ho come l'impressione che se la fiat abbia fatto bene o no a fare della punto sduemila il punto di forza della casa lo vedremo almeno tra un anno.Sinceramente però mettere la punto tra le N4 e le S1600 e poi dire "oh cacchio stiamo vincendo" mi pare facile e molto poco gratificante,se non per i piloti che si divertiranno un sacco con quel giocattolino.vediam,ripeto,secondo me ci vuole un anno buono per vedere qualcosa di concreto intorno la sduemilaSuper 2000?
- Kng
- Famous Driver

- Contatta:
Gruppo R? gruppo riadattati?che è? Gooooooogleeeeee aiutami tuuuuuuu
ho come l'impressione che se la fiat abbia fatto bene o no a fare della punto sduemila il punto di forza della casa lo vedremo almeno tra un anno.Sinceramente però mettere la punto tra le N4 e le S1600 e poi dire "oh cacchio stiamo vincendo" mi pare facile e molto poco gratificante,se non per i piloti che si divertiranno un sacco con quel giocattolino.vediam,ripeto,secondo me ci vuole un anno buono per vedere qualcosa di concreto intorno la sduemila
ho come l'impressione che se la fiat abbia fatto bene o no a fare della punto sduemila il punto di forza della casa lo vedremo almeno tra un anno.Sinceramente però mettere la punto tra le N4 e le S1600 e poi dire "oh cacchio stiamo vincendo" mi pare facile e molto poco gratificante,se non per i piloti che si divertiranno un sacco con quel giocattolino.vediam,ripeto,secondo me ci vuole un anno buono per vedere qualcosa di concreto intorno la sduemila
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII

- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
- ruotecoperte
- Winner

Jak27 ha scritto:M3 ha scritto:fptracing ha scritto:io penso che voi state dicendo un mare di m..
innanzitutto mitsubishi e subaru non sono pilastri del wrc (forse lo erano prima, ora non più, ovviamente parlando dal punto di vista dei risultati; se poi parliamo dal punto di vista burocratico sicuramente almeno la subaru una voce in capitolo c'è la...) la fiat ha puntato sul super 2000 per risparmiare e per tornare nei rally a piccoli passi. non è esclusa una sua evoluzione in wrc o gr n4x4. comunque una prima dimostrazione di superiorità la fiat la darà (spero) nel CIR 2006. AUGURI A VOI!!! E AUGURI (PER IL MOMENTO) DA PAOLO & ANDREA... PER UN CIR 2006 TARGATO, OVVIAMENTE, FIAT.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora analizziamo piano piano e vediamo chi un mare di (beh lasciamo xdere).
Mitsubishi e Subaru sono i pilastri del PWRC. Non capisco cosa c'entrano i risultati, bisogna vedere chi sta dietro ai pilastri. un certo Richard è il capo di Prodrive (che oltre a far correre le WRC, ha i diritti del WRC e prepara la maggior parte di N4 del mondiale; insomma è il vero pilastro.) S2000 per risparmiare??? santa madonnina ma che cavolo dici? per risparmiare uno si fa un N4 (che poi tanto risparmio nn è) non una macchina che di BASE (!!!) costa 350.000. l'evoluzione in WRC è esclusa al 100% altrimenti che senso avrebbe BUTTARE via 2 anni di soldi tra PROGETTO, TEST, SVILUPPI e GARE???. Gruppo N 4X4 è IMPOSSIBILE in quanto regolamento alla mano le N4 devono essere derivate dalla serie, cosa che la Punto S2000 non è x nulla. Il CIR è tutto da vedere, metti che sono superiori come dici te, ma quali sono le soddisfazioni??? visto che ci corrono 4/5 professionisti e tutti gli altri sono privati con le N4 o S1600??? Che soddisfazione ci sarebbe??? La stessa col S1600, che fuori dall'Italia è stato un vero FLOP.
Come vedi ho smontato tutto il tuo discorso.
AUGURI A TE!!! E AUGURI PER IL MOMENTO DA M3..PER UN CIR TUTTO DI TRAVERSO!!!
Non per fare il guastafeste, ma mi sembra che l'utente fptracing sia uno dell'ambiente rallystico... al tuo posto non affermerei così a cuor leggero che dice solo stupidaggini.
coem leggi sopra ho solo smontato le cose che ha detto che a oggi (07/02/2006) mi sembrano totalmente FALSE e buttate giu a caso. Non serve un NICk e firmarsi come PAOLO E ANDREA (
)è tornato...IL MORALISTA!!!
Jak27 ha scritto:Ribadisco...
Se una cosa ti sembra "falsa" allora non trovo giusto che tu ti prenda il diritto di smontarla. Le opinioni altrui vanno rispettate, non ridicolizzate, a prescindere dalla persona con cui si sta parlando...
e allora scriviamo tutti caxxate... ma dai...
e con qst io ho finito ADDIO! almeno un rompi caxxo in meno e siete felici
è tornato...IL MORALISTA!!!
Ti rispondo una volta per tutte e in pubblico, poi fai come ti pare.
Siccome mi pare che abbiamo sempre rispettato, come staff, le opinioni altrui, accettando sempre di confrontarle con le nostre, pretendiamo che lo stesso identico comportamento sia tenuto da utente a utente. Personalmente mi importa ben poco se uno ne sà di più o no, se è dell'ambiente o no, perchè questo è un forum e come tale ognuno ha il diritto di dire come la pensa, nei limiti della civiltà e dell'educazione, che qui mi pare nessuno abbia superato...
Siccome mi pare che abbiamo sempre rispettato, come staff, le opinioni altrui, accettando sempre di confrontarle con le nostre, pretendiamo che lo stesso identico comportamento sia tenuto da utente a utente. Personalmente mi importa ben poco se uno ne sà di più o no, se è dell'ambiente o no, perchè questo è un forum e come tale ognuno ha il diritto di dire come la pensa, nei limiti della civiltà e dell'educazione, che qui mi pare nessuno abbia superato...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”