LE MANS SERIES 2010

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Avatar utente
FJM
Winner
Winner
Messaggi: 1184
Iscritto il: 28/06/2004 - 10:20
Contatta:

Re: LE MANS SERIES 2010

Messaggioda FJM » 05/01/2010 - 13:47

NEW LULLUS ha scritto:ma il Beechdean Motorsport non doveva schierare 2 Aston Martin Vantage nel campionato FIA GT2 ??????


babbo natale ogni tanto fa casino... [:1]
Immagine

Avatar utente
nonnoSocrate
Winner
Winner
Messaggi: 1514
Iscritto il: 07/06/2006 - 15:50
Località: Costigliole AT
Contatta:

Re: LE MANS SERIES 2010

Messaggioda nonnoSocrate » 05/01/2010 - 19:19

Vedremo cosa ci farà vedere la Norma... A proposito dei Mansell, senza il tassista non ci sarebbero neanche gli altri 2, poi fa comunque piacere... Notare poi che con la Ginetta non è stato poi così male... certo che in Gt2 la lotta è al coltello e qualche decimo fa la differenza, mentre in P1 qualcuno scappa avanti e non lo si riprende più, qualcuno ha la macchina più lenta, e l'unico confronto è coi compagni di team...
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

Avatar utente
lupacchiotto
Winner
Winner
Messaggi: 1174
Iscritto il: 03/01/2008 - 13:42
Località: Treviso

Re: LE MANS SERIES 2010

Messaggioda lupacchiotto » 05/01/2010 - 22:53

FJM ha scritto:cmq un costruttore in più in griglia, tanto meglio! peccato solo che qua ne arrivano di tutti i colori ma di italiani ZERO


Lucchini quest'anno cosa fa?
Mi pare di ricordare (ma potrei sbagliare) che il team Q8 corra con un telaio diverso quest'anno [:9]

Avatar utente
Antares
Winner
Winner
Messaggi: 1062
Iscritto il: 07/11/2004 - 22:28
Nome e cognome: Marco
Località: Parma
Contatta:

Re: LE MANS SERIES 2010

Messaggioda Antares » 06/01/2010 - 18:15

beh il telaio lucchini è del 2004, ormai non ha più senso utilizzarlo.

peccato che la stessa lucchini (quando il telaio debuttò era il primo a doppio roll bar e andava bene, ma non è mai stato spinto e sviluppato) e osella non siano interessati. oltretutto osella è impegnata nelle salite, mentre lucchini si vede poco sia in pista che in salita. che sia in crisi?

ho cercato su internet info della norma m200 e non ho trovato nulla tranne quel disegno che non vuol dire nulla. lo può fare chinque in 5 minuti. voi ne sapete di più?

di mansell sulla zytek in confronto ai compagni e allo strakka cosa mi dite?
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

Avatar utente
lupacchiotto
Winner
Winner
Messaggi: 1174
Iscritto il: 03/01/2008 - 13:42
Località: Treviso

Re: LE MANS SERIES 2010

Messaggioda lupacchiotto » 08/01/2010 - 14:02

Immagine
Immagine

Qualche immagine in più sulla Norma M200 [:15]
Su EI dicono che sono in contatto per un secondo team nel 2011.. speriamo sia quantomeno competitiva!

Avatar utente
FJM
Winner
Winner
Messaggi: 1184
Iscritto il: 28/06/2004 - 10:20
Contatta:

Re: LE MANS SERIES 2010

Messaggioda FJM » 08/01/2010 - 14:32

boullion va allo Speedy (ora Rebellion) e formerà con Belicchi una gran coppia, ad oggi l'unica in grado di poter avere qualche chance contro la 908 ORECA, tutto questo sembra però confermare che il team Pescarolo sia ormai un pezzo di storia
Immagine

Avatar utente
nonnoSocrate
Winner
Winner
Messaggi: 1514
Iscritto il: 07/06/2006 - 15:50
Località: Costigliole AT
Contatta:

Re: LE MANS SERIES 2010

Messaggioda nonnoSocrate » 08/01/2010 - 19:37

Siamo in molti ad aver pensato una cosa simile leggendo la notizia su Endurance-Info.
Speriamo che almeno in P2 riesca ad emergere... Oak l'anno scorso non era stata molto convincente su questo aspetto.
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

Avatar utente
FJM
Winner
Winner
Messaggi: 1184
Iscritto il: 28/06/2004 - 10:20
Contatta:

Re: LE MANS SERIES 2010

Messaggioda FJM » 08/01/2010 - 20:43

OAK considerato tutto il "pacchetto" è andato più che bene... l'auto di Lahaye e Ajlani sarebbe stata "virtualmente" 4° di classe se non avessero dovuto cambiare motore a ogni gara [:11] hanno conquistato 3 podi e anche il podio alla 24h di Le Mans, il tutto considerando l'handicap del motore Mazda che col bioetanolo proprio non va d'accordo... il telaio è sicuramente valido ma senza uno sviluppo continuo (e quindi $) anche la parentesi da "costruttore" di Pescarolo finirà in fretta
Immagine

Avatar utente
nonnoSocrate
Winner
Winner
Messaggi: 1514
Iscritto il: 07/06/2006 - 15:50
Località: Costigliole AT
Contatta:

Re: LE MANS SERIES 2010

Messaggioda nonnoSocrate » 09/01/2010 - 20:19

Il confronto va fatto con Porsce RS, Lola Judd, Zytek e simili, non con la Lola KSM o la Radical SR9...
Poi, per carità io sono un sincero ammiratore di Pescarolo e sono il primo a dispiacersi di ciò... Spero che da Sora abbia ricavato qualcosina...
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

Avatar utente
mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 805
Iscritto il: 19/01/2004 - 11:25
Località: Roma
Contatta:

Re: LE MANS SERIES 2010

Messaggioda mirkob » 02/02/2010 - 18:04

ECCOCI QUA:

racingworld.it
Immagine


Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti