Vettel non ha avuto un problema allo scarico, ma ad una candela che non cintillava correttamente!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:DarkVampire ha scritto:anke con vettel senza il problema...credo ke alfonso ce l'avrebeb fatta...
insomma sarebeb stato un alfonso vettel massa
Io non credo invece, sarebbe stato al massimo Vettel, alonso, massa![]()
Ti rodeva e?!
io non credo, Fernando teneva le gomme sotto conserva, e con le dure avrebbe lo stesso attaccato con successo il tedeschino!![]()
semplicemente era programmato per qualche giro successivo
Mica son convinto sa......
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

mandrake ha scritto:francescof ha scritto:mandrake ha scritto:francescof ha scritto:Comunque il Briatore ha sempre ragione, il Paracarro è tornato in pista a fare una figura di cacca, umilitato da Hamilton.
E' arrivato settimo dietro a Michele ...... non mi pare tanto paracarro
Appunto !
Paracarro !
Mh, e per questi che mi dici?![]()
P.S.: Webber che auto guidava....?!?![]()
8 Mark Webber
9 Vitantonio Liuzzi
10 Rubens Barrichello
11 Robert Kubica
12 Adrian Sutil
13 Jaime Alguersuari
14 Nico Hülkenberg
15 Heikki Kovalainen
16 Sébastien Buemi
17 Jarno Trulli
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

xmax ha scritto:bah buchi o non buchi, scarichi o candele cio' non toglie che in Merdeces, Brawn e Mc, sono solo dei cioccolatai capaci solo di fare gli sboroni il venerdi con le macchine vuote solo per far contenti gli sponsor.
Vettel da tenere d'occhio![]()
Nando e' un grande e Felipe pure e io intanto scrivo:![]()
![]()
Bahrain X
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:DarkVampire ha scritto:anke con vettel senza il problema...credo ke alfonso ce l'avrebeb fatta...
Ti rodeva e?!
io non credo, Fernando teneva le gomme sotto conserva, e con le dure avrebbe lo stesso attaccato con successo il tedeschino!![]()
eppure mi sembra che si è visto bene quanto si sia avvicinato Nando ancor prima che Vettel avesse il problema, o no?![]()
non sei ancora convinto?![]()

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:DarkVampire ha scritto:anke con vettel senza il problema...credo ke alfonso ce l'avrebeb fatta...
Ti rodeva e?!
eppure mi sembra che si è visto bene quanto si sia avvicinato Nando ancor prima che Vettel avesse il problema, o no?![]()
non sei ancora convinto?![]()
...no! Dato che si è avvicinato dopo
mandrake ha scritto:....
Il mondiale e lungo e non si possono avere botte di culo tutte le volte, che poi parlano i voltagabbana non ci si crede

damiano ha scritto:mandrake ha scritto:....
Il mondiale e lungo e non si possono avere botte di culo tutte le volte, che poi parlano i voltagabbana non ci si crede
su questo avrei da ridire...![]()
ripeto: non è che si ripete la stessa storia del 2005??
(Alonso su Renault e Kimi su McLaren by Newey)
così lo demoralizzi il ragazzo
Rufrus ha scritto:damiano ha scritto:mandrake ha scritto:....
su questo avrei da ridire...![]()
ripeto: non è che si ripete la stessa storia del 2005??
(Alonso su Renault e Kimi su McLaren by Newey)
così lo demoralizzi il ragazzo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Rufrus ha scritto:sicuro?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:sicuro?
Avoia, dopo 5 anni col Bonantini sono temprato pure contro una locomotiva
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:sicuro?
e quest'anno di tempra ne hai bisogno eccome...fossi in te andrei anche a farmi prescrivere qualche antidepressivo.....verso meta' stagione si sa mai....![]()
![]()
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:sicuro?
e quest'anno di tempra ne hai bisogno eccome...fossi in te andrei anche a farmi prescrivere qualche antidepressivo.....verso meta' stagione si sa mai....![]()
![]()
Ma non c'è bisogno.......potete pure vincere quest'anno ma prima o poi 4 schiaffoni ve li diamo di sicuro.
E non puoi capire quanto fanno male a quelli che si credono tanto sicuri di se....
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti