conte, pilota veloce come te, ha duellato con me. Era più veloce, ma sono riuscito a ripassarlo. Ha atteso quasi due giri prima di ripassarmi definitivamente. Senza scorrettezze.
Di solito non faccio mai reclamo perchè parto dal presupposto della buona fede, ma nell'ultima gara ne ho viste troppe a cominciare dall'impossibilità di farmi disputare le qualifiche.
Senza rancore. Con rispetto reciproco.
Luka