questa sera si parte con una nuova sfida di certo non facile per nessuno. 35 piloti agguerriti in pista sono tanti e quindi bisognerà prestare la massima attenzione ad ogni curva, soprattutto nelle fasi iniziali (giro di riscaldamento, partenza e primo giro).
a partire da questo campionato, testeremo un nuovo programma realizzato da max francario per il controllo di TUTTI gli incidenti avvenuti in pista, anche quelli minimi. reclami o non reclami, chi si comporterà male verrà punito immediatamente per mantenere alto il livello di ciascun evento.
cerchiamo dunque di prestare la massima attenzione nelle fasi di bagarre, portando il massimo rispetto verso i nostri rivali. la gara è lunga e rischiare tutto subito servirà solamente a danneggiare noi e chi ci sta vicino.
confidando nel buon senso di tutti, non mi resta altro che augurare una gara splendida a tutti quanti
![[:105]](./images/smilies/0016.gif)




![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)