[A1 RING] Commenti Post Gara

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Emot
Driver
Driver
Nome e cognome: Angelo Buttarazzi

[A1 RING] Commenti Post Gara

Messaggioda Emot » 17/03/2010 - 00:19

Serata iniziata benessimo e finita nel peggior dei modi!!
Qulifiche: Riesco ad entrare nei primi 10 per la super-pole, e con un giro buono ottengo la pole davanti al mio compagno di squadra.
GARA 1: Parto bene e man mano riesco a guadagnare qulache secondo su Andrea, mentre tutti gli altri entrano ai box, decido di allungare ancora qualche giro per guagnare qualcosa in più, la mia strategia funziona, fino a quando arrivo dietro a LUCA LAZZARATO per doppiarlo e lui decide di no, quindi perdo 3 sec, prima che lui decide di farmi passare, allora LUCA non puoi venirmi a dire scusa ma è la mia prima gara!!! troppo facile!!! anche perchè le regole delle bandiere solo la prima cosa da imparare prima di scendere in pista, quindi se volete correre e divertirvi insieme ad altri, dovete essere svegli e guardare quello che vi succede intorno, altrimenti quando ve ne accorgerete è ormai troppo tardi, spero che non si verifichi più.Ritornando alla gara, doppio Lazzarato e dopo un giro entro ai box, esco dopo la sosta e ho un vantaggio di mezzo secondo su Baruzzo, mancano mi sembra 5 giri, e tra me e me penso, va be ormai è fatta, ho la vittoria in tasca!!!!!! E NOO!!!! perchè all'ultimo giro e dico ultimo, Alessio mi prende la scia e si avvicina,allora mi sposto tutto a destra visto che la curva successiva era a destra, e ripenso tra me e me, va be non può passare perchè ho chiuso la traiettoria quindi adesso molla e si rimette dietro!! E NOO!!!! sbaglia la staccata e mi butta per campi!!! gara finita all'ultimo giro!!!

GARA 2 : non volevo nemmeno farla, però i miei amici in ts mi hanno convinto, parto 15 arrivo alla prima curva e riesco 21!!! non so chi è arrivato come un pazzo(vedrò nel replay), e si porta davanti penso 10 persone, comunque riparto 21, recupero un pò di posizioni,arrivo al secondo tornante, e Croci rientra in pista senza guardare e mi prende in pieno!!! gara 2 come gara 1!!FINITA!!
SPERO IN UN CONPORTAMENTO MOLTO PIù SPORTIVO E CORRETTO DA PARTE DI TUTTI NEI PROSSIMI EVENTI, SIA IN PISTA CHE IN CHAT!!
Immagine
PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO!

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Re: [A1 RING] Commenti Post Gara

Messaggioda DarkVampire » 17/03/2010 - 00:48

grazie ad alfano e zulian ho buttato via la mia gara e un probabile 8^ posto :)

gara 2...vengo inchiappettato in partenza...la mia auto nn voleva nemmeno saperne di partire...quindi sono ripartito ultimo....poi un errore per agevolare il sorpasso di thomas...assaggio un muretto ke mi fora la posteriore destra...nel tentativo di andare ai box...succede ke esplode il motore....

la sfiga continua..

cmq c'e' gente ke nonostante sia stato detto e stradetto ha continuato a fare le sue qualifiche pur premendo esc... (nn ne sono sicuro ma credo alfano, croci, heineken..e un altro paio...i cui primi tre giri consecutivi erano senza tempo...)
Immagine
Immagine

luca lazzarato
Champion
Champion
Nome e cognome: luca
Contatta:

Messaggioda luca lazzarato » 17/03/2010 - 00:56

Egregio signore
mi permetto di chimarla signore per educazione, le rammento che il sorpasso se lo deve guadagnare nel momento favorevole della pista non quando la bandiera blu mi viene esposta quando lei e ancora distante dal sottoscritto [inoltre Il pilota può subire una penalità se ignora tre bandiere blu consecutive- cito da regolamento internazionale FIA F.1] se no tutte le volte che arriva la bandiera blu e lei e distante dal sottoscritto fermiamo la gara per darle modo di vincerla in solitaria , siccome io sono una persona educate mi sono premurato di chiederle subito scusa appena conclusa la gara e non ho ne alzato la voce sbraitando e scrivendo in maiuscolo .
Forse lei è abituato ad alzare la voce con i suoi simili ma credo che sia uso e costume usare un po di tolleranza e di educazione .
Ora mi congedo da lei perchè non ritengo perdere altro tempo disquisendo con lei e dato il suo alto acume dimostrato prendo atto dell'accaduto e misuro la sua persona per come si è presentato.
Ultima modifica di luca lazzarato il 17/03/2010 - 01:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vincenzo94
Driver
Driver
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Messaggioda Vincenzo94 » 17/03/2010 - 00:59

Eccomi qui. Allora.....riesco a qualificarmi per la Super Pole ma nn riesco a trovare un giro senza traffico. Così mi piazzo 8°.
E qui il giallo (Sottofondo "Profondo Rosso"): La macchina nn va, si spegne, un messaggio mi avvisa ke la makkina è comandata dalla AI, ma nn si muove. Disperazione + totale. Vedo solo la visuale esterna. Poi, "Miracolo", la macchina parte dp aver skiacciato tutti i pulsanti presenti sul G25 xD. Da 8° retrocedo in 12° posizione senza capirne il perchè. Cmq gara caratterizzata da grandissime lotte, tra cui quella con Marco Fiore e Antonio Nota. Purtroppo prima del penultimo curvone, perdo un 5-10 km/h nei confronti degli altri, ma mi difendo egregiamente. Mi passano entrambi prima del pit, ma cm x magia, mi ritrovo davanti a entrambi quando esco dai box. Riesco a tenere duro, fino all'ultima curva, dove a causa di quei 10 kim/h di differenza Fiore mi passa e nn posso replicare. Cmq arrivo 6°.

Gara 2: parto 5° ma riesco a raggiungere la 3° posizione ma il mio passo gara è un tantino lento e finisco in 5° posizione. X 15 minuti sono riuscito a tenere a bada Baruzzo e Pinto. Grandissima lotta, peccato che Nossa ha deciso bene di invadere bruscamente la traiettoria ideale prima del curvone proprio mentre ero in lotta con Baruzzo. Pensavo fosse un doppiato, ma invece poi ho scoperto che non lo era. Alla fine arrivo o 5° o 6°......non ricordo [:37]

Devo fare i miei complimenti a Fiore, Nota, Baruzzo e Pinto e ai podi [:1]
Immagine
Immagine

Emot
Driver
Driver

Messaggioda Emot » 17/03/2010 - 01:01

luca lazzarato ha scritto:Egregio signore
mi permetto di chimarla signore per educazione, le rammento che il sorpasso se lo deve guadagnare nel momento favorevole della pista non quando la bandiera blu mi viene esposta quando lei e ancora distante dal sottoscritto se no tutte le volte che arriva la bandiera blu e lei e distante dal sottoscritto fermiamo la gara per darle modo di vincerla in solitaria , siccome io sono una persona educate mi sono premurato di chiederle subito scusa appena conclusa la gara e non ho ne alzato la voce sbraitando e scrivendo in maiuscolo .
Forse lei è abituato ad alzare la voce con i suoi simili ma credo che sia uso e costume usare un po di tolleranza e di educazione .
Ora mi congedo da lei perchè non ritengo perdere altro tempo disquisendo con lei e dato il suo alto acume dimostrato prendo atto dell'accaduto e misuro la sua persona per come si è presentato.

NO COMMENT!!
Immagine

.tail
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Thomas Truffo

Messaggioda .tail » 17/03/2010 - 01:04

luca lazzarato ha scritto:Egregio signore
mi permetto di chimarla signore per educazione, le rammento che il sorpasso se lo deve guadagnare nel momento favorevole della pista non quando la bandiera blu mi viene esposta quando lei e ancora distante dal sottoscritto [inoltre Il pilota può subire una penalità se ignora tre bandiere blu consecutive- cito da regolamento internazionale FIA F.1] se no tutte le volte che arriva la bandiera blu e lei e distante dal sottoscritto fermiamo la gara per darle modo di vincerla in solitaria , siccome io sono una persona educate mi sono premurato di chiederle subito scusa appena conclusa la gara e non ho ne alzato la voce sbraitando e scrivendo in maiuscolo .

scusami luca, ma hai sbagliato tu!!!
quando la bandiera blu ti appare e lui arriva dietro non deve guadagnarsi il sorpasso ma devi toglierti!!!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 17/03/2010 - 01:08

o almeno..dare un'okkiata dietro e vedere dove farlo passare agevolmente senza danni..
Immagine
Immagine

luca lazzarato
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda luca lazzarato » 17/03/2010 - 01:09

Egregio signore io nn devo togliermi ma al massimo agevolarlo se no ribadisco la prossima volta ci fermiamo tutti e chi e sotto bandiera blu fa fare gara solitaria a colui che sorpassa e ribadisco il signore in questione reclama tanto ma forse dorebbe farsi un esamino di coscenza sul suo comportamento in pista , io capisco che lei è il patner di Team e che difenda l 'operato del signore in questione ma io ribadisco quanto citato sopra nel mio post.
Immagine

malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Luca Villa

Messaggioda malawi18 » 17/03/2010 - 01:11

gara 1:

parto dal 5° posto della qualifica ottima partenza e guadagno subito una posizione
un paio di giri in lotta col Baruzzo fino che riesco a passarlo e mi piazzo dietro a Buttarazzi e Romeo
al pit rientro 8° e dopo i pit mi ritrovo 4°ma all'ultimo giro Buttarazzi e Baruzzo si toccano e arrivo 3° [:10]

gara 2:

parto 8° anche qui ottima partenza e alla prima curva sono 4°
Truffo rientra per scontare la penalità e alla prima curva esco velocissimo e passo V.Cappella
al quarto giro riesco a passare anche Nossa che poi viene passato anche da Romeo
ho un vantaggio di 4sec. fino alla fine tiro più non posso e ottengo la prima vittoria [:1] qui su RW.

ciao alla prossima

[ONE]SON1C
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Antonio Porcelli

Messaggioda [ONE]SON1C » 17/03/2010 - 01:12

Scusa Thomas, se dissento con te

la bandiera blu indica che sta arrivando un pilota a pieni giri, a cui bisogna FACILITARE il sorpasso, anzi non OSTACOLARE. Non significa accosta e scendi.

A proposito della gara (la nostra, a pieni giri), mi dispiace ma penso proprio che farò reclamo nei tuoi confronti per gara 1, perchè nel duello fra te, me e Croci hai pensato di fare una staccata a 3, (tu con due ruote sull'erba). Alla fine tu mi sei venuto a franare sulla fiancata e se io non alzavo il piede prima della staccata finivamo tutti e tre sui monti austriaci.
A proposito di rispetto per la gara altrui...

Comunque, sia chiaro... senza rancore, sono cose che ci stanno con un pò di agonismo. [:15]
Immagine

brando
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Francesco Pinto

Messaggioda brando » 17/03/2010 - 01:14

qualifica sotto tono e parto 4°

gara1: partenza di cacchina e mi metto quinto poi li i primi 5 davanti abbiamo un ritmo assurdo e uguale infatti arriviamo in quattro (peccato angelo [:57] ) tutti in 2 secondi

gara 2: partenza di cacchissima e mi ritrovo dalla solita bolgia in 10 posizione passo qualcuno e comincia la lotta a tre molto bella e difficile a causa del gioco delle scie dove forse tra vincenzo e alessio ne avevo di più ma non so riusciti a passarli...bravi...poi faccio una vaccata e arrivo tranquillo settimo

questione doppiaggi: il doppiato non deve immolarsi ma deve per correttezza spostarsi e agevolare il prima possibile per il sorpasso senza che si debba lottare...il discorso che fa Luca Lazzarato vale in corse dove ci sono diverse categorie in pista (gt1 e gt2) dove per esempio il pilota gt2 non deve fare passare per forza subito il pilota gt1

alla prossima [:1]
Immagine
Immagine

CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Andrea Romeo

Messaggioda CRAZY » 17/03/2010 - 01:20

Finalmente riesco a fare una gara ,anzi 2 buone gare.
pole per il mio compagno di team Angelo,con un buon giro ,e parto subito dietro ,cercando di tenere il passo anche sapendo che chi sta dietro e un po svantag ,per l areodinamica .
Riesco a nn perdere molto ,ma stranamente al pit perdo la seconda posizione ,nei confronti di Baruzzo[nn so come ho perso tutti sti secondi].
Cmq sono terzo ed a 1 giro dalla fine bhooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmm si toccano e finiscono fuori ,ed io vinco gara 1
PS mi spiace tantissimo per Angelo meritava la vittoria

gara 2 parto 10 ed arrivo 2 , dopo bei sorpassi ,e ringrazio Claudio per avermi agevolato il sorpasso [pochi avrebbero fatto cosi]
alla prossima
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

luca lazzarato
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda luca lazzarato » 17/03/2010 - 01:28

brando ha scritto:qualifica sotto tono e parto 4°

gara1: partenza di cacchina e mi metto quinto poi li i primi 5 davanti abbiamo un ritmo assurdo e uguale infatti arriviamo in quattro (peccato angelo [:57] ) tutti in 2 secondi

gara 2: partenza di cacchissima e mi ritrovo dalla solita bolgia in 10 posizione passo qualcuno e comincia la lotta a tre molto bella e difficile a causa del gioco delle scie dove forse tra vincenzo e alessio ne avevo di più ma non so riusciti a passarli...bravi...poi faccio una vaccata e arrivo tranquillo settimo

questione doppiaggi: il doppiato non deve immolarsi ma deve per correttezza spostarsi e agevolare il prima possibile per il sorpasso senza che si debba lottare...il discorso che fa Luca Lazzarato vale in corse dove ci sono diverse categorie in pista (gt1 e gt2) dove per esempio il pilota gt2 non deve fare passare per forza subito il pilota gt1

alla prossima [:1]

Caro signore vale in tutte la categorie .. mi creda..
Immagine

Emot
Driver
Driver

Messaggioda Emot » 17/03/2010 - 01:31

luca lazzarato ha scritto:Egregio signore io nn devo togliermi ma al massimo agevolarlo se no ribadisco la prossima volta ci fermiamo tutti e chi e sotto bandiera blu fa fare gara solitaria a colui che sorpassa e ribadisco il signore in questione reclama tanto ma forse dorebbe farsi un esamino di coscenza sul suo comportamento in pista , io capisco che lei è il patner di Team e che difenda l 'operato del signore in questione ma io ribadisco quanto citato sopra nel mio post.

Allora smettila con questo egregio signore, perchè non mi va di essere preso in giro, in quanto io non ti ho ne offeso ne preso in giro. Comunque sia, io non devo guagnarmi il sorpasso ma devi essere tu doppiato a facilitarmi il sorpasso. Posso capire se eri in lotta con qualcuno e quindi aspettavi il momento migliore per farmi passare e non perdere troppo tempo, ma siccome eri solo e quindi non eri il lotta con nessuno potevi tranquillamente farmi passare ed evitare tutto questo. Comunque, se sei convinto delle tue azioni, continua ad agire cosi in pista e vedrai quanti la penseranno come te! La cosa che più mi fa rabbia è che anche essendo nel torto cercate ragioni per discolparvi.
Immagine

.tail
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Thomas Truffo

Messaggioda .tail » 17/03/2010 - 01:35

[ONE]SON1C ha scritto:Scusa Thomas, se dissento con te

la bandiera blu indica che sta arrivando un pilota a pieni giri, a cui bisogna FACILITARE il sorpasso, anzi non OSTACOLARE. Non significa accosta e scendi.

A proposito della gara (la nostra, a pieni giri), mi dispiace ma penso proprio che farò reclamo nei tuoi confronti per gara 1, perchè nel duello fra te, me e Croci hai pensato di fare una staccata a 3, (tu con due ruote sull'erba). Alla fine tu mi sei venuto a franare sulla fiancata e se io non alzavo il piede prima della staccata finivamo tutti e tre sui monti austriaci.
A proposito di rispetto per la gara altrui...

Comunque, sia chiaro... senza rancore, sono cose che ci stanno con un pò di agonismo. [:15]

certo fai pure reclamo non vedo per cosa, pero' fallo, ovviamente senza rancore lo so!!

lo spazio cera non ero sull erba quindi non capisco..
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Torna a “F3 International 2010”