KaiserMEM ha scritto:francescof ha scritto:per me so cassi amari, io li vedo belli carichi sti grigioni
prima del campionato tutti i team/piloti sono sempre belli carichi. barrichello, ad esempio, ogni volta crede di potere vincere...
![[:44] [:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

KaiserMEM ha scritto:francescof ha scritto:per me so cassi amari, io li vedo belli carichi sti grigioni
prima del campionato tutti i team/piloti sono sempre belli carichi. barrichello, ad esempio, ogni volta crede di potere vincere...
![[:44] [:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

francescof ha scritto:KaiserMEM ha scritto:francescof ha scritto:per me so cassi amari, io li vedo belli carichi sti grigioni
si ma qua stai a confonde la cacca con la cioccolata
Massimo Migliorati ha scritto:francescof ha scritto:KaiserMEM ha scritto:francescof ha scritto:per me so cassi amari, io li vedo belli carichi sti grigioni
Può darsi ma...
sicuramente Rubens ha un palmares invidiabile da parte dello scrivente e di chi lo ha preceduto ed ha contribuito in maniera decisiva, con la vittoria nel G.P. del Giappone 2003 - tenendosi dietro Kimi mentre Schumi naufragava in 8^ posizione, alla conquista del 6° titolo da parte di Schumi.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Massimo Migliorati ha scritto:francescof ha scritto:KaiserMEM ha scritto:francescof ha scritto:per me so cassi amari, io li vedo belli carichi sti grigioni
Può darsi ma...
sicuramente Rubens ha un palmares invidiabile da parte dello scrivente e di chi lo ha preceduto ed ha contribuito in maniera decisiva, con la vittoria nel G.P. del Giappone 2003 - tenendosi dietro Kimi mentre Schumi naufragava in 8^ posizione, alla conquista del 6° titolo da parte di Schumi.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

)
(e qua casca il ciuco), sono gli unici propulsori del lotto a consumare meno!!!!
![[:40] [:40]](./images/smilies/nugget.gif)

![[:9]](./images/smilies/9.gif)

mandrake ha scritto:Certo la pubblicità è veramente carina...ma a me la nuova Gullwing umme piace pe gnemte

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Certo la pubblicità è veramente carina...ma a me la nuova Gullwing umme piace pe gnemte
Perchè la Multipla ti piaceva?????????
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

mandrake ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Certo la pubblicità è veramente carina...ma a me la nuova Gullwing umme piace pe gnemte
Perchè la Multipla ti piaceva?????????
Beh no......ma che centra......

Cosa proverà quando sarà per la prima volta al volante delle nuova freccia d'argento Mercedes? "All’inizio niente. Solo quando, giro dopo giro, arriverò assolutamente al limite, proverò di nuovo questo arrapamento per le corse. E allora penserò: è tutto a posto, è davvero il massimo con questa macchina".

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti