Gp del Bahrain 2010

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: Gp del Bahrain 2010

Messaggioda Rufrus » 13/03/2010 - 12:54

francescof ha scritto:Apriamo le scommesse ???

La Virgin arriverà tutta intera a fine Gp ???
[:8]

no, non ci arriverà per niente [:8]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 13/03/2010 - 13:02

scommesse....se senan arriva a fine gara (ne dubito)...verra'ì doppiato almeno 10 volte? XD

cmq come ho detto ieri...i tempi veri erano oggi...e alfonso conferma :P
Immagine
Immagine

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 13/03/2010 - 14:12

VAIIIIIIIIII FELIPEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

Sta cassio di Red Bull , e menomale che non erano ancora a posto
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 13/03/2010 - 14:14

i provvedimenti li prenderanno solo se succederà qualcosa di grave in pista. tipo un incidente causato da queste auto che oltre ad andare piano perdono anche pezzi.

già superare la prima curva con questi qui che non hanno simulato niente sarà una fortuna. il rischio che possano arrivare lunghi è purtroppo alto.

speriamo bene [:17]

intanto cmq redbull e ferrari hanno dimostrato di essere velocissime, con mclaren e mercedes più o meno allo stesso livello. speriamo di vedere domani un bellissimo gp [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 13/03/2010 - 15:01

visto che si parla tanto di reintrodurre il 107% per far fuori i team diversamente competitivi:

Glock 104.46% rispetto al miglior tempo del Q1, 105.13% rispetto al miglior tempo assoluto

Trulli 104.57% rispetto al miglior tempo del Q1, 105.24% rispetto al miglior tempo assoluto.

Abbondantemente dentro anche i rispettivi compagni di squadra.

Gli unici a rimanere fuori sarebbero gli spagnoli, che potrebbero pure avere tra le mani una macchina migliore di Lotus e Virgin (come sostengono) ma senza test e con piloti al debutto non potevano andare lontano:

Senna 107.53% rispetto al miglior tempo in Q1, 108.21% rispetto al miglior tempo assoluto

farebbero una scelta saggia a non presentarsi domani in griglia.

Riguardo la reintroduzione del limite in qualifica, io prenderei come riferimento i soli tempi della prima sessione (quella in cui tutti i team sono in pista), abbassando però il limite al 105%.... so che Jean Todt legge spesso questo forum, vediamo che ne pensa [:3]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda DarkVampire » 13/03/2010 - 15:20

come passo in gara penso ke la ferrari sta messa meglio di tutte..quindi domani una bella doppietta u.u

anke se temo la partenza...

chi e' ke si vantav 4 mercedes davanti nell'inutile " venerdì "? u.u
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 13/03/2010 - 15:54

DarkVampire ha scritto:come passo in gara penso ke la ferrari sta messa meglio di tutte..quindi domani una bella doppietta u.u

anke se temo la partenza...

chi e' ke si vantav 4 mercedes davanti nell'inutile " venerdì "? u.u

tu porti sfiga. devi stare zitto!! [:1]
per colpa tua vettel c'ha ciulato la pole [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 13/03/2010 - 16:18

Passo gara Red Bull e Ferrari le migliori, McL e Merc molto indietro
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda DarkVampire » 13/03/2010 - 18:08

ma no la ferrari nel pasos gara credo abbia una marcetta in piu'...almeno dai test...coem passo gara con il pienone da gara...era veloce quanto le altre ke avevano meno benza...

c'e' qualcosa da migliorare in qualifica forse...

cmq e' da bocciare il nuovo tratto della pista...totalmente inutile...nn si sorpassa..pieno di sconnessioni...faciel sbagliare...oltre ad avere un disegno orrendo
Immagine
Immagine

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 13/03/2010 - 18:28

DarkVampire ha scritto:cmq e' da bocciare il nuovo tratto della pista...totalmente inutile...nn si sorpassa..pieno di sconnessioni...faciel sbagliare...oltre ad avere un disegno orrendo

quoto.. pensavo che fosse impossibile rendere ancora più brutto il circuito più brutto della storia dei circuiti brutti.. e invece ci sono riusciti [:60]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 13/03/2010 - 18:41

C'è un fatto, come lo scorso anno, la Red Bull si è nascosta molto bene.

La prestazione di Webber non è da meno di quella di Vettel.
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 13/03/2010 - 19:01

KaiserMEM ha scritto:i provvedimenti li prenderanno solo se succederà qualcosa di grave in pista. tipo un incidente causato da queste auto che oltre ad andare piano perdono anche pezzi.

già superare la prima curva con questi qui che non hanno simulato niente sarà una fortuna. il rischio che possano arrivare lunghi è purtroppo alto.

intanto cmq redbull e ferrari hanno dimostrato di essere velocissime, con mclaren e mercedes più o meno allo stesso livello. speriamo di vedere domani un bellissimo gp [:3]

lascia che arrivino lunghi alla prima curva, così si tirano McL e Mercedes in un colpo solo [:19] [:50] [:6] [:17]

[:63]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 13/03/2010 - 20:40

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:i provvedimenti li prenderanno solo se succederà qualcosa di grave in pista. tipo un incidente causato da queste auto che oltre ad andare piano perdono anche pezzi.

lascia che arrivino lunghi alla prima curva, così si tirano McL e Mercedes in un colpo solo [:19] [:50] [:6] [:17]

Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

StyleRiva89
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Luca Dalla Riva
Contatta:

Messaggioda StyleRiva89 » 13/03/2010 - 22:51

Non ho potuto vedere le qualifiche, ma ste deb mi sembrano parecchio indietro... spero che Virgin e Lotus capiscano quanto prima che il team di F1 "Low Cost" è pura utopia!

Per le prime posizioni, la lotta è senza dubbio tra le "fantastiche 4" Ferrari, Red Bull, Mclaren e Mercedes, con la Renault a lottare per i punti come l'anno scorso... bravo anche Sutil che conferma quanto di buono si è visto negli ultimi GP del 2009.

Sulla Hispania... mi ricorda tanto l'Andrea Moda. Squadra arrivata all'ultimo momento con non si sa quali soldi, a un'eternità dai big e addirittura a un certo distacco anche dalle altre deb che non hanno di certo brillato come tempi! Riprendendo l'analogia con la sfortunata squadra italiana, stanno facendo fare una figuraccia a Dallara, Senna e Chandhok come l'AM aveva ridicolizzato Coloni, Caffi e Moreno...

Spero (ma non troppo, visti i regolamenti) che sia un GP combattuto, e magari che vinca la Ferrari...
Immagine

"Give a million monkeys a million typewriters and you'll get Shakespeare" has been proven wrong by the Internet.

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Emanuele Richiusa

Messaggioda Emifisa » 14/03/2010 - 01:06

dal lato team non posso che tifare Ferrari patrioticamente parlando, ma dal lato pilota, per Me Hamilton, Vettel e Massa sono i milgiori per tanti motivi messi insieme in generale, anche gli altri come Alonso, Kubica etc... ma tra tutti per me sono quelli i migiori, Soprattutto Vettel, stravedo per lui è un gran talento, quando ho visto al sua pole ho esultato come un cog.... XD Io l'anno scorso ho detto che "Se Vettel nel 2010 avrà di nuovo una redbull competitiva potra tranquillamente combattere per il titolo." ha la stoffa del campione è un gran talento, non ragioniamo sulle cazzate, Ferrari, che perche è italiana deve vicnere come se gli altri le devono lasciar passare. Come il fatto Schumacher, tutti dicono il traditore, SUPERMAGICASTUPENDACAZZATA, [:50] [:50] Veramente non vedo nulla di traditore, dato che ora corre per la sua nazione, se era in un'altra scuderia pero nons arebbe stato traditore, che avrebbe dovuto fare??? restare ancora dietro ai muretti senza fare niente, inssomma apparte per lo sviluppo, poi che faceva?? Un pilota che ha appena vinto la RAce Of Championship e nel periodo dell'incidente di Massa ha riguidato la F1, gli è subito venuta voglia. E non poteva certo correre con la Ferrari. Percio io lo lodo per la sua scelta.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”