![[:8]](./images/smilies/8.gif)
cmq, gli auguri non si negano mai, Auguri a biaggiuzzo!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
francescof ha scritto:era cosi simpatico
mandrake ha scritto:francescof ha scritto:era cosi simpatico
Laziale!!!!!
francescof ha scritto:mandrake ha scritto:francescof ha scritto:era cosi simpatico
Laziale!!!!!
![]()
Manco morto![]()
Brutto barotto
francescof ha scritto:Buon Compleanno Michael Schumacher !
![]()
![]()
![]()
mandrake ha scritto:E io che pensavo al Marco Fiorellino.......
KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:E io che pensavo al Marco Fiorellino.......
mandrake ha scritto:E io che pensavo al Marco Fiorellino.......
Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:E io che pensavo al Marco Fiorellino.......
ma che dici? ... il marco fiorellino mica corre in F1, a quello piace la vita comoda e corre direttamente dal salone di casa e per giunta seduto in poltrona![]()
maaaarcoooo, pprrrrrr
KaiserMEM ha scritto:
(nelle gare di durata non ti dico il dolore al fondoschiena......)
KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:E io che pensavo al Marco Fiorellino.......
ma che dici? ... il marco fiorellino mica corre in F1, a quello piace la vita comoda e corre direttamente dal salone di casa e per giunta seduto in poltrona![]()
maaaarcoooo, pprrrrrr
magari corressi dal salone seduto in poltrona. devo accontentarmi di una normalissima sedia da scrivania nella mia stanza![]()
mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:E io che pensavo al Marco Fiorellino.......
maaaarcoooo, pprrrrrr
magari corressi dal salone seduto in poltrona. devo accontentarmi di una normalissima sedia da scrivania nella mia stanza![]()
Non voglio sapere su cosa ti siedi
KaiserMEM ha scritto:una normalissima sedia da scrivania nella mia stanza
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti