Vincenzo94 ha scritto:Qualifica nn proprio buona, parto 14°. Grazie a una buona partenza, riesco a salire in 11° posizione. Cerco di superare il pilota davanti a me,(Nn ricordo il nome) ma in Parabolica pensa bene di frenare in inserimento (Troppo), blocca, nn vedo nulla, arrivo un pèlo lungo, ma quel tantop che basta x coglierlo in pieno. Vabbè, perdo 3 posizioni, ma + tardi alla 2° di Lesmo Diego va in testacoda e nn posso ke prenderlo in pieno, con distruzione completa del paraurti anteriore e sospensione ant sx. Rientro ai box e perdo un bel po di tempo uscendo dai pit in ultima posizione. Dopo una rimonta e un incidente negli ultimi 10 min di gara, riesco a finire in 11° posizione.
Gara di pupù davvero, tenevo a fare molto bene
Allora tanto per cominciare ha inchiodato quello davanti a me e io ho inchiodato andando lungo. Abbiamo frenato un pò tutti tardi compreso tu che mi sei venuto addosso mentre percorrevo la curva. Guarda bene il replay. Poi fare reclamo perchè mi sei venuto addosso danneggiando la tua macchina e la mia attribuendo la colpa a me mi sembra (senza offesa) un pò ridicolo. Se io sono davanti e chiudo la curva perchè vado lungo per rimanere in pista, sta a te frenare un pochino per rimanere in corsa e non centrarmi sperando che non accada nulla a nessuno dei due oppure al massimo che esca io e a te non succeda nulla
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
. Dai Vincenzo per me non esiste
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
. Poi magari la DG la penserà diversamente, per carità non decido io le cose, ma ti ripeto mi sembra un pelino eccessivo. Cordiali Saluti.
Roberto Gaiera
ps. Giusto per sottolineare io ho rotto il motore per non arrivare addosso a quello davanti che ha staccato un po presto, buttando giù tutte le marce in fretta, alla fine ci ho rimesso di mio, ma lui ha potuto continuare la sua gara senza problemi e questo mi pare assolutamente giusto e corretto.