Valencia, 1 - 3 Febbraio
Jerez, 10 - 13 Febbraio
Jerez, 17 - 20 Febbraio
Barcelona, 25 - 28 Febbraio
Report, foto, news, tempi e quant'altro solo qui
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:4]](./images/smilies/4.gif)

mandrake ha scritto:La FOTA ha approvato l'introduzione di una nuova regola per il 2010 che prevede per i primi 10 della griglia di partenza l'utilizzo all'inizio della gara le stesse gomme con cui hanno terminato le qualifiche.
Prima i top ten delle qualifiche di sabato potevano scegliere di utilizzare un nuovo set di gomme all'inizio della gara, con l'unica condizione che entrambi i composti portati dalla Bridgestone fossero utilizzati nel corso del gran premio......
Mah......![]()

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:La FOTA ha approvato l'introduzione di una nuova regola per il 2010 che prevede per i primi 10 della griglia di partenza l'utilizzo all'inizio della gara le stesse gomme con cui hanno terminato le qualifiche.
Prima i top ten delle qualifiche di sabato potevano scegliere di utilizzare un nuovo set di gomme all'inizio della gara, con l'unica condizione che entrambi i composti portati dalla Bridgestone fossero utilizzati nel corso del gran premio......
Mah......![]()
Io torneri a una volta.....ognuno fa come vuole........
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Ma ce lo vuoi mettere almeno un commento tuo cazzeruola......![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:[:130] Ma ce lo vuoi mettere almeno un commento tuo cazzeruola......
Che giornalista cioccolataio
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

francescof ha scritto:mandrake ha scritto:[:130] Ma ce lo vuoi mettere almeno un commento tuo cazzeruola......
su cosa ?

mandrake ha scritto:francescof ha scritto:mandrake ha scritto:[:130] Ma ce lo vuoi mettere almeno un commento tuo cazzeruola......
su cosa ?
E' bello che metti le notizie in tempo reale.....ma se metti un commento tuo è più divertente.
Sennò me le vado a vedere sugli altri siti no!?! Rimane una cosa freddina così....
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

francescof ha scritto:Valencia donerà l'incasso dei biglietti dei test ad Haiti

francescof ha scritto:mandrake ha scritto:francescof ha scritto:mandrake ha scritto:[:130] Ma ce lo vuoi mettere almeno un commento tuo cazzeruola......
su cosa ?
E' bello che metti le notizie in tempo reale.....ma se metti un commento tuo è più divertente.
Sennò me le vado a vedere sugli altri siti no!?! Rimane una cosa freddina così....
AAAAAA si ma ci sono giorni che ho poca voglia di parlare... e poi io non sono un giornalista, non sono nessuno io
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:
Che testa di condominio...sei propio della lazio
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti