Si ricomincia...

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Giosafat

Re: Si ricomincia...

Messaggioda Giosafat » 12/01/2010 - 16:10

ho finito adesso una simulazione di 75 minuti con la nuova patch. L'auto è perfetta, anche in affidabilità, visto che non ho avuto nessun riguardo. 1.38.232 il mio best in gara. [:12]

G.Pastore
Reader RW
Reader RW

Messaggioda G.Pastore » 16/01/2010 - 13:11

Ciao ragazzi.. Posso sapere se alla fine delle gare o campionato ci sara un video per consacrare appunto il nuovo champ che promette già di essere tiratissimo
Giuseppe Pastore

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 16/01/2010 - 13:20

G.Pastore ha scritto:Ciao ragazzi.. Posso sapere se alla fine delle gare o campionato ci sara un video per consacrare appunto il nuovo champ che promette già di essere tiratissimo

sicuramente. se riusciamo vedremo di fare anche un video al termine di ciascuna gara dato che gli eventi hanno cadenza bisettimanale e quindi qualche giorno in più ce lo ritroviamo [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

G.Pastore
Reader RW
Reader RW

Messaggioda G.Pastore » 16/01/2010 - 13:29

KaiserMEM ha scritto:
G.Pastore ha scritto:Ciao ragazzi.. Posso sapere se alla fine delle gare o campionato ci sara un video per consacrare appunto il nuovo champ che promette già di essere tiratissimo

sicuramente. se riusciamo vedremo di fare anche un video al termine di ciascuna gara dato che gli eventi hanno cadenza bisettimanale e quindi qualche giorno in più ce lo ritroviamo [:11]

grandissimi ^^
Giuseppe Pastore

partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Diego Carlino

Messaggioda partofallo » 17/01/2010 - 17:49

raga, dal momento che avete creato un mod molto vicino alla realtà riguardo rotture e guasti, volevo sapere se per salvaguardare i motori bisogna nn cambiare a limitatore, e nn fare staccate assassine e x salvaguardare i freni bisogna staccare meno forte.... questo basta o bisogna fare altri accorgimenti?

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 17/01/2010 - 17:52

partofallo ha scritto:raga, dal momento che avete creato un mod molto vicino alla realtà riguardo rotture e guasti, volevo sapere se per salvaguardare i motori bisogna nn cambiare a limitatore, e nn fare staccate assassine e x i freni bisogna staccare meno forte o bisogna fare altri accorgimenti?

bisogna fare molte prove perchè il fattore affidabilità dipende molto dallo stile di guida. già nello special io ho rotto i freni 5 minuti prima del traguardo mentre altre persone che usavano il mio stesso setup non hanno avuto nessun problema.

l'unica cosa certa è che motore e freni vanno rispettati [:1]

le prime simulazioni gara le farò comunque lunedi sera. per adesso mi sono concentrato solo sui giri da qualifica [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Jim
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Giuseppe D'Anna

Messaggioda Jim » 17/01/2010 - 21:06

salve a tutti, non riesco ad abbassare i miei tempi e penso che oltre al fattore umano [:1] sia un problema di setup.
Qualcuno potrebbe passarmi un assetto valido?
grazie
Immagine

partofallo
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda partofallo » 17/01/2010 - 22:14

Jim ha scritto:salve a tutti, non riesco ad abbassare i miei tempi e penso che oltre al fattore umano [:1] sia un problema di setup.
grazie

ciao, io invece penso sia solo un fattore umano.. [:1] nn è che nn sei bravo tu, ma nel senso che è un problema abbastanza soggettivo... mi spiego meglio, i problemi che potresti avere tu, posso anche nn averli io e cosi via... per esempio, il mio setup l'ho passato almeno a due persone, ma ad andar forte siamo solo io e il mio compagno di squadra (giriamo sul 35 basso infatti)... noi 2 abbiamo avuto il culo di avere lo stesso stile di giuda [:12]... nonostante tutto io sarei ben propenso a passarti il mio, ma anche ad aiutarti a risolvere i problemi che ti da il tuo assetto...basta solo metterci d'accordo... aspetto un tuo mex, io al 90% giro ogni giorno verso le 13:00.. se vuoi mi trovi sul server...ciauuu

Giosafat

Messaggioda Giosafat » 17/01/2010 - 22:24

diego, il vs setup è fantastico...facile giro in 1.36.1...pensa che il mio best era 1.37.7 [:1]

Jim
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Jim » 17/01/2010 - 23:34

partofallo ha scritto:
Jim ha scritto:salve a tutti, non riesco ad abbassare i miei tempi e penso che oltre al fattore umano [:1] sia un problema di setup.
grazie

ciao, io invece penso sia solo un fattore umano.. [:1] nn è che nn sei bravo tu, ma nel senso che è un problema abbastanza soggettivo... mi spiego meglio, i problemi che potresti avere tu, posso anche nn averli io e cosi via... per esempio, il mio setup l'ho passato almeno a due persone, ma ad andar forte siamo solo io e il mio compagno di squadra (giriamo sul 35 basso infatti)... noi 2 abbiamo avuto il culo di avere lo stesso stile di giuda [:12]... nonostante tutto io sarei ben propenso a passarti il mio, ma anche ad aiutarti a risolvere i problemi che ti da il tuo assetto...basta solo metterci d'accordo... aspetto un tuo mex, io al 90% giro ogni giorno verso le 13:00.. se vuoi mi trovi sul server...ciauuu

allora il mio problema è che sono abituato con le mod a ruote scoperte dove cambi l aerodinamica e sei a posto, qui devi trafficare con sospensioni ecc ecc e non sono molto bravo. comunque il mio problema principale sta nel secondo settore dove prendo un secondo. penso di perdere tempo nella seconda di lesmo perche non riesco ad aprire subito perche la macchina e sbilanciata visto il "dosso" all interno della curva. Io vorrei qualche setup ben fatto per capire cosa cambiate in modo da poter fare anche io un setup decente anche per altri circuiti non per metterlo e girare anche perche come hai detto per la mia guida quel setup puo non andare bene [:20]
Immagine

partofallo
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda partofallo » 18/01/2010 - 01:40

ho cpt i tuoi problemi, sn quelli che avevo io sostanzialmente.... [:2] infatti proprio in mezzo alla "lesmo" c'è un piccolo sobbalzo che sbilancia la macchina, mi sembrava di poterlo risolvere ammorbidendo compressione e rimbalzo, ma invece indurendo, e di molto anche, ho risolto "un po" il problema, ma non del tutto [:12] , infatti evito di aprire tutto il gas xchè cmq l'auto si sbilancia ugualmente... cmq ci vediamo lo stesso sul server [:15]

Jim
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Jim » 18/01/2010 - 08:29

ok.. se mi fa entrare visto che ieri mi buttava fuori [:57] comunque vedo che qui siete molti i siciliani [:11] io sono di caltanissetta
Immagine

Giosafat

Messaggioda Giosafat » 18/01/2010 - 10:01

prima o poi facciamo un mega raduno e ci scontriamo su una bella pista di kart!!! speriamo che il capo accolga la cosa! [:1]

partofallo
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda partofallo » 18/01/2010 - 13:25

marco scusa ancora, ho fatto una prova di gara, la temperatura dell'acqua si mantiene fra i 93 e i 91 gradi, mentre quella dei freni dai 900 ai 1300 gradi nelle staccate violente... potresti dirmi quali sono i valori ottimali, xchè io cosi nn capisco se sn sopra o sotto il livello... grazie [:11]

the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 18/01/2010 - 13:43

Sei OK. La temperatura da non superare con i freni e 1350 circa....oltre si incorre in usura [:15] Cmq per la gara è meglio usare freni più spessi in piste con staccate violente.
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Torna a “FXX Master Series 2010”