francescof ha scritto:[:28] quant'è bello !
mammamia quanto la fai lunga, aspetta di vedere el nando in azione e vedrai che ti passa!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

francescof ha scritto:[:28] quant'è bello !
Rufrus ha scritto:francescof ha scritto:[:28] quant'è bello !
mammamia quanto la fai lunga, aspetta di vedere el nando in azione e vedrai che ti passa!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

mandrake ha scritto:Ancora mi ricordo quante gliene dicevate al Nando quando Michelino vestiva di rosso ....![]()
La coerenza innanzitutto vedo.....
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Ancora mi ricordo quante gliene dicevate al Nando quando Michelino vestiva di rosso ....![]()
La coerenza innanzitutto vedo.....
Almeno di me ricordi male, molto male

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:aaaaaahhhh beh su questo non ci sono dubbi ma si sa che il fanatico e' fatto cosi': che e' sempre quello che tirava i nomi a Schumy quando ci bastonava con la Benetton per poi idolatrarlo una volta arrivato a Maranello

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:aaaaaahhhh beh su questo non ci sono dubbi ma si sa che il fanatico e' fatto cosi': che e' sempre quello che tirava i nomi a Schumy quando ci bastonava con la Benetton per poi idolatrarlo una volta arrivato a Maranello
Già ....io li chiamo i tifosi dell'era Tomba; quelli che non capivano una se*a di sci ed erano diventati tutti esperti Questi prima di Sciumi guardando un pistone credevano che fosse un esercizio di stile per un nuovo fiasco un po naif
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:aaaaaahhhh beh su questo non ci sono dubbi ma si sa che il fanatico e' fatto cosi': che e' sempre quello che tirava i nomi a Schumy quando ci bastonava con la Benetton per poi idolatrarlo una volta arrivato a Maranello
Già ....io li chiamo i tifosi dell'era Tomba; quelli che non capivano una se*a di sci ed erano diventati tutti esperti Questi prima di Sciumi guardando un pistone credevano che fosse un esercizio di stile per un nuovo fiasco un po naif
piu' o meno come i tifosi di Vale![]()
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:francescof ha scritto:il casco rosso con la stella sopra è come un calcio sui cojoni![]()
Quoto, non capisco l'abbinata!![]()
(Casco di Schumacher rosso, ndr)
Ha sempre indossato caschi con qualcosa di rosso, adesso deve cambiare perchè non è più in Ferrari?
Guardate che il rosso non è ESCLUSIVO della vs squadra sapete
Adesso che farete? lo metterete sotto processo qualsiasi cosa farà? Chissà perchè ma non sono per nulla stupito
ai tempi di rosso aveva ben poco ma vabbe' con te che ci parlo affa'...![]()
![]()
Non era cmq ne nero ne grigio...aveva la nuca in colore rosso.
Il punto è un altro, a voi ve ce rode che non stà più con voi punto e basta![]()

) restare dove eri no e?!?! ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

mandrake ha scritto:Ma te eri sparito da na settimana (chissà dove sei poi...io non lo so) restare dove eri no e?!?!
E cmq lo vedi che un po di rosso c'era....

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Ma te eri sparito da na settimana (chissà dove sei poi...io non lo so) restare dove eri no e?!?!
E cmq lo vedi che un po di rosso c'era....
In realtà sono sparito da meno di una settimana.... visto che non possiamo più andare a fare colazione assieme da venerdì scorso......
per il rosso.... è' come dire che sulla bandiera tedesca un po' di rosso c'è.....

![[:2]](./images/smilies/2.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti