xmax ha scritto:la Campos ha detto che al contrario di quanto ventilato sara' in pista per i primi test insieme agli altri
ma se ancora non ha i piloti ?... o per meglio dire ancora non li hanno comunicati ... ma pare che uno sia una donna

xmax ha scritto:la Campos ha detto che al contrario di quanto ventilato sara' in pista per i primi test insieme agli altri

francescof ha scritto:xmax ha scritto:la Campos ha detto che al contrario di quanto ventilato sara' in pista per i primi test insieme agli altri
ma se ancora non ha i piloti ?... o per meglio dire ancora non li hanno comunicati ... ma pare che uno sia una donna
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

francescof ha scritto:Aggiorniamo il calendario
Renault R30 January 31
Sauber C29 January 31
Mercedes MGP W01 February 1
Toro Rosso STR5 February 1
Williams FW32 February 1
Force India VJM03 February 10
Red Bull RB6 February 10
Virgin VR-01 February 10 (a Silverstone il 4 Febbraio)
US F1 Type 1 "Early February" (ma in realtà tra il 20 e 25 Febbraio)
Lotus February 12
Campos February 17
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

francescof ha scritto:xmax ha scritto:la Campos ha detto che al contrario di quanto ventilato sara' in pista per i primi test insieme agli altri
Rufrus ha scritto:francescof ha scritto:xmax ha scritto:la Campos ha detto che al contrario di quanto ventilato sara' in pista per i primi test insieme agli altri
pare che la prima donna in f1 la porti proprio la Campos, si tratta di Maria De Villota (figlia dell’ex pilota Emilio)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

"E' meglio rimanere qui (in Ferrari) come terzo pilota."
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Rufrus ha scritto:Giancarlo Fisichella ha detto alla Reuters:"E' meglio rimanere qui come terzo pilota."
Aggiungendo che non è interessato a prendere in considerazione un posto alla Campos o alla US F1.
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:francescof ha scritto:xmax ha scritto:la Campos ha detto che al contrario di quanto ventilato sara' in pista per i primi test insieme agli altri
pare che la prima donna in f1 la porti proprio la Campos, si tratta di Maria De Villota (figlia dell’ex pilota Emilio)
Giovinotto... aparte che sarebbe la 3a dopo la Lella Lombardi e quell'altra sempre italiana che corse mi pare con la Brabham a fine anni '80 che non era manco male...come si chiamava pure?![]()

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Giancarlo Fisichella ha detto alla Reuters:"E' meglio rimanere qui come terzo pilota."
Aggiungendo che non è interessato a prendere in considerazione un posto alla Campos o alla US F1.
con chi cell'hai? con Heidfield?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:francescof ha scritto:xmax ha scritto:la Campos ha detto che al contrario di quanto ventilato sara' in pista per i primi test insieme agli altri
Giovinotto... aparte che sarebbe la 3a dopo la Lella Lombardi e quell'altra sempre italiana che corse mi pare con la Brabham a fine anni '80 che non era manco male...come si chiamava pure?![]()
Hai ragione max, ma io sono ancora un giovinotto arrembante, non un anziano veterano!![]()
![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Rufrus ha scritto:Ancora con ste pippe? ... io non ne ho bisogno.![]()
Mica sarete tu ed il mandrake che da giovani ve ne facevate troppe?![]()
![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Ancora con ste pippe? ... io non ne ho bisogno.![]()
io da giovine mi sono ammazzato di seghe se e' per questo![]()
comunque dopo una breve ricerca che mi ha svegliato la memory oltre alla gia' citata Lella in F1 hanno corso pure la Giovanna Amati, Desiree Wilson e Divina Galica...come ho fatto a dimenticare un nome come questo poi....
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

LA VIRGIN PRESENTERA' LA MACCHINA SU INTERNET IL 3 FEBBRAIO
Assente agli imminenti test in programma sul circuito ‘Ricardo Tormo’ di Valencia dall’1 febbraio, il team Virgin ha comunicato l’intenzione di svelare la VR-01 nella giornata di mercoledì in un evento virtuale che sarà visibile sul sito Internet della nuova squadra.
Dopo la decisione di non utilizzare alcuna galleria del vento affidandosi esclusivamente alla tecnologia CFD studiata dal progettista Nick Wirth, vecchia conoscenza della F.1, la compagine diretta da John Booth opta quindi per una presentazione via etere.
Timo Glock e Lucas Di Grassi, i piloti scelti dai vertici della Virgin per affrontare la stagione d’esordio nella massima categoria automobilistica, sono attesi al volante della VR-01 nella tornata di test di scena dal 10 al 13 febbraio in quel di Jerez de la Frontera, ma dovrebbero prima effettuare uno shake-down sul tracciato di Silverstone la prossima

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti