mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah, bhè, se lo dice Brawn ci dobbiamo credere!
Se ci credevate quando li avevate tutti e due sotto lo stesso tetto del box non vedo perchè non dovete crederci adesso
perchè adesso non è il loro momento
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah, bhè, se lo dice Brawn ci dobbiamo credere!
Se ci credevate quando li avevate tutti e due sotto lo stesso tetto del box non vedo perchè non dovete crederci adesso

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah, bhè, se lo dice Brawn ci dobbiamo credere!
perchè adesso non è il loro momento![]()

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah, bhè, se lo dice Brawn ci dobbiamo credere!
![[:44] [:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah, bhè, se lo dice Brawn ci dobbiamo credere!
Che pura passione sportiva che vi anima

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah, bhè, se lo dice Brawn ci dobbiamo credere!
Visto che ci sono nuovamente Schumi & Alonso basterebbe ripetere la stagione 2006..... finale di stagione compreso!!!
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah, bhè, se lo dice Brawn ci dobbiamo credere!
Visto che ci sono nuovamente Schumi & Alonso basterebbe ripetere la stagione 2006..... finale di stagione compreso!!!
Che strano, nel 2006 non la pensavi così
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Ah, bhè, se lo dice Brawn ci dobbiamo credere!
Che strano, nel 2006 non la pensavi così
neanche io, però stranamente ora ho cambiato idea
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:Anche Shumi e Alonso; il primo diceva che la Ferrari era la sua famiglia e l'altro ai tempi della Renault dichiarava mai alla Ferrari

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Anche Shumi e Alonso; il primo diceva che la Ferrari era la sua famiglia e l'altro ai tempi della Renault dichiarava mai alla Ferrari
io almeno in questo sono rimasto fedele, visto?

KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Anche Shumi e Alonso; il primo diceva che la Ferrari era la sua famiglia e l'altro ai tempi della Renault dichiarava mai alla Ferrari

Massimo Migliorati ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Anche Shumi e Alonso; il primo diceva che la Ferrari era la sua famiglia e l'altro ai tempi della Renault dichiarava mai alla Ferrari
Anche io.
Semper Fidelis!!!!!
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

mandrake ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Anche Shumi e Alonso; il primo diceva che la Ferrari era la sua famiglia e l'altro ai tempi della Renault dichiarava mai alla Ferrari
Anche io.
Semper Fidelis!!!!!
Mi sembra di ricordare che nel periodo di Alesi e Bergher non dichirasti esattamente questa cosa

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti