mandrake ha scritto:Preferivi che ti chiamassi Secchione con la E ??
A parte che non lo sono mai stato, però con quel termine mi hai ricordato i bei tempi della scuola
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

mandrake ha scritto:Preferivi che ti chiamassi Secchione con la E ??

francescof ha scritto:ECCOLA !!!
Non è sicuro se questi saranno i colori definitivi per tutta la stagione o solo per la prima parte, al volante il pilota Fairuz Fauzy
DarkVampire ha scritto:nn mi pare un granche'...aereodinamicamente e' molto sempliciotta...sia anteriore ke posteriore

xmax ha scritto:DarkVampire ha scritto:nn mi pare un granche'...aereodinamicamente e' molto sempliciotta...sia anteriore ke posteriore
nel piu' classico stile Colin Chapman: quello che non c'e' non pesa

francescof ha scritto:ECCOLA !!!
Non è sicuro se questi saranno i colori definitivi per tutta la stagione o solo per la prima parte, al volante il pilota Fairuz Fauzy
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Preferivi che ti chiamassi Secchione con la E ??
A parte che non lo sono mai stato, però con quel termine mi hai ricordato i bei tempi della scuola![]()
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Matteo Tex ha scritto:VERDE VERDE VERDE VERDE!!!!! La Lotus deve essere VERDE!!![]()
![]()
la macchina nella foto del menga del primo post è bellissima.. peccato che quella giusta sia quella dell'ultimo
Speriamo solo che non sia troppo lenta

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Preferivi che ti chiamassi Secchione con la E ??
A parte che non lo sono mai stato, però con quel termine mi hai ricordato i bei tempi della scuola![]()
Io alludevo a secchione nel senso di contenitore verde dove gettare materiale di risulta (leggi monnezza)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
mandrake ha scritto:Matteo Tex ha scritto:VERDE VERDE VERDE VERDE!!!!! La Lotus deve essere VERDE!!![]()
![]()
la macchina nella foto del menga del primo post è bellissima.. peccato che quella giusta sia quella dell'ultimo
Io la preferirei verde e oro ma cmq....
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Matteo Tex ha scritto:VERDE VERDE VERDE VERDE!!!!! La Lotus deve essere VERDE!!![]()
![]()
Io la preferirei verde e oro ma cmq....
il solito tamarro...al massimo con la livrea JPS![]()
![]()
)

Emifisa ha scritto:sisis spyshot sto cavolo, come la Williams
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

mandrake ha scritto:Emifisa ha scritto:sisis spyshot sto cavolo, come la Williams
E?!?!?!

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Emifisa ha scritto:sisis spyshot sto cavolo, come la Williams
E?!?!?!
sono esauriti sti ragazzi
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Emifisa ha scritto:sisis spyshot sto cavolo, come la Williams
E?!?!?!
sono esauriti sti ragazzi
...io non ho capito niente.....
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti