Rufrus ha scritto:"ORNO" a tutti
Hai detto F ORNO!?!?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

Rufrus ha scritto:"ORNO" a tutti
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

![[:44] [:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

![[:199] [:199]](./images/smilies/ferrari.gif)

![[:344] [:344]](./images/smilies/mercedes.gif)

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:"ORNO" a tutti
Hai detto F ORNO!?!?
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Rufrus ha scritto:voi siete da ricovero mentale![]()
![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:"ORNO" a tutti
Hai detto F ORNO!?!?
o P ORNO?
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:"ORNO" a tutti
Hai detto F ORNO!?!?
o P ORNO?
Capo che hai detto che non ho sentito!?!? Cont...ORNO?
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:Hanno spedito il cascoooo....hanno spedito il cascoooooo.....hanno spedito il cascoooooo........hanno spedito il cascoooooo.......hanno spedito il cascoooooo.
Sabato vado a ritiraaaarloooo...Sabato vado a ritiraaaarloooo...Sabato vado a ritiraaaarloooo...
![]()
![]()
![]()

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Hanno spedito il cascoooo....hanno spedito il cascoooooo.....hanno spedito il cascoooooo........hanno spedito il cascoooooo.......hanno spedito il cascoooooo.
Sabato vado a ritiraaaarloooo...Sabato vado a ritiraaaarloooo...Sabato vado a ritiraaaarloooo...
![]()
![]()
![]()
A questo link le foto del casco del Mandrake......
http://picasaweb.google.it/massimo.migl ... oMandrake#
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

mandrake ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Hanno spedito il cascoooo....hanno spedito il cascoooooo.....hanno spedito il cascoooooo........hanno spedito il cascoooooo.......hanno spedito il cascoooooo.
![]()
![]()
![]()
Da notare l'adesivo RACINGWORLD.IT spataccato sulla visiera, me lo invidia pure Luigino Hamilton che me ne ha chiesto uno più volte...ma per il momento me la tiro un po![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Hanno spedito il cascoooo....hanno spedito il cascoooooo.....hanno spedito il cascoooooo........hanno spedito il cascoooooo.......hanno spedito il cascoooooo.
![]()
![]()
![]()
Da notare l'adesivo RACINGWORLD.IT spataccato sulla visiera, me lo invidia pure Luigino Hamilton che me ne ha chiesto uno più volte...ma per il momento me la tiro un po![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a tutto pensavo tranne che si trattasse del casco di hamilton!!!![]()
mò m'hai rovinato la giornata![]()
![]()
peccato che quell'adesivo è sfigato e perde il colore. a breve farò ristampare quelli "buoni" (e soprattutto "sagomati" senza il contorno trasparente) così poi lo sostituisci
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti